Link sponsorizzati

Bundesliga

Sacchetti prolunga

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet

La Dinamo Banco di Sardegnacomunica con grande soddisfazione e orgoglio di aver rinnovato ed allungato il contratto con coachMeo Sacchetti sino al giugno 2014.

Un segnale importante, forte, chiaro quello dato dalla società del presidente Stefano Sardara e dal tecnico che da tre stagioni siede sulla panchina biancoblu. Un triennale chiuso in corso d'opera, contratto che il "baffo nazionale" nativo di Altamura non aveva mai firmato in carriera e che si fonda sulla reciproca fiducia fra le persone e nel progetto.

Il curriculum parla chiaro. Storica promozione in serie A ottenuta al primo colpo, storica salvezza anticipata nel massimo campionato italiano, storici playoff conquistati e giocati da neopromossa con la grande vetrina offerta dallo scontro con l'Armani Jeans Milano, il tutto grazie anche e soprattutto ad un legame profondo, vincente e solido stabilito fra coach Meo Sacchetti, la squadra, la Dinamo e l'ambiente circostante. Questi i motivi e le condizioni che hanno portato all'accordo.

Il presidente Stefano Sardara ha così voluto gettare le basi del suo progetto partendo proprio dal manico. Meo Sacchetti non ha avuto esitazioni nello scegliere di legarsi ancora ad una terra che lo esalta ed ha firmato subito il contratto proposto, allontanando ancora una volta il suo futuro varesino. Il massimo dirigente biancoblu ci tiene a sottolineare come oltre al discorso tecnico, abbia pesato tantissimo il rapporto umano con la persona Sacchetti, il feeling e lo straordinario impatto che l'esperto allenatore ha come uomo capace di conquistare tutti.

Il famoso "elefante"più volte cittato come esempio di organizzazione e gestione societaria dal Presidente Stefano Sardara ora ha una zampa in più, fondamentale e fortemente voluta. 

Fonte:Ufficio stampa Dinamo Sassari

    Post your comments...

       
    © ALLROUNDER