Feed Rss

  • Francia sconfitta, Inghilterra in rimonta
  • Under 21 Pareggio e rammarico
  • ITALIA AL FEMMINILE SI SBLOCCA
  • BELINELLI AGLI HORNETS
  • L'ITALIA CROLLA SOTTO I COLPI DI PEKOVIC
Lazio
Calciomercato Lazio: Boateng vicino,Eder vicinissimo
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Teams - Lazio
Scritto da Di Lauro Giuseppe   
Giovedì 15 Luglio 2010 10:58
AddThis Social Bookmark Button

Dopo aver messo in cassaforte Mark Bresciano e Alvaro Gonzalez la Lazio è rimasta bloccata sul mercato per mezzo di Kolarov, gli extracomunitari e anche per colpa della dirigenza.Voi vi starete chiedendo ma come la Lazio ha acquistato anche Pablo Pintos purtroppo no perchè c'è un caso Makinwa.Il giocatore che aveva accettato la sua richiesta a trasferirsi nel Larissa sembra abbia deciso di rimanere la Lazio e non trasferirsi in Grecia,cosi facendo la Lazio non potrebbe tesserare Pablo Pintos perchè Makinwa è extracomunitario.Un altro mattone pesante caduto nei cieli laziali.

Boateng

Sembrava ormai andare al Besiktas e invece sembra che la Lazio sia vicino all'acquisto del centrocampista ghanese di propietà del Portsmouth.Il Portsmouth ha stabilito il prezzo 7.2 milioni di euro.Nella notte c'è stato il blitz di Lotito e Tare.Il Genoa ha deciso di tirarsi indietro anche perchè se arrivasse Boateng la Lazio girerebbe Foggia al Genoa visto che Lotito e Preziosi sono molti amici.Per l'ingaggio di Boateng resta un mistero presto tutto sarà svelato

Eder

In pratica manca solo l'ufficialità.Lotito è pronto ad offrire 4 milioni di euro per la compropietà del giocatore.Il presidente dell'Empoli sembra ormai deciso ad accettare perchè con quei soldi potrebbe investire su diversi giocatori per portare finalmente l'Empoli in serie A.

Makinwa-Pablo Pintos

C'è un caso Pablo Pintos.Il giocatore che si sta allenando con i suoi nuovi compagni ad Auronzo di Cadore potrebbe tornare in Uruguay si perchè Makinwa che era passato al Larissa liberando un posto di extra comunitario che poi è stato preso da Pintos sembra aver deciso di tornare sui suoi passi e ritornare a Roma dove percepisce 750 mila euro all'anno.Insomma un altra gatta da pelare per Lotito

Intanto da Auronzo di Cadore. Reja sta intensificando gli allenamenti ma nonostante ciò non mancano burle e divertimenti tra i giocatorti tra piscina e armonia insomma si respira un aria bella

 
Reja si presenta reintegrando Ledesma
Teams - Lazio
Scritto da Vincenzo di Massa   
Sabato 13 Febbraio 2010 16:40
AddThis Social Bookmark Button

"La Lazio è una squadra da centro classifica in su. Sono convinto che questa formazione abbia qualità. I giocatori devono ritrovare autostima, ci sono tutte le possibilità di risalire la china. Sono ottimista, sono convinto che forniremo le prestazioni". Si comincia poi a parlare dei singoli. L'ex tecnico del Napoli annuncia il ritorno in campo di Cristian Ledesma: "Sapete bene che tipo di giocatore sia Ledesma e quanto sia importante. Se devo recuperarlo, è meglio che giochi dall'inizio. Se decido, devo puntare su di lui dall'inizio. Il giocatore si sente bene, ovviamente ci vuole tempo per trovare la condizione ideale". Infine, una battuta sulla situazione attaccanti. Per la prima contro il Parma a farne le spese dovrebbe essere Mauro Zarate: "Ha un potenziale straordinario -dice Reja riferendosi all'attaccante argentino - così come sono validissimi Floccari, Rocchi, Makinwa, Inzaghi. Io devo tenere in considerazione tutti i giocatori che ho a disposizione e devo considerare l'equilibrio della squadra. Io sono abituato a lavorare con 22-23 giocatori, gioca chi sta meglio: se qualcosa non funziona, si cambia. Io non privilegio mai un giocatore perché ha qualità, io prima penso alla squadra".

