• Brescia - Calciochiese 14-0
  • EUROPEI DI LIPSIA 2010 - ANCORA ORO E ARGENTO PER I NOSTRI AZZURRI
  • Genoa colpo Zuculini, no di Acquafresca alla Lazio
  • Il catania prende Papu Gomez
  • Rachele riparte da Conegliano
Notizie dal Mondo dello Sport
Napoli è il giorno dell'esordio
Napoli
Scritto da Vincenzo di Massa   
AddThis Social Bookmark Button

Questo pomeriggio ci sarà il tanto atteso esordio del Napoli la squadra partenopea sfiderà i dilettanti dell'Altipiani alle 17.00 intanto ieri la squadra ha fatto le 2 solite sessioni di allenamenti al mattino riscaldamento, esercitazioni atletiche e lavoro tecnico tattico, nel pomeriggio invece seduta tecnico tattico, partitina e poi corsa nei boschi.

Ieri sono arrivate anche le prime parole di Cavani da nuovo giocatore del Napoli, El matador è stato intercettato da Sky Sport 24: Sono contento, spero di ripagare la fiducia della società. Lavorerò al 100% per fare bene nel Napoli. Altre offerte? Ho sentito che c'erano altre squadre, ma per me non contano i soldi ma la fiducia di chi mi cerca e il Napoli ha mostrato tutto questo. Anche quando andai a Palermo rifiutai altre squadre importanti. Inter? C'erano delle possibilità, ma quando è arrivata l'offerta del Napoli siamo andati subito avanti con la trattativa. Maglia n.7 di Lavezzi? Ho parlato già con Lavezzi, entrambi pensiamo che l'importante è il gruppo. Dobbiamo essere uniti, poi queste cose si risolvono senza problemi. Palermo? Ho voluto cambiare, fare un'altra esperienza insieme a mia moglie e alla mia famiglia. Gol e obiettivi? Non faccio promesse, ma sono fiducioso. Mi allenerò come una bestia per fare un anno spettacolare. Attacco? Il Napoli ha giocatori fortissimi, io farò del mio meglio ma poi accetterò le scelte dell'allenatore. Sono contento della fiducia che hanno in me sia il tecnico che i miei nuovi compagni. Sono grande amico di Gargano, ho già un rapporto importante con lui".

 
Toro scatenato
News Serie B
Scritto da Ezio Baracchi   
AddThis Social Bookmark Button

Settimana appena conclusa questa con importanti colpi di mercato per la serie B.

Iniziamo con il neo retrocesso Livorno che si assicura le prestazioni dell'esterno ex Reggina Biagio Pagano(27),autore di 11 reti la scorsa stagione con la maglia della Reggina.

Pure l'Atalanta altra squadra proveniente dalla serie A,mette a segno un altro importante colpo;dopo l'arrivo della forte punta Matteo Ardemagni,dal Cittadella approda pure l'ala mancina Leonardo Pettinari(24) autore di un ottima passata stagione, ed ottiene l'atteso rinnovo del brasiliano Adriano Ferreira Pinto(31).

Il Torino acquisisce a titolo temporaneo con diritto per la compartecipazione il calciatore Agostino Garofalo.Il terzino che aveva già vestito la maglia granata gli ultimi 6 mesi della scorsa stagione,di proprietà del Siena,si trova già nel ritiro a Norcia insieme al difensore Valerio di Cesare(27) l'anno scorso a Vicenza.

Il neo promosso Novara dopo un tira e molla durato diversi giorni,si assicura dal Palermo il difensore svizzero Michel Morganella(21). Lo spagnolo Angel Crespo(23) arriva a Padova,dopo aver trascorso la passata stagione in prestito dal Siviglia al Racing Santander. L'esperto centrocampista ex Bologna e Reggina Sergio Volpi(36) torna a Piacenza,mentre il roccioso difensore Emanuele Terranova(23),approda a Frosinone,dopo le parentesi a Vicenza Livorno e Lecce.

