Link sponsorizzati

Wta Tour

Wta Tour

WTA - A Sydney vince Vika Azarenka

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Non riesce a difendere il titolo Na Li, la cinese deve arrendersi in 3 set alla bielorussa Victoria Azarenka. Match molto duro che ha visto prevalere la bielorussa nel primo set, per poi subire la rimonta della cinese nel secondo. Tutto rimandato al terzo set dove entrambe giocano bene, ma a mettere a segno l'unico break che di fatto decide il match è la Azarenka, 62 16 63 il punteggio finale e nono titolo in carriera per Vika, che si presenta così in fiducia a Melboune Park.

Singles - Final (3) Victoria Azarenka (BLR) d. (4) Li Na (CHN) 62 16 63

Doubles - Final

(1) Peschke/Srebotnik (CZE/SLO) d. (2) Huber/Raymond (USA/USA) 61 46 1311

Leggi tutto: WTA - A Sydney vince Vika Azarenka

WTA - Azarenka e Li in finale

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Deve rimandare il raggiungimento della prima posizione mondiale Petra Kvitova, la giocatrice ceca si arrende in 3 set alla campionessa in carica Na Li, la cinese è brava a recuperare un set e un break di svantaggio nel secondo set. In finale troverà la bielorussa Victoria Azarenka, uscita vittoriosa da una battaglia con Agnieszka Radwanska.

Singles - Semifinals

(4) Li Na (CHN) d. (2) Petra Kvitova (CZE) 16 75 62

(3) Victoria Azarenka (BLR) d. (7) Agnieszka Radwanska (POL) 16 63 62

Doubles - Semifinals

(1) Peschke/Srebotnik (CZE/SLO) d. Kops- Jones/Spears (USA/USA) 67(2) 63 105

(2) Huber/Raymond (USA/USA) d. (4) Kirilenko/Petrova (RUS/RUS) 76(6) 64

Leggi tutto: WTA - Azarenka e Li in finale

 

Kvitova e Azarenka in semifinale, Wozniacki fuori

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Petra Kvitova si avvicina alla prima posizione mondiale,le basta vincere le prossime due partite per scavalcare Caroline Wozniacki in classifica. La danese ha infatti perso nei quarti di finale contro la polacca Radwanska, rimediando anche un infortunio al polso sinistro che potrebbe condizionarla agli AO; nessun problema invece per Petra Kvitova che lascia ppena 4 game a Daniela Hantuchova. Avanzano in semifinale anche Vika Azarenka che elimina la francese Marion Bartoli in due set recuperando uno svantaggio di 5-2 nel primo set; in semifinale la bielorissa se la vedrà con la cinese Na Li che ha eliminato in due set Lucie Safarova.

Singles - Quarterfinals

(7) Agnieszka Radwanska (POL) d. (1) Caroline Wozniacki (DEN) 36 75 62

(2) Petra Kvitova (CZE) d. Daniela Hantuchova (SVK) 60 64

(3) Victoria Azarenka (BLR) d. (8) Marion Bartoli (FRA) 75 64

(4) Li Na (CHN) d. Lucie Safarova (CZE) 62 76(3)

Leggi tutto: Kvitova e Azarenka in semifinale, Wozniacki fuori

 

WTA - Titoli a Zheng e Kanepi

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
La cinese Jie Zheng conquista il wta di Auckland approffitando del ritiro di Flavia Pennetta dopo il secondo game del terzo set, problema alla schiena per Flavia che ha più volte richiesto l'intervento del fisioterapista durante il match, ma non è comunque riuscita a portare a termine la partita.

Zheng d Pennetta 2-6 6-3 2-0

A Brisbane trionfa Kaia Kanepi che lascia appena 3 game a Daniela Hantuchova, dominio totale dell'estone durante tutto il match, match che ha mostrato un po' di equilibrio solo nei primi giochi.

Kanepi d Hantuchova 62 61

 

Pennetta in finale ad Auckland, ko la Schiavone

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Si ferma in semifinale nel torneo di Brisbane Francesca Schiavone, l'azzurra non è stata in grado soprattutto fisicamente, di opporre resistenza all'estone Kanepi. Forse debilitata da un leggero malessere, o forse stanca dal match contro la Jankovic, la Schiavone ha subito il gioco dell'avversaria e ha raccolto poco anche al servizio. In finale la Kanepi troverà la slovacca Daniela Hantuchova che ha approffittato del ritiro di Kim Clijsters, ritiro più che altro precauzionale in vista degli AO dove difenderà il titolo.

