Sport Invernali

Login



Articoli

  • Calcio
  • Ciclismo
  • Volley
  • Basket
  • Tennis
  • Motori
  • Fantacalcio

Partner

Sondaggi

Qual'è la piu bella impresa italiana del 2009 ??
 

Articoli più letti

Chi è on line??

 102 visitatori online

YOOholidays-tonicopi


Feed Rss
Genoa: è fatta per Menegazzo?
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Teams - Genoa
Scritto da Vincenzo di Massa   
Venerdì 25 Dicembre 2009 10:48
AddThis Social Bookmark Button

Sembra vicinissima alla conclusione la trattativa destinata a portare in rossoblù il primo regalo di Natale che Preziosi donerà ai suoi tifosi, cioè quella riguardante il corteggiatissimo Fernando Menegazzo.
Pochissima distanza è rimasta infatti tra le parti, come ha confermato ieri lo stesso presidente del Genoa:
Con il giocatore l’accordo c’è già, e con il Bordeaux non siamo distanti. Ci sono ottime probabilità che l’affare vada in porto ma l’annuncio verrà dato solo dopo la firma”.

Con ogni probabilità quindi il centrocampista brasiliano vestirà in questa sessione di mercato la maglia rossoblù, portando al Grifone in dote un fisico da corazziere e piedi vellutati da play maker, ovvero tutto quello che manca in questo momento alla formazione di Gasperini.
Si tratterebbe di un acquisto di grande spessore, basti pensare al fatto che finora giocava titolare nel Bordeaux, ormai prima squadra di Francia, impegnata con grande successo anche in Champions League. Riuscire a strapparlo ad una squadra di prima fascia come quella transalpina dimostra ancora una volta le ambizioni della società rossoblù, perché altrimenti non si sarebbe potuto convincere un giocatore di questo livello.
A tal proposito interessanti le parole di Nedo Sonetti, che l'aveva allenato a Catania, rilasciate al quotidiano Il Secolo XIX:
Lo consigliai io alla società siciliana, avevo visto che aveva grandi qualità. Da una situazione disastrosa, anche grazie a Menegazzo facemmo bene. Poi l’addio verso la Francia, ma avevo detto al Catania di non mollarlo, si vedeva che era buono...

Richol 84

 

 

Aggiungi commento



Aggiorna

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Il Mondo dello Sport su Facebook

Sud Africa 2010

AlgeriaArgentina
 
 
Design by handy online shop & windows 7 forum