Concludiamo con i due club calabresi; la Reggina; ingaggia il possente centrale difensivo Lorenzo Burzigotti(23) proveniente dal Foggia dove ha realizzato 3 reti in 32 presenze.Alessandro Crescenzi(19) ed Aiman Napoli(21) approdano a Crotone,dopo aver trascorso la passata stagione rispettivamente a Grosseto e Modena. Crescezi arriva dalla Roma,mentre Napoli approda in maglia rossoblu dall'Inter.

 
4/4 per gli azzurri di Pianigiani
News
Scritto da Giuseppe Mauro   
AddThis Social Bookmark Button

Buona anche la quarta amichevole per l'Italbasket di Simone Pianigiani, gli azzurri dopo un ottima partenza, 15-6 al 5', soprattutto del Mago, Andrea Bargnani (10 dei primi 15 punti sono suoi), un po per stanchezza (15 giorni di allenamento duro si comincia a far sentire) e un po per il livello dell'avversario l'Italia ha un calo di tenzione che la porta a chiudere sotto 40-47 il primo tempo di gioco.
Dopo la pausa lunga gli azzurri cambiano faccia e difendono come hanno fatto le 3 gare precedenti riuscendo a rimontare e giocando un quarto quarto con un vantaggio tra i 10 e i 15 punti, chiudendo la gara 88 a 76 concedendo solo 29 punti, nei secondi 20 minuti di gioco, ai polacchi privi del centro Nba Gortat e l'ala forte Irpina Simon Szewczyk.
La nazionale sara impegnata anche stasera, ore 20.30 diratta rai sport, contro la Bulgaria reduce da 2 vittorie come l'italia ma con uno scarto meno ampio, contro Polonia e Macedonia, in pratica la gara di stasera è una vera è propria finale del torneo dedicato ai 90 anni di Nelson Mandela.

 
Barca resta Ibra e arriva Adriano intanto Kaka potrebbe lasciare Madrid
News Estero
Scritto da Emanuele   
AddThis Social Bookmark Button

Zlatan Ibrahimovic passato alla squadra blaugrana la recente estate ha smentito tutte le voce che lo avrebbero avvicinato a delle big tra cui: Manchester City-Chelsea-Milan, dopo le parole del suo procuratore Mino Raiola che anche lui a sua volta aveva smentito questi trasferimenti, oggi 17 luglio lo stesso giocatore ha dichiarato fiducia al barcelona poichè ha un contratto che dura per altri 4 anni... inoltre ha detto che dopo l'arrivo del fresco campione del mondo David Villa combatterà per guadagnarsi un posto da titolare...

oggi la squadra barcelona ha concluso intanto un nuovo affare ha acquistato un giocatore di nome adriano ma non si tratta del famoso adriano leite ribeiro ma di un esterno di centrocampo Adriano Correia di anni 25 prelevato dal siviglia firmando un contratto di 4 anni con una clausola rescissoria di 90 milioni... il giocatore adriano correia ha scelto la maglia numero 21.

Il real dal canto suo non è fermo infatti Ricardo Kakà passato la scorsa estate dal milan al real, quest'anno potrebbe cambiare ancora maglia...con la nuova era Mourinho kaka non potrebbe rientrare più nei piani delle merengues, almeno cosi sembra mourinho ha fatto capire che vuole al real una nuova stella del calcio che si è messo in mostra nel mondiale sudafricano... si parla di Mesut Ozil stella della germania, la sua squadra di club per il momento è il werder brema squadra tedesca, il cartellino di ozil si aggira attorno i 16 milioni e gli agenti del werder brema hanno preso l'offerta in considerazione poiche il contratto di ozil scadrà l'anno prossimo ed il giocatore non sembra voler rinnovare il contratto con il werder,quindi se l'anno prossimo ozil non rinnoverrebbe il contratto può svicolarsi e quindi può essere preso da altri club a parametro zero e nelle casse del werder brema non entrerebbe nulla! Se l'affare dovesse concludersi per kaka diventerebbe difficile giocare con continuità e quindi potrebbe essere ceduto, una delle squadre molto interessate è il Chelsea del suo ex allenatore"CARLO ANCELOTTI"... il chelsea potrebbe fare delle buone offerte e chissà se per Ricardo Kakà si tratta della volta buona...