Singles - Semifinals

Kaia Kanepi (EST) d. (3) Francesca Schiavone (ITA) 63 60

Daniela Hantuchova (SVK) d. (5) Kim Clijsters (BEL) 67(4) 31 ret. (left hip injury)

Doubles - Semifinals

Kops-Jones/Spears (USA/USA) d. (WC) Barty/Dellacqua (AUS/AUS) 57 76(3) 107

Ad Auckland accede alla finale Flavia Pennetta che gioca un match ottimo contro la tedesca Kerber, infinale Flavia troverà la cinese Zheng che ha eliminato a sorpresa Svetlana Kuznetsova.

Singles - Semifinals

Zheng Jie (CHN) d. (3) Svetlana Kuznetsova (RUS) 26 63 63

(4) Flavia Pennetta (ITA) d. Angelique Kerber (GER) 61 62

Doubles - Semifinals

(3) Hlavackova/Hradecka (CZE/CZE) d. (1) Peschke/Srebotnik (CZE/SLO) 64 60

(4) Goerges/Pennetta (GER/ITA) d. (2) Mirza/Vesnina (IND/RUS) 26 76(2) 119

 

Schiavone e Penentta in semifinale

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Continua l'ottimo inizio di stagione per il Tennis italiano, in particolare come al solito per quello femminile, nella notte infatti Francesca Schiavone e Flavia Pennetta hanno conquistato il pass per le semifinali rispettivamente a Brisbane ed a Auckland. La leonessa ha battuto in 3 set la serba Jankovic perdendo il primo set 75, e poi ha vinto il secondo al tie break  ed il terzo 63, mentre la Pennetta ha battuto facilmente in due set la russa Vesnina 62 61.
Niente da fare per Sara Errani troppo forte per lei la Kuznetsova per sperare in un esito diverso del match, la russa ha vinto in 2 set 64 63.
Sempre a Brisbane semifinale conquistata anche per l'estone Kanepi vittoriosa in 2 set sulla tedesca Petkovic, la Kanepi sarà proprio la sfidante della Schiavone in semifinale, manca un quarto di finale quello fra la Benesova e la Clijsters, la vincente sfiderà la Hantuchova.
Ad Auckland fuori la testa di serie numero 2 Lisicki, la tedesca ha dovuto abbandonare il match per un problema fisico, la tedesca si è ritirata quando perdeva64 43 consegnando quindi la semifinale alla connazionale Kerber, semifinale anche per la cinese Zheng Jie, la cinese ha battuto in 2 set la ceca Hradecka. In semifinale la Pennetta sfiderà la Kerber mentre la Kuznetsova se la vedrà con la Zheng Jie.
Sempre la Penetta ha conquistato in coppia con la Georges la semifinale nel torneo di doppio.

WTA BRISBANE
Singles - Quarterfinals
Kaia Kanepi (EST) d. (2) Andrea Petkovic (GER) 61 76(7)
(3) Francesca Schiavone (ITA) d. (6) Jelena Jankovic (SRB) 57 76(2) 63

Leggi tutto: Schiavone e Penentta in semifinale

 

Pennetta ed Errani centrano i quarti ad Auckland

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Donne impegnate nei primi 2 tornei della stagione uno in Australia a Brisbane e l'altro in Nuova Zelanda ad Auckland, in campo anche le nostre tenniste, Francesca Schiavone nei quarti di finale sfiderà la serba Jankovic, in semifinale c'è già l'Hantuchova, la slovacca va avanti per il forfait di Serena Williams, out in 2 set agli ottavi la numero 1 Stosur sconfitta dalla Benesova, out anche la Pavlyuchenkova sconfitta dall'estone Kanepi.
Ad Auckland quarti centrati per Flavia Pennetta, la brindisina ha battuto in 2 set la britannica Baltacha 64 62, ottima la prova di Sara Errani, per lei è arrivata la vittoria in 3 set sulla numero 7 Wickmayer, dopo aver perso il primo set 64 ha chiuso il match con un doppio 61, sconfitta la Vinci battuta in 2 set dalla russa Vesina, servono 3 set alla Lisicki  per battere la Barthel, out la Peng sconfitta dalla ceca Hradecka.  Nei quarti la Pennetta sfiderà la Vesnina mentre per l'Errani impresa ardua, dovrà vedersela con la russa Kuznetsova.