Queste le prime parole di Reja da neo tecnico della Lazio, quindi subito 2 grandi novità il reitegro di Ledesma e l'esclusione di Zarate, spazio al 3-5-2 marchio di fabbrica di reja con Rocchi e Floccari in porta quindi, a centrocampo vicino all'argentino Brocchi e Mauri con Kolarov e Lichestainer sulle fasce.Difesa a 3 conBiava Stendardo e Radu davanti a Muslera.

 
Le gaf di Lotito
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Teams - Lazio
Scritto da Vincenzo di Massa   
Venerdì 05 Febbraio 2010 15:20
AddThis Social Bookmark Button

Claudio Lotito come al solito ne combina di tutti i colori, non ultime le questioni che hanno caratterizzato gli acquisti e le cessioni della Lazio nella sessione invernale, partiamo dal caso Pandev per il quale ha incassato 0 euro dall'Inter quando poi il Napoli in estate aveva offerto 12 milioni di euro, per continuare con la vicenda Ledesma per il quale l'Inter era disposta a dargli 8 milioni più il prestito di Krhin ma lui forse non ascoltando il giocatore che gli aveva detto di non voler rinnovare perchè voleva una grande squadra ha preferito accordarsi con il Genoa incassando poi il No del giocatore al trasferimento, ma non è finita qui passiamo alla campagna acquisti Super Claudio nei primi giorni di gennaio dava per certo l'arrivo a Roma di Maxi Lopez salvo poi farselo rubare da sotto il naso da quella vecchi volpe di Lo Monaco, ma le cose non finiscono qui proseguono con l'acquisto di Eguren, tutto ok con il Villareal ma a sorpresa le visite mediche non vanno bene solo perchè il calciatore è extracomunitario e così la Lazio non potrebbe tesserare Barreto per poi finire con la vicenda Golosa che prima doveva arrivare come extracomunitario e poi si è scoperto che aveva passaporto belga e quindi poteva essere tesserato come comunitario, ma oggi il trasferimento è addirittura saltato in quanto il giocatore ha preferito tornare in Israele ma di sicuro inizieranno i ricorsi. Bene 10+ a Claudio e l'augurio per il bene della Lazio che il presidente decida di fare le cose con maggiore lucidità

 
Ledesma rimane alla Lazio Vince Lotito
Teams - Lazio
Scritto da Vincenzo di Massa   
Martedì 26 Gennaio 2010 22:48
AddThis Social Bookmark Button

Sentenza a sorpresa del collegio arbitrale che ha giudicato inammissibile la richiesta di Ledesma che come Pandev chiedeva lo svincolo immediato, questa volta ha vinto tra lo stupore generale Lotito anche se come hanno già annunciato i legali del giocatore la vicenda non finisce qui, perchè si attendono solo le motivazioni della sentenza per presentare il ricorso alla magistratura, la sentenza ha considerato anche se di fatto il giocatore reintregato in rose ed escluso non per particolari motivi ma semplicemente per scelta tecnica.

Ecco i commenti dei protagonisti

Gian Michele Gentile (avvocato Lotito) "Il Lodo è stato considerato inammissibile. Ledesma resta un calciatore della Lazio, la sentenza ha portato alla normalità la situazione. E' stato riconosciuto che la Lazio aveva operato bene, aveva rispettato l'accordo e che quando è stato presentato il ricorso non c'era più nessuna situazione. Il giudice ci ha dato ragione nel merito... inammissibile nel merito".

Ledesma E' una vergogna, Ha detto che il lodo era inammissibile perché il giorno dopo in cui ho presentato il ricorso, il 24 novembre, mi sono regolarmente allenato. Quindi l'inadempimento della società era cessato. Ma, tre giorni dopo, il 28, sono stato messo fuori rosa e questo non è stato preso in considerazione, così come tutte le altre volte in cui è successo, Entro una settimana arriveranno le motivazioni dell'inammissibilità del lodo.E' vero, Giacchetti dovrà motivare la sua decisione, ma come potrà farlo senza aver valutato globalmente il ricorso? Sono profondamente deluso. Dopo tutto quello che ho sofferto in questi mesi, non meritavo un epilogo simile. Volevo solo giustizia. Tutto il mondo, l'Italia, Roma sa che non sono mai stato reintegrato. Sono stato messo da parte e non sono mai stato nel gruppo della prima squadra. Non è cessata l'emarginazione sino ad oggi".