 
PRIMA GIORNATA EUROPEI LIPSIA 2010
Europei
Scritto da Maurizio La Marca   
AddThis Social Bookmark Button

LIPSIA - “ValeOro” fa pokerissimo! Valentina Vezzali, la Signora del fioretto mondiale, si riconferma sul tetto d'Europa. Sulle pedane di Lipsia conquista infatti il quinti titolo europeo individuale, l'ottavo complessivo sommando anche le medaglie d'oro conquistate nelle prove a squadre.
15-4 il punteggio finale nell'assalto finale contro la russa Lamonova.
Ancora una gara perfetta che corona una stagione, fino a questo momento, straordinaria. L'unica “sbavatura” nella prova odierna, condizionata da un fastidio muscolare alla schiena, è stato un assalto nel corso della fase a gironi, perduto per 5-3 proprio contro l'atleta che ha nuovamente affrontato nella finalissima.
Valentina Vezzali ha anche “vendicato” la concittadina Elisa Di Francisca, sconfitta proprio dalla Lamonova in semifinale col punteggio di 13-8.
Sono davvero contenta perchè oggi non è stato facile - ha detto la neo Campionessa Europea appena dopo l'abbraccio con il Ct Stefano Cerioni e con il suo Maestro Giulio Tomassini -. E' un pò come se avessi giocato in difesa, perchè non stavo al meglio fisicamente. Ho dovuto sopperire con la mente. Poi Giulio (Tomassini, ndr) mi ha detto “Vale, tira con il cuore!” e da lì in poi tutto è cambiato”. “Non ci sono più parole per descrivere Valentina - a dirlo, all'unisono, sono il Ct Stefano Cerioni ed il Maestro Giulio Tomassini -. E' stata strepitosa, ha sopperito con classe alle difficoltà di oggi. Si - conferma Tomassini -le ho detto di fare forza sulla voglia di vincere e sul cuore. E' quello che la contraddistingue!”.

 
De Laurentis svela le cifre di Cavani
Napoli
Scritto da Vincenzo di Massa   
AddThis Social Bookmark Button

Il solito De Laurentis vulcanico è stato protagonista di una bella intervista a Radio Marte, il presidente insieme al ds Bigon ha svelato le cifre dell'affare Cavani, El Matador è stato acquistato per 17 milioni di cui 5 milioni subito e gli altri 12 pagabili in 4 anni al giocatore invece andrà uno stipendio base di 1.350 mln con ingaggio che aumenterà in base ai goal segnati, il presidente si è soffermato anche sui giovani confermando che da quest'anno si allenerrà a stretto contatto con la prima squadra per evitare "di essere colti da attacchi di panico all'esordio"  battuta anche su Denis Non è vero che eravamo con l'acqua alla gola, che dovevamo prima cedere per acquistare. Sono molto legato al giocatore, ma verrà ceduto. Le squadre italiane sono botteghe care, fanno fatica ad acquistare giocatori con squadre della stessa serie. C'è bisogno di sfoltire la rosa per avere un gruppo omogeneo, di 22 giocatori più 5 ragazzi della primavera,  il presidente ha poi dato appuntamento ai tifosi per ben 4 volte al San Paolo nel mese di agosto come già annunciato il 3 ci sarà la presentazione alla squadra durante l'amichevole con il Wolfsburg poi l'8 con il Bologna, a ferragosto invece ci sarà un amichevole con una squadra spagnola prima delle 2 sfide già chiave della stagione ovvero il preliminare di Europa League, non è finita qui ha smentito zuculini ed ha invitato i tifosi del Napoli a pazientare fino a lunedì quando riceveranno una gradita sorpresa. Un nuovo arrivo ?? può darsi ma è più probabile prezzi molto convenienti per la campagna abbonamenti !!!