Wta Brisbane

Singles - Quarterfinals
Daniela Hantuchova (SVK) d. (4) Serena Williams (USA) w/o 
Singles - Second Round
Iveta Benesova (CZE) d. (1) Samantha Stosur (AUS) 64 62
(4) Serena Williams (USA) d. Bojana Jovanovski (SRB) 62 64
(6) Jelena Jankovic (SRB) d. (Q) Nina Bratchikova (RUS) 63 62
Kaia Kanepi (EST) d. (7) Anastasia Pavlyuchenkova (RUS) 60 63

Leggi tutto: Pennetta ed Errani centrano i quarti ad Auckland

 

WTA Championships - Vince Petra Kvitova

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Il master si conclude con la vittoria in 3 set di Petra Kvitova che ha avuto il merito di saper giocare meglio i punti importanti al contrario della sua avversaria, troppo in balia delle emozioni. Il match inizia in salita per la Azarenka che si ritrova sotto 5-0,ma la Azarenka del 2011 è diversa, lotta e rimette il set in parità sul 5-5,alcuni errori di troppo sul 6- 5 consegnano il set alla Kvitova. Nel secondo set è Vika a portarsi avanti e mantenere il brek di vantaggio;nel terzo set la Azarenka non riesce a sfruttare 4 palle break nel game d'apertura e nel game successivo è lei a cedere la battuta con un erroraccio di dritto che di fatto segna la fine del match. Vittoria meritata per la Kvitova,che come la Sharapova nel 2004 vince come primo slam wimbledon e il master e conquista anche la seconda posizione mondiale, a soli 115 punti da Caroline Wozniacki. Ottimo torneo e ottima annata anche per Vika Azarenka che deve riuscire a gestire meglio i punti importanti, e allora potrà anche lei togliersi queste soddisfazioni.

Singles - Final (3) Petra Kvitova (CZE) d. (4) Victoria Azarenka (BLR) 75 46 63

Doubles - Final (2) Huber/Raymond (USA/USA) d. (1) Peschke/Srebotnik (CZE/SLO) 64 64

 

WTA Championships - Kvitova e Azarenka in finale

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Victoria Azarenka e Petra Kvitova si giocano il titolo e la seconda posizione mondiale, per entrambe è la prima finale al master in carriera. Forse la finale più giusta, quella tra le due giocatrici che hanno fatto vedere, tra alti e bassi, il miglior tennis; e tra le due giocatrici che potrebbero dar vita nei prossimi anni ad una sana rivalità che tanto manca nel circuito femminile. Più in discesa la semifinale di Vika che seppur seccata dalla pessima prestazione contro la Bartoli, ha fatto lo stretto necessario aiutata da una Zvonareva molto fallosa; più complicata la partita della Kvitova che ha dovuto rimontare un set di svantaggio alla Stosur. 5 i precedenti tra le due ma la Kvitova ha vinto gli ultimi 3 anche se giocati su superfici diverse, 2 volte a Wimbledon e sulla terra rossa di Madrid.

Niente da fare invece per le campionesse in carica nel doppio, Dulko e Pennetta si arrendono dopo un match lottato alle teste di serie numero 2 Lisa Raymond e Liezel Huber.

Singles - Semifinals
(3) Petra Kvitova (CZE) d. (7) Samantha Stosur (AUS) 57 63 63
(4) Victoria Azarenka (BLR) d. (6) Vera Zvonareva (RUS) 62 63

Doubles - Semifinals
(1) Peschke/Srebotnik (CZE/SLO) d. (3) King/Shvedova (USA/KAZ) 63 64
(2) Huber/Raymond (USA/USA) d. (4) Dulko/Pennetta (ARG/ITA) 46 63 107

 

