Wrestling

Sport Invernali

Login



Articoli

  • Calcio
  • Ciclismo
  • Volley
  • Basket
  • Tennis
  • Motori
  • Fantacalcio

Partner

Sondaggi

Qual'è la piu bella impresa italiana del 2009 ??
 

Articoli più letti

Chi è on line??

 120 visitatori online

YOOholidays-tonicopi


Feed Rss
Lazio
Morabito sul mercato Lazio.
Teams - Lazio
Scritto da Gianmarco   
Martedì 12 Gennaio 2010 16:29
AddThis Social Bookmark Button
© foto di Filippo Gabutti

Il mercato biancoceleste impazza. Nomi ed idee si intrecciano, creando un tourbillon di ipotesi più o meno verificate. Questa mattina l’agente Fifa Vincenzo Morabito ha provato a fare chiarezza sulle vicende più calde della campagna acquisti e cessioni del club biancoceleste, partendo proprio da un suo assistito, Michele Canini: “Queste sono le storie che vanno avanti per anni. So che i rapporti tra Lotito e Cellino sono molto complicati da quando c’è stata la vicenda relativa a Foggia, in cui ci sono state delle parole date e non rispettate. Per questo credo che sia difficile vedere Cagliari e Lazio fare affari – precisa Morabito ai microfoni di Teleradiostereo - .Canini è stato trattato la scorsa estate, poi c’è stato il problema della mancato arrivo in Sardegna di Ariaudo dalla Juventus. Ora questa operazione è stata fatta, ma anche dopo aver incontrato Cellino, mi sembra di capire che Cellino non ci senta da quel orecchio. La Lazio dovrà cercare altre soluzioni. Lo sta facendo, ma non è facile”.

SCAMBIO BARONIO-MUDINGAYI DIPENDE DA CIGARINI – “Ieri se ne parlava a Milano: gli addetti ai lavori lo danno abbastanza avanti come progetto, dipende un po’ dalla Lazio che sta cercando di farsi dare in prestito dal Napoli Cigarini. Dovesse arrivare lui, a quel punto Baronio sarebbe libero di andare a Bologna e a quel punto Mudingayi verrebbe alla Lazio. Credo che sarebbe una soluzione ottima per la Lazio”

ESPOSITO E ZAPATER PER FOGGIA – “Questa è l’idea della Lazio, sicuramente Foggia è una pedina di scambio in questo mercato perché con Ballardini trova spazio. C’è un rapporto buono tra Preziosi e Lotito, è una fase in cui si amano. Credo che ci possa essere la possibilità di ulteriori operazioni, questa potrebbe essere una. Piacerebbe molto alla Lazio, perché arriverebbero due giocatori che potrebbe far comodo”.

KOLAROV – “Kolarov è destinato all’Inter, ma che vada adesso la vedo difficile. Che l’Inter lo voglia non è un mistero e probabilmente Lotito ha già adesso la tentazione di venderlo. Il problema è che Lotito sa benissimo che vendendo Kolarov la piazza diventerebbe ancora più rumorosa. Soprattutto ci sarebbe un ulteriore indebolimento della squadra, a meno che da Milano non possano arrivare giocatori interessanti come Obi e Khrin. Per gennaio la vedo molto dura, per chiudere una trattativa del genere con Lotito ci vorrebbero almeno due mesi: non credo che Moratti abbia la pazienza di accontentarlo con tutte le sue richieste. Il problema è che se non va adesso a giugno ci sarebbe l’ennesima difficile situazione contrattuale stile Pandev e Ledesma”.
 

 
Tare chiude il caso Zàrate: "La Lazio punta su Mauro ancora a lungo perchè è un grandissimo campione
Teams - Lazio
Scritto da Gianmarco   
Martedì 12 Gennaio 2010 16:26
AddThis Social Bookmark Button
© foto di Federico De Luca

"Non c'è nessun caso Zarate". Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, allontana con decisione le voci in merito ad una rottura con l'attaccante argentino, dopo il duro botta e risposta tra Ballardini e l'agente della punta sudamericana. Una presunta separazione che secondo alcuni rumors di mercato potrebbe portare ad un addio anticipato del calciatore accostato all'Arsenal: "Queste sono solo ipotesi -dice in esclusiva a Calciomercato.it -, non c'è nulla di vero e ribadisco che la Lazio punta su Zarate ancora a lungo perchè Mauro è un grandissimo campione".