 
FORTITUDO IN PRIMA DIVISIONE
Basket Serie A2
Scritto da Vincenzo di Massa   
AddThis Social Bookmark Button

Da Roma ancora non ci sono notizie ufficiali, ma alcuni verdetti del Consiglio Federale paiono ormai definiti. La Fortitudo Pallacanestro srl verrà iscritta al campionato di prima divsione dell'Emilia-Romagna, mentre a Vigevano, l'altra esclusa dalla LegaDue, sarà data la seconda divisione lombarda.

Le ripescate in LegaDue sarebbero Forlì e San Severo.

 
Juve su Forlan, Genoa ecco Chico
News Serie A
Scritto da Vincenzo di Massa   
AddThis Social Bookmark Button

Intrigata vicenda Balotelli, il giocatore continua ad insistere per la cessione ma nello stesso tempo ha fatto una richiesta di uno stipendio base di 4 mln al City, attenzione però che l'Inter pretende come minimo 35 mln e lo United è sempre in aguato ed ipotizzare un offerta di Ferguson non è una cosa da pazzi, già individuati i giocatori su cui investire in caso di partenza di SuperMario sono 2 fedelissimi di Benitez Kuyt e Mascherano, soprattutto il secondo è dato molto vicino perchè tra l'altro non sta rispondendo neanche all'allenatore dei Reds Hodgson, l'argentino dovrebbe arrivare anche in caso di mancata cessione di Balotelli, ma non è finita qui perchè il City vuole anche Maicon e a quel punto non è un utopia ipotizzare l'arrivo a Milano di Robinho, in rotta di collisione con Manicini al City. Sempre in chiave cessioni apertura di fronte ad una nuova offerta della Roma alla cessione di Burdisso i giallorossi sono arrivati ad offrire 5 mln più bonus, a 7 più bonus si chiude.

Molto attivo anche il napoli che ha ottenuto la tanto sospirata firma di cavani ma non è finita qui all'ombra del Vesuvio è in arrivo anche Zuculini, ieri Bigon ha raggiunto l'accordo con il procuratore ed ora si attende solo la cessione di uno fra Cigarini e Bogliacino, il primo interessa a Parma e Siviglia e il secondo a Chievo,Lazio e Parma, non hanno trovato conferme le voci su Sosa che quindi a meno di clamorose sorprese andrà al Parma.

 
Viola le nuove divise senza sponsor
Fiorentina
Scritto da francesco   
AddThis Social Bookmark Button

E' arrivato il giorno di presentare le nuove divise in casa Fiorentina, la prima come da tradizione è tutta viola con dei piccoli inserti in oro sull'altezza delle spalle, la seconda rimane bianca con decorazioni viola, mentre la terza divisa è gialla con inserti viola, ancora niente sponsor ma secondo le ultime voci la società sarebbe vicina all'accordo con un marchio di alta moda.

Nel frattempo la società gigliata al posto dello sponsor ha inserito un messaggio "Il calcio è un divertimento".

 
Terza vittoria per l'Italia di Pianigiani
News
Scritto da Alberto Mazzetti   
AddThis Social Bookmark Button

L’Italia batte la Macedonia 83-60, centra la terza vittoria consecutiva della gestione Pianigiani ed inizia con il piede giusto il Trofeo Mandela Forum di Firenze. 