WTA Championships - Anche Stosur e Zvonareva in semifinale

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Sam Stosur si qualifica per le semifinali lasciando appena un game a Na Li che è stata letteralmente dominata dall'asutraliana,inguardabile davvero la cinese. L'australiana si qualifica come seconda nel gruppo bianco e in semifinale troverà Petra Kvitova, la ceca ha battuto la polacca Agnieszka Radwanska recuperando un primo set in cui era sotto 5-1, alla polacca sarebbe bastato vincerlo per qualificarsi e invece in semi ci va la Zvonareva. Match inutile ai fini del risultato e della classifica del gruppo bianco quello tra la riserva Marion Bartoli e Vika Azarenka, match che parte male per la bielorussa sotto 4-0, sul 5- 3 la francese serve per il set ma subisce la rimonta fino a perdere il parziale. Ma non si da per vinta e porta a casa gli altri 2 set, anche se nel terzo ha praticamente giocato da sola con la Azarenka visibilmente spazientita dal dover stare in campo a lungo in vista del match di oggi con la Zvonareva.
 

WTA - Kvitova e Azarenka in semifinale

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Cambia l'avversaria ma il risultato no, Vika Azarenka si qualifica per la prima volta in carriera per le semifinali del master, e lo fa battendo in due set la cinese Na Li. Risultato forse troppo severo, ci sono stati molti game ai vantaggi ma la Azarenka è sempre stata padrona del gioco spostando in continuazione la cinese e servendo benissimo. Accede alle semifinali anche Petra Kvitova che da una severa lezione a Caroline Wozniacki,la danese è eliminata dal torneo. Vittoria in rimonta per Agnieszka Radwanska che annulla 3 match point nel terzo set alla Zvonareva e vince 7-5, la russa era stata avanti 5-3 nel set decisivo. Se la polacca dovesse vincere almeno un set contro la Kvitova si qualificherebbe per le semifinali del torneo.
 

WTA Championships - Super Vika, si ritira la Sharapova

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Non poteva sperare in un esordio migliore Vika Azarenka,la bielorussa lascia appena 4 game a Sam Stosur, match mai in discussione con Vika che ha saputo neutralizzare le armi migliori dell'australiana, il servizio in kick e il diritto che oggi non hanno funzionato a dovere. Seconda sconfitta per Maria Sharapova che perde in due set contro Na Li, la russa ormai eliminata dal torneo si è ritirata, al suo posto contro la Azarenka giocherà la prima riserva, Marion Bartoli. L'ultimo match in programma si è rivelato il più avvincente ed emozionante, quello tra Vera Zvonareva e Caroline Wozniacki ormai sicura di chiudere l'anno al numero 1; una Zvonareva concentrata rispetto a quella vista ieri contro la Kvitova e la danese a cui non manca di certo la grinta hano dato vita al match più bello del torneo, per la felicità degli spettatori che hanno riempito lo stadio. Round Robin - Red Group

(6) Vera Zvonareva (RUS) d. (1) Caroline Wozniacki (DEN) 62 46 63

Round Robin - White Group

(5) Li Na (CHN) d. (2) Maria Sharapova (RUS) 76(4) 64
(4) Victoria Azarenka (BLR) d. (7) Samantha Stosur (AUS) 62 62

 

Kvitova super, Wozniacki a fatica, Sharapova ko

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Al via il master di fine anno,in campo le 8 migliori giocatrici della stagione e già la prima sorpresa, la sconfitta di Maria Sharapova contro Sam Stosur che aveva sempre vinto negli scontri precedenti.Ad aiutare l'australiana sicuramente i tanti errori della Sharapova, ormai una costante nel suo gioco, e lo scarso rendimento al servizio. Pronostici rispettati negli altri due match, con la Kvitova che pur non brillando riesce a superare la Zvonareva, e la Wozniacki che batte in rimonta la giocatrice più in forma Agnieszka Radwanska. Sotto di un set e di un break nel secondo la danese riesce a ribaltare il match in suo favore, fino al 4-2 nel terzo set dove combina un mezzo disastro; perde un game in cui era in vantaggio 40-0, si fa recuperare sul 4-4, vince un delicato game ai vantaggi in cui era 40-15 e alla fine strappa il servizio alla giocatrice polacca.