 
Morabito sul mercato Lazio.
Teams - Lazio
Scritto da Gianmarco   
Martedì 12 Gennaio 2010 17:29
AddThis Social Bookmark Button
© foto di Filippo Gabutti

Il mercato biancoceleste impazza. Nomi ed idee si intrecciano, creando un tourbillon di ipotesi più o meno verificate. Questa mattina l’agente Fifa Vincenzo Morabito ha provato a fare chiarezza sulle vicende più calde della campagna acquisti e cessioni del club biancoceleste, partendo proprio da un suo assistito, Michele Canini: “Queste sono le storie che vanno avanti per anni. So che i rapporti tra Lotito e Cellino sono molto complicati da quando c’è stata la vicenda relativa a Foggia, in cui ci sono state delle parole date e non rispettate. Per questo credo che sia difficile vedere Cagliari e Lazio fare affari – precisa Morabito ai microfoni di Teleradiostereo - .Canini è stato trattato la scorsa estate, poi c’è stato il problema della mancato arrivo in Sardegna di Ariaudo dalla Juventus. Ora questa operazione è stata fatta, ma anche dopo aver incontrato Cellino, mi sembra di capire che Cellino non ci senta da quel orecchio. La Lazio dovrà cercare altre soluzioni. Lo sta facendo, ma non è facile”.

SCAMBIO BARONIO-MUDINGAYI DIPENDE DA CIGARINI – “Ieri se ne parlava a Milano: gli addetti ai lavori lo danno abbastanza avanti come progetto, dipende un po’ dalla Lazio che sta cercando di farsi dare in prestito dal Napoli Cigarini. Dovesse arrivare lui, a quel punto Baronio sarebbe libero di andare a Bologna e a quel punto Mudingayi verrebbe alla Lazio. Credo che sarebbe una soluzione ottima per la Lazio”

ESPOSITO E ZAPATER PER FOGGIA – “Questa è l’idea della Lazio, sicuramente Foggia è una pedina di scambio in questo mercato perché con Ballardini trova spazio. C’è un rapporto buono tra Preziosi e Lotito, è una fase in cui si amano. Credo che ci possa essere la possibilità di ulteriori operazioni, questa potrebbe essere una. Piacerebbe molto alla Lazio, perché arriverebbero due giocatori che potrebbe far comodo”.

KOLAROV – “Kolarov è destinato all’Inter, ma che vada adesso la vedo difficile. Che l’Inter lo voglia non è un mistero e probabilmente Lotito ha già adesso la tentazione di venderlo. Il problema è che Lotito sa benissimo che vendendo Kolarov la piazza diventerebbe ancora più rumorosa. Soprattutto ci sarebbe un ulteriore indebolimento della squadra, a meno che da Milano non possano arrivare giocatori interessanti come Obi e Khrin. Per gennaio la vedo molto dura, per chiudere una trattativa del genere con Lotito ci vorrebbero almeno due mesi: non credo che Moratti abbia la pazienza di accontentarlo con tutte le sue richieste. Il problema è che se non va adesso a giugno ci sarebbe l’ennesima difficile situazione contrattuale stile Pandev e Ledesma”.
 

 
Altri articoli...
  • Tare chiude il caso Zàrate: "La Lazio punta su Mauro ancora a lungo perchè è un grandissimo campione
  • Esposito e Zapater per Foggia, lavori in corso...tentativo fallito per Zuniga
  • Preziosi: "Per Esposito nessuna offerta ufficiale, ma se chiudiamo per Dainelli... Foggia? Piace...
  • Ballardini ai microfoni Rai: "Zàrate è un ragazzo molto serio e grande lavoratore...Servono rinforzi
Inizio Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 44