Wrestling

Sport Invernali

Login



Articoli

  • Calcio
  • Ciclismo
  • Volley
  • Basket
  • Tennis
  • Motori
  • Fantacalcio

Partner

Sondaggi

Chi Passerà il turno in Champions ??
 

Articoli più letti

Chi è on line??

 32 visitatori online


Il Fantacalcio arriva sull’iPhone
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scommesse - Poker Sportivo
Scritto da Vincenzo di Massa   
Sabato 13 Febbraio 2010 12:40
AddThis Social Bookmark Button

A differenza delle altre piattaforme di gioco mobile, su iPhone è possibile trovare anche giochi destinati a un pubblico maturo, come il poker: il sito pokerlistings.it per esempio si dilunga in spiegazioni su come giocare al gioco online del momento, il poker, via iPhone.

Era inevitabile che gli sviluppatori si mettessero a pensare a uno dei giochi più diffusi in Italia. Ecco quindi tre applicazioni per lo smartphone Apple che permettono di gestire la squadra di fantacalcio in mobilità e di poter aggiungere un po’ di tempo reale a questo gioco.

La prima è Fantacalcio Live. Con questa applicazione potrete gestire dal cellulare ogni aspetto del gioco e perfino, accordandovi con i vostri amici anche loro dotati di questa applicazione, sfruttare la possibilità di effettuare le sostituzioni durante la partita.

Fantateam non ha l’aspetto interattivo di Fantacalcio Live, ma permette di gestire la propria squadra in mobilità, creando la formazione e inviandola dall’iPhone via email, ricevere i voti il lunedì sul cellulare e avere i calcoli dei punteggi aggiornati automaticamente. L’applicazione può gestire i differenti tornei a cui siamo iscritti, coi loro differenti regolamenti.

FantaFootball non è gratis come Fantateam ed è pensato per l’utente che vuole gestire ogni aspetto del fantacalcio dal proprio iPhone, senza passare per carta e penna, fogli Excel o altri siti. Tiene conto di ogni aspetto del gioco, ha un database aggiornato con tutti i giocatori dell’attuale stagione di Serie A, con informazioni quali squadra, ruolo, età e altre ancora. I voti vengono aggiornati in automatico entro 24 ore dall’uscita sulla Gazzetta. E’ presente una ricca serie di statistiche sulle prestazioni dei giocatori: gol realizzati/subiti, partite giocate, media voto, media voto fantacalcio, assist, ammonizioni, espulsioni e così via. L’applicazione permette di gestire in mobilità un numero illimitato di squadre.

Tutte le applicazioni sono presenti sull’App Store. A questo punto non dovete far altro che scegliere la vostra applicazione preferita e buon fantatorneo!

 

 

 

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Il Mondo dello Sport su Facebook

Sud Africa 2010

AlgeriaArgentina

Affiliati

Mondiali Sud Africa 2010

Consigliamo

 
 
Design by handy online shop windows 7 forum