Round Robin - Red Group
(1) Caroline Wozniacki (DEN) d. (8) Agnieszka Radwanska (POL) 57 62 64
(3) Petra Kvitova (CZE) d. (6) Vera Zvonareva (RUS) 62 64

Round Robin - White Group
(7) Samantha Stosur (AUS) d. (2) Maria Sharapova (RUS) 61 75

 

WTA - Sorteggiati i gruppi per il master

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Oggi inizia il WTA Championship,master di fine anno a cui partecipano le 8 giocatrici che hanno ottenuto i risultati migliori nel corso della stagione.Da quest'anno il master si sposta a Istambul in Turchia. Nel gruppo rosso sono state inserite Caroline Wozniacki, Petra Kvitova, Vera Zvonareva e Agnieszka Radwanska. Nel gruppo bianco ci sono Maria Sharapova, Victoria Azarenka, Li Na e Samantha Stosur Le riserve sono Marion Bartoli e Andrea Petkovic.
 

WTA - Primo titolo per la Cibulkova

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Dominika Cibulkova si aggiudica il torno premier di Mosca battendo in finale l'estone Kaia Kanepi,per la giocatrice slovacca si tratta del primo successo in singolare nel circuito. In Lussemburgo si aggiudica il titolo Vika Azarenka,ottavo titolo in carriera per la bielorussa che non ha avuto nessun problema a battere Monica Niculescu.

Singles - Final (8) Dominika Cibulkova (SVK) d. Kaia Kanepi (EST) 36 76(1) 75

Singles - Final (1) Victoria Azarenka (BLR) d. Monica Niculescu (ROU) 62 62

Doubles - Final (1) Benesova/Zahlavova Strycova (CZE/CZE) d. (2) Hradecka/Makarova (CZE/RUS) 75 63

 

WTA - Kvitova torna al successo

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Torna a vincere un torneo Petra Kvitova a 3 mesi di distanza dal successo a Wimbledon,la ceca si aggiudica il torneo di Linz battendo abbastanza agevolmente Dominika Cibulkova. Più lottato il primo set con la Kvitova che nel bene e nel male ha fatto la partita, mentre la Cibulkova non aveva le armi per contrastare il gioco dell'avversaria. Per Petra si tratta del quinto successo stagionale, il sesto in carriera.

Kvitova d Cibulkova 64 61

A Osaka vince Marion Bartoli che mantiene vive le sparanze di una qualificazione al master battendo in finale Sam Stosur, per la francese si tratta del secondo titolo stagionale e il settimo in carriera. Bartoli d Stosur 61 63

 

WTA - A Linz in finale Kvitova e Cibulkova

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Sarà tra Petra Kvitova e Dominika Cibulkova la finale del torneo di Linz,se la Cibulkova non ha dovuto soffrire più di tanto per avere la meglio su Lucie Safarova, discorso diverso per la campionessa di Wimbledon che ha dovuto rimontare un set di svantaggio e ha approffittato di una Jnakovic un po' troppo sprecona.
Singles - Semifinals
 (1/WC) Petra Kvitova (CZE) d. (3/WC) Jelena Jankovic (SRB) 46 64 63
(7) Dominika Cibulkova (SVK) d. Lucie Safarova (CZE) 61 64

A Osaka si sono giocati i quarti di finale rimandati ieri per pioggia,accedono alle semifinali le prime 3 teste di serie tra cui Sam Stosur

Singles - Quarterfinals

(1) Samantha Stosur (AUS) d.(7) Chanelle Scheepers (RSA) 62 63
(2/WC) Marion Bartoli (FRA) d. (6)Ayumi Morita (JPN) 62 61
(3) Angelique Kerber (GER) d. TamarineTanasugarn (THA) 63 64
Zheng Jie (CHN) d. (4) Petra Cetkovska (CZE) 06 75 63

 

A Pechino vince la Radwanska

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
E' sicuramente la giocatrice del momento Agnieszka Radwanska,dopo Tokyo si aggiudica anche il torneo mandatory di Pechino battendo in finale la tedesca Andrea Petkovic in un match bello e lottato. Parte bene nel primo set la polacca andando subito 4-1,ma subisce la rimonta della Petkovic, che sul 4-3 si fa male al ginocchio. Sul 4-4 è la Radwanska a strappare di nuovo il servizio all'avversaria e va a servire per il set,ma subisce di nuovo la rimonta, alla fine chiuderà il parziale per 7 giochi a 5. Nel secondo set è