Così coach Pianigiani a fine gara: “Siamo soddisfatti per come abbiamo giocato in difesa nonostante i carichi di fatica che ci portiamo da Bormio. I ragazzi si sono sbattuti tutti e abbiamo anche rotto spesso le linee di passaggio. Poi qualche ingenuità. Manca ancora un ultimo passo ma siamo davvero fiduciosi. In attacco bene. Abbiamo capito anche quando dobbiamo fare un palleggio in meno. Abbiamo distribuito bene i tiri e questo si vede dal punteggio. La palla è arrivata vicino canestro e ci sono stati segnali importanti per provare a giocare insieme. I tempi per superare Israele e Montenegro nelle qualificazioni europee sono ridotti poiché loro hanno più esperienza e più fisico. Il nostro è un percorso nuovo che va oltre questa stagione. Abbiamo entusiasmo per affrontare questa sfida facendo ogni sera un passo in più”.

 
Sul Mont Jalabert, Rodriguez brucia Contador
Tour de France
Scritto da Alessio Brina   
AddThis Social Bookmark Button

MENDE, 16 LUGLIO. Volata a due che parla spagnolo, quella consumata sul muro dedicato a Jalabert, che proprio quì, nel 1995, rasentò il colpaccio ai danni di Indurain, poi vincitore di quel Tour. Un drappello di 18 fuggitivi evasi a 140 km dall'arrivo si sgrana sull'ultima asperità di giornata, resiste solo Vinokourov, beffato però dall'azione del compagno Contador che si traina Rodriguez. Agli ultimi 150 metri lo spunto del corridore di casa Katusha regola il secondo in classifica generale. Dietro di loro, Vinokourov si esibisce in un gesto di palese stizza.

altPercorso molto nervoso, costellato sin dall'inizio da mangia e bevi capaci di tagliare le gambe a chi già barcollava sulle alpi. Sul terzo GPM c'è l'allungo di un drappello d'attacanti: Vinokourov, Kloden, Hesjedal, Casar, Hishovd, Aerts, Sivtsov, Santambrogio, Barredo, Charteau, Kiryenka, Perget, Kern, Moinard, Pauriol, Verdugo, Bole e Valls Ferri. Il gruppo controlla, evitando di concedere un vantaggio incolmabile. Il distacco massimo sarà di 2'25", che gradualmente si affievolisce. Ai - 47 km ci provano Vinokourov, Kiryenka, Kloden ed Hesjedal, che incrementano il distacco dal plotone sino a 3'46". Lampre e Saxo Bank si assumono l'onere di riprendere le lepri e il divario si assottiglia sempre di più. Ai 3 km dallo striscione, Vinokourov e Kiryenka rimangono da soli con 39" dal gruppo. Ai - 2 km s'infiamma la corsa: dopo uno scatto di Rodriguez, è la volta di Contador, che con un'azione decisa stacca di misura la maglia gialla Shleck, 100 m più dietro. Lima la sua ruota il solo Rodriguez; nel frattempo rinsavisce dal fondo Samuel Sanchez, che consolida la sua terza piazza in classifica generale. L'iberico dell'Astana continua a macinare pedalate noncurante del compagno in fuga, che viene prontamente superato ai -300. In volata non c'è storia: Joaquim Rodriguez alza le mani davanti a Contador e Vinokourov più dietro. Shleck a 10" dai primi.

 
Rassegna Stampa 17/07/2010
Sky
Scritto da Vincenzo di Massa   
AddThis Social Bookmark Button

 
Cavani al Napoli è ufficiale
Napoli
Scritto da Vincenzo di Massa   
AddThis Social Bookmark Button

Adesso possiamo dirlo con certezza Edison "El Matador" Cavani è un nuovo giocatore del Napoli, il calciatore è stato raggiunto dai suoi agenti in Uruguay e dopo aver letto il contratto di 50 pagine ha messo la fatidica firma, per lui contratto base di 1.5 mln che con i premi per obiettivi e goal può arrivare a 2 mln, contratto che però aumenterà con il passare degli anni visto che Edison ha firmato per 5 anni, il contratto è arrivato via fax nella notte a Folgaria complice anche il fuso orario con l'Uruguay e questa mattina ci sarà l'annuncio del Napoli. Cavani tornerà in Italia il 2 agosto con il suo compagno di squadra Gargano e sarà presentato il 3 agosto a Castelvolturno e poi avrà il primo bagno di folla la sera stessa nella presentazione della squadra alla città, lì il Napoli contrariamente da quanto si diceva dovrebbe giocare con il Wolfsburg. Una piccola curiosità per far firmare a Cavani gli agenti l'hanno dovuto raggiungere nella sua abitazione di Salto percorrendo 350 km in macchina.