 
Esposito e Zapater per Foggia, lavori in corso...tentativo fallito per Zuniga
Teams - Lazio
Scritto da Gianmarco   
Martedì 12 Gennaio 2010 16:23
AddThis Social Bookmark Button
© foto di Filippo Gabutti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di questa mattina per l’asse Roma-Genova sarà una settimana importante e decisiva. I contatti tra Lotito e Preziosi sono strettissimi e tra i due club sta nascendo un’alleanza dopo un periodo di grande freddezza che potrebbe aiutare la Lazio a rinforzarsi nei vari reparti. La notizia di oggi è che insieme ad Esposito potrebbe arrivare alla Lazio Zapater, classe 85, mediano distributore di pallone, centrocampista spagnolo di qualità e quantità che ricorda fisicamente Ledesma. Il Genoa oggi ufficializzerà l’acquisto di Menegazzo dal Bordeaux e appena metterà a punto questa trattativa lascerà libero Alberto Zapater. A Lotito piace il giocatore e sta aspettando gli sviluppi di tutta la situazione. Preziosi dopo aver ceduto in prestito Floccari, è disposto a cedere alle stesse condizioni sia Esposito che Zapater. Qui, per la Lazio, entra in gioco Pasquale Foggia. Il napoletano sta recuperando dall’infortunio al ginocchio, oggi pomeriggio dovrebbe tornare ad allenarsi e sembra proprio destinato ad andare a Genova, pare che per ieri fosse previsto lo scambio Foggia-Esposito, slittato proprio per aspettare Zapater, a meno che la Juventus non entri nella trattativa per portarlo a Torino.
Per Esposito il Genoa ha ricevuto un’offerta anche dal Chievo, ma Preziosi è in parola con Lotito e vuole rispettare l’acccordo. Come alternativa continua ad esserci il nome di Canini. Nelle ultime ore è uscito un nome nuovo: quello di Zuniga del Napoli. Pare che Lotito ieri abbia chiesto il giocatore al presidente De Laurentiis. La richiesta è per un prestito e lo scambio con Scaloni. Il Napoli per ora ha rifiutato l’offerta e ha confermato la non intenzione di cedere Cigarini.

ESCLUSIVA - Esposito, l'agente fa chiarezza: "Per adesso nulla di concreto… Oggi non è in programma nessun incontro con Lotito"

 
Preziosi: "Per Esposito nessuna offerta ufficiale, ma se chiudiamo per Dainelli... Foggia? Piace...
Teams - Lazio
Scritto da Gianmarco   
Martedì 12 Gennaio 2010 16:19
AddThis Social Bookmark Button

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi annuncia ai microfoni di Radio incontro che domani è una giornata in cui si potrebbero conlcudere diverse trattative: "Menegazzo? Stiamo aspettando il Bordeaux - cosi Preziosi durante la trasmissione Diario di Bordocampo - Penso che sia questione di ore. Se entro domani la società francese non acetta la nostra offerta, allora ci rivolgeremo altrove".

A questo proposito c'è chi dice che il Genoa è interessato al centrocampista dell'Udinese Gaetano D'Agostino:" E' sicuramente un grande giocatore. Ci abbiamo pensato in passato a prenderlo, ma in questa sessione di mercato non abbiamo avanzaro alcun tipo di richiesta". E Foggia? " Piace a tante società. Non possiamo prendere un giocatore solo per 15 giorni. Fra due settimane torneranno Palacio, Palladino e Jankovic che si sono infortunati. A me Foggia piace ancora oggi però in quel ruolo già siamo coperti".

Un'altra trattativa che sembra essere vicina alla chiusura è legata a Dainelli, difensore della Fiorentina: "A noi sicuramente piace e siamo alla ricerca di un centrale difensivo. Ancora non è pronto il contratto nè da una parte nè dall'altra. Posso dire però che stiamo lavorando. Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare"

Il presidente ribadisce piu volte che qualsiasi trattativa in uscita è vincolata prima dall'arrivo di nuovi giocatori:" Esposito interessa a tante società. per noi è un giocatore importante, anche se non ha trovato tanto spazio da noi. La Lazio non ha fatto nessuna offerta ufficiale. E ' inutile parlare se non si concretizza prima l'acquisto di Dainelli".

 
Ballardini ai microfoni Rai: "Zàrate è un ragazzo molto serio e grande lavoratore...Servono rinforzi
Teams - Lazio
Scritto da Gianmarco   
Domenica 10 Gennaio 2010 21:34
AddThis Social Bookmark Button

Al termine dell’incontro con l’Udinese, il tecnico biancoceleste Davide Ballardini è tornato sulla querelle Zàrate e sulle dichiarazioni rilasciate in settimana dallo stesso ravennate: “Ho parlato di queste cose ora (calciatore in esubero da cedere e altri da acquistare, ndr) perchè in questo momento il mercato è aperto - ha dichiarato Ballardini ai microfoni della Rai - . Ora le cose si possono fare e cercheremo di farle. Certamente non potevo sbottonarmi a mercato chiuso, ora se ne può parlare con cognizione di causa, e, felicitandomi per l'arrivo di Floccari, certamente sono dell'idea che alcuni rinforzi ci possano servire. Mi sembra sbagliato parlare quando non è tempo di mercato. Zàrate? Mauro è un ragazzo molto serio, disponibile ed un grandissimo lavoratore”.

 
Altri articoli...
  • Al Gran Teatro emozioni e l'amore della gente laziale...
  • Lotito: "Ballardini ha ragione, basta con gli individualismi"
  • FOTOGALLERY - Presentazione della "Maglia 110" al Lazio Style di Parco Leonardo
  • Cruz, l'agente smonta il caso: "E' guarito e non si muove da Roma"
Inizio Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 43

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Il Mondo dello Sport su Facebook

Sud Africa 2010

AlgeriaArgentina

Consigliamo

 
 
Design byhandy windows 7 forum