Feed Rss

  • Francia sconfitta, Inghilterra in rimonta
  • Under 21 Pareggio e rammarico
  • ITALIA AL FEMMINILE SI SBLOCCA
  • BELINELLI AGLI HORNETS
  • L'ITALIA CROLLA SOTTO I COLPI DI PEKOVIC
News
Ludvig Borga: Possibile suicidio
Wrestling - News
Scritto da Andrea "TripleH is the GAME" Taverna   
Mercoledì 13 Gennaio 2010 16:19
AddThis Social Bookmark Button

Il tabloid finlandese, Ilta-Sanomat riporta che il wrestler, che aveva avuto uno stint in WWF negli anni '90, Tony Halme, meglio noto come Ludvig Borga, potrebbe essersi suicidato usando un arma da fuoco detenuta illegalmente.

Ricordiamo che Domenica, Halme è stato trovato morto nel suo appartamento ad Helsinki ad appena 47 anni.

 
WWE RAW REPORT 04/01/10
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Wrestling - News
Scritto da Filippo   
Lunedì 11 Gennaio 2010 16:34
AddThis Social Bookmark Button

Inizia un nuovo anno, inizia un nuovo decennio, inizia un’altra grande avventura! La WWE riparte da Dayton, Ohio, con il primo appuntamento dello show rosso per questo 2010. E che appuntamento: dopo dodici anni d’assenza, questa è la notte del ritorno di Bret “The Hitman” Hart!!! E anche, forse, il primo capitolo di una nuova Monday Night War; per ora invertiamo le lettere dell’ultima parola, perché con Claudio “Second Stint Is Almost Over” Poggi… Monday Night Raw is next!!!

Naturalmente non si poteva cominciare che con una clip dedicata proprio all’Hitman, che si conclude con le parole di Shawn Michaels, pronunciate settimana scorsa a Vince McMahon: “Se riporti Bret Hart nella WWE potranno accadere solo buone cose: te lo prometto”.

Stacchiamo sul pubblico mentre Justin Roberts annuncia il guest host… BRET “THE HITMAN” HART!!! Moltissimi i cartelli dedicati all’Hitman, che fa il suo ingresso nell’arena!!! Ed è proprio lui, sebbene sia parecchio invecchiato ovviamente!!! Tutto il pubblico è in piedi ad applaudire il ritorno di una delle Superstar più amate di tutti i tempi!!! Folla in delirio, Bret al microfono dice che finalmente l’inferno è finito. Bret dice che sa che c’è un sacco di tempo che si sta chiedendo perché lui è qui stasera e perché proprio stasera. Ma sono dodici anni che non è nella WWE ed è bellissimo: sono cinque anni che prova a tornare nella WWE, ma Vince McMahon diceva che non era possibile. Finalmente il momento è giunto e ora lui è lì a parlare con il WWE Universe. Cori “Welcome back” a profusione, Bret ringrazia dicendo che è bello essere tornati per poter dire a tutti i fans che apprezza il fatto di non essere stato dimenticato. The Hitman si ricorda un sacco di cose, a cominciare da quel lontano 1993 (se non erro) in cui in questo ring vinse il King of the Ring. Ma la cosa più importante che Bret ha da dire è verso Shawn Michaels, che Hart invita ad uscire!!! E PARTE LA MUSICA DI HBK!!! FINALMENTE IL TANTO ATTESO FACCIA-A-FACCIA TRA I DUE!!!

 
Bret "The Hitman" Hart non sarà a Raw questa notte
Wrestling - News
Scritto da Filippo   
Lunedì 11 Gennaio 2010 16:23
AddThis Social Bookmark Button

Bret "The Hitman" Hart questa notte non parteciperà a Raw. Il suo ritorno nello show rosso, dopo il debutto del 4 gennaio, è previsto per il 18, nella puntata che si terrà a Knoxville, nel Tennessee.

 

Source: TuttoWrestling.com