Intanto la squadra ieri si è allenata per la settima volta a Folgaria con le solite 2 sedute, in mattinata la squadra ha fattoriscaldamento, percorso su "circuit training", lavoro tecnico tattico e partitella finale nel pomeriggio invece esercitazioni atletiche in avvio, lavoro tecnico tattico col pallone e partita mista a campo ridotto, alal seduta hanno partecipato anche i 2 acciaccati Campagnaro e Blasi. Ieri ha parlato anche Fabiano Santacroce, il giocatore che ha praticamente saltato la scorsa stagione si è mostrato molto fiducioso per la prossima stagione  ha fatto anche una battuta su Cavani Cavani " è un grande calciatore e credo che aggiunto alla squadra può fare bene ma terrei a sottolineare che i singoli non fanno la differenza. E' un attaccante difficile da marcare, sarà dura per gli avversari "

 
Colpo Pesaro
Basket Serie A1
Scritto da Alberto Mazzetti   
AddThis Social Bookmark Button

La Vuelle comunica di aver raggiunto l'accordo (1+1) con il giocatore Tautvydas Lydeka. Centro di 208 cm., Lydeka è nato a Druskininkai (Lituania), il 13 ottobre 1983.

La carriera: Lkka Rustenda (Lit) 2003/2005, Bc Dnipro (Ucraina) 2005/2007, Hanzevast Capitals Groningen (Olanda)-Olimpia Patrasso (Grecia)-Partizan Aleksandrovac (Bosnia) 2007/2008, Cantù 2008/2010.

Inoltre ha sottoscritto un contratto annuale con Andrea Bartolucci, ala di 200 cm., classe 1985, proveniente dal Basket Fossombrone.

 
Nesic allenerà le prossime pantere
Zoppas Conegliano
Scritto da Vincenzo di Massa   
AddThis Social Bookmark Button

Dragan Nesic sarà l'allenatore della nuova Zoppas Industries Conegliano. Per la firma bisognerà attendere fine luglio, quando il tecnico serbo concluderà in Turchia l'impegno nella European League e potrà "insediarsi" alla Zoppas Arena. L'accordo è ormai raggiunto e Nesic, d'intesa con il club veneto di A1, sta lavorando alla composizione della squadra che scenderà in campo da novembre.

"Nesic è un allenatore giovane che vanta già un'esperienza di alto livello sia nel campionato italiano che nelle competizioni internazionali - spiega Giovanni Lucchetta, presidente Spes -. Non nascondo che l'ho sempre considerato tra i migliori tecnici di A1. Ho avuto modo di apprezzarlo molto anche dal punto di vista dello stile e delle doti comunicative, aspetti che per noi sono di primaria importanza. La sua disponibilità ci ha fatto piacere e abbiamo trovato da subito sintonia anche nell'orientamento delle scelte tecniche. Partendo dalle sue indicazioni, infatti, stiamo parlando con le atlete che faranno parte della nostra squadra e contiamo di poter annunciare i primi nomi a partire dalla prossima settimana. Accoglieremo Nesic alla Zoppas Arena appena concluderà la European League alla guida della nazionale bulgara".

 
Insua sempre più vicino
Fiorentina
Scritto da francesco   
AddThis Social Bookmark Button

Secondo quanto riportato da Sky, l’affare Insua alla Fiorentina è in dirittura di arrivo. La Fiorentina ha presentato l’ultima offerta di 4,8 milioni di euro più bonus legati alle prestazioni del giocatore e ai risultati della squadra che potrebbero arrivare fino a circa 1,2 milioni di euro. Si aspetta la risposta del Liverpool, salvo sorprese però Insua sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Per il giocatore quadriennale con ozpione per il quinto anno.

 
Monroe a Brindisi
Basket Serie A1
Scritto da Alberto Mazzetti   
AddThis Social Bookmark Button

Il giocatore americano classe 1981 è ufficialmente un giocatore dell'Enel Brindisi.Passando da una neopromossa all'altra,sassari dopo la conferma di coach sacchetti,prolunga l'accordo con il lungo Manuel Vanuzzo.Si attende a breve l'ora della firma del lungo Ford di ritorno in casa Premiata.

 
Balotelli verso l'addio, Juve su Drenthe
News Serie A
Scritto da Vincenzo di Massa   
AddThis Social Bookmark Button

Manchester City scatenato e deciso a fare la spesa in Italia, infatti i Citizen sono sbarcati con un carico di euro nel nostro paese e si sono assicurati per 19 mln Kolarov dalla Lazio, manca solo l'ufficialità ma Lotito ha già detto di si, e non è finita qui perchè hanno anche visto i dirigenti dell'Inter offrendo per il momento 25 mln l'Inter di fronte ha questa proposta ha detto che era bassa, e gli inglesi si sono ritirati in attesa di un nuovo contatto nella prossima settimana dove probabilmente ci sarà l'accordo visto che sono pronti a portare a 35 i mln, in questo tempo i Citizen cercheranno l'accordo con il giocatore in modo da accelerare i tempi. Per la sostituzione di Super Mario l'Inter sta pensando o a Kuyt o a Giuseppe Rossi mentre la Lazio per sostituire il partente Kolarov cercherà di prendere Antonelli dal parma per il quale ha offerto 4 mln.

Il Napoli ha sistemato i dettagli per Cavani ed è pronto ad annunciarlo ufficialmente, nel frattempo Denis andrà all'Udinese da decidere se a titolo definitivo o in comproprietà, per il centrocampo c'è un nome nuovo Sosa già accostato al Parma e al catania, i ducali sono in vantaggio ma in caso di accordo con il Bayern in tempi brevi il Napoli avrebbe una corsia preferenziale sapete tutti perchè !!! atteso a breve in Italia anche il procuratore di zuculini ma attenzione anche a Inler visto che Denis andrà via per una cifra molto bassa probabile che ... intanto il Parma vuole Cigarini e al Napoli interessa sempre Lucarelli

 
Padova e Crotone scatenati
News Serie B
Scritto da Alessandro Suppa   
AddThis Social Bookmark Button

In serie b il mercato si muove tantissimo uno squadra molto attiva è il Crotone oggi è arrivata la firma di Aleksic, arriva in prestito Parfait centrocampista del Genoa l'anno scorso a Cittadella è due acquisti definitivi si tratta di Kevin Vinetot francese e Francesco Migliore giocatore molto seguito da varie squadre di b tutti e due i giovani provengono dal Giulianova.

Due giocatori acquistati dal padova sono Elia legati difensore centrale dal Milan l'hanno scorso a Crotone e il secondo nome è quello del trequartista Di Gennaro sempre nelle file del Milan dove l'anno scorso giocò metà stagione al milan e l'altra a Livorno.Ora c'è la certezza l' attaccante Pettinari è un giocatore dell'Atalanta

 
Altri articoli...
  • Uragano Trezeguet:5-0 rifilato a Zenga
  • Molte conferme per l'Atalanta
  • Kasami e Maccarone sugli scudi
  • Cannonball firma il tris, Renshaw ci mette la testa
  • Rassegna Stampa 16/07/2010
  • Prime amichevoli per il Bologna
  • Bari: ufficiali Raggi, D'alessandro e... Matarrese
Inizio Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 124