Feed Rss

  • Colpo Avellino
  • Goodbye Sud Africa!!! I campioni del mondo vanno a casa !!!
  • Conegliano pronta a raccogliere il testimone da Jesi
  • Diego piace al Chelsea, Inter idea Rafinha
  • Giappone e danimarca si giocano tutto
Decide Rommendahl
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Sud Africa 2010 - News
Scritto da Vincenzo di Massa   
Domenica 20 Giugno 2010 08:24
AddThis Social Bookmark Button

Con questa sconfitta il Camerun è la prima squadra che è matematicamente fuori dai  mondiali, la squadra di Leguen pur giocando bene ha dimomostrato troppe pecche in difesa che gli sono costate le sconfitte sia con il Giappone che ieri sera con la Danimarca, la gara è stata molto bella e spettacolare con molti errori da entrambe le parti, si parte al 10' quando C.Poulsen regala la palla a Webo che la serve a Eto'o, la stella dell'Inter non sbaglia e fa 1 a 0, alla mezz'ora però la Danimarca pareggia merito di Rommendahl che approfitta di un buco di Assou-Ekotto e mette una palla al centro per Bendtner, il centravanti dell'Arsenal non può sbagliare e fa 1 a 1, non è finita qui prima del riposo c'è il tempo per un occasione per Tomasson e per un palo di Eto'o. Nella ripresa il Camerun ci prova con Mbia ma Sorensen risponde presente, al 12' poi la fuga decisiva di Rommendahl sempre sulla destra, l'ala danese si accentra e fa 2 a 1 ma lo spettacolo non finisce qui nei restanti 33' molte occasioni da entrambi le parti ma nessun goal !!

CAMERUN-DANIMARCA 1-2 (1-1)

MARCATORI: nel pt 10' Eto'o, 34' Bendtner; nel st 16' Rommedahl.

CAMERUN (4-3-3): Souleymanou; M'bia, N'Koulou, Bassong (28' st Idrissou), Assou-Ekotto; Geremi, Enoh (1' st Makoun), A. Song; Eto'o, Webo (34' st Aboubacar), Emana. (Kameni, Assembe, R. Song, Bong, Chedjou, N'guemo, Matip, Mandjeck, Choupo Moting). All.: Le Guen.

DANIMARCA (4-3-3): Sorensen; Jacobsen, Kjaer, Agger, S. Poulsen; Gronkjaer (22' st Kahlenberg), C. Poulsen, Jorgensen (1' st Jensen); Rommedahl, Tomasson (41' st J. Poulsen), Bendtner. (Andersen, Christiansen, Kroldrup, Mtiliga, Kvist, Larsen, Enevoldsen, Eriksen, Beckmann). All.: Olsen.

ARBITRO: Larrionda (Uru).

NOTE: ammoniti: Bassong, M'bia, Kjaer per gioco falloso. Angoli: 7 a 2 per il Camerun. Recupero: 1' e 3'. Spettatori: 40 mila circa.

 

Aggiungi commento



Aggiorna