Wrestling

Sport Invernali

Login



Articoli

  • Calcio
  • Ciclismo
  • Volley
  • Basket
  • Tennis
  • Motori
  • Fantacalcio

Partner

Sondaggi

Qual'è la piu bella impresa italiana del 2009 ??
 

Articoli più letti

Chi è on line??

 118 visitatori online

YOOholidays-tonicopi


Feed Rss
Liverpool all'ultimo secondo, Van der Sar shock
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Calcio - Premier League
Scritto da Vincenzo di Massa   
Mercoledì 30 Dicembre 2009 08:44
AddThis Social Bookmark Button

Continua senza sosta la Premier League, ieri sono state giocate altre 2 partite, una ha visto protagonista il Liverpool di Benitez che era impegnato sul campo dell'Aston Villa e l'altra era una sfida salvezza fra Bolton ed Hull City.

Molto vibrante la sfida la sfida giocata al Villa Park di Birmingham le due squadre si sono affrontate a viso aperto,più vicini al goal ci sono andati gli uomini di Martin O'Neil ma vuoi per le parate di Reina prima su Downing e poi su Agbonlahor e per la scarsa mira di Carew alla fine ad esultare sono i Reds bravi a sfruttare l'unico buco della difesa dei Villans, a siglare il goal partita in pieno recupero ci ha pensato come al solito Fernando Torres che così sale anche a 50 goal in Premier League.

Nell'altro match ci vogliono solo 7 minuti all'Hull ed in particolare ad Hunt per riprendere il Bolton che fino al 70' conduceva per 2 a 0 per effetto delle reti di Klasnic e Devies.Oggi il programma è completato da Portsmouth-Arsenal e da Wolverhampton-Manchester United.

Oggi i Red Evils avranno un motivo in più per vincere, infatti di sicuro vorranno dedicare la vittoria a Edwin Van der Sar che sta vivendo un bruttissimo momento, infatti oltre ad essere infortunato il portiere olandese deve fare i conti anche con le difficili condizioni di salute della moglie Annemarie Van Kesteren, che ha avuto un'emorragia cerebrale lo scorso 23 dicembre, il portiere ha chiamato Ferguson ed ha espresso il desiderio di rimanerle accanto finchè non starà meglio.Il manager scozzese ha così commentato l'accaduto   "Annemarie ha avuto un problema la scorsa settimana ed è stata ricoverata. Quell'ospedale è il miglior posto per lei, è stata esaminata due volte e stanno cercando di andare a fondo nelle cose. Ho detto a Edwin di rimanere lì, non ha senso che torni a Manchester. La cosa migliore per lui è stare accanto alla moglie, sperando che si riprenda". A Van der Sar è stata concessa una licenza a tempo indeterminato.

 

 

Aggiungi commento



Aggiorna

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Il Mondo dello Sport su Facebook

Sud Africa 2010

AlgeriaArgentina
 
 
Design by handy online shop & windows 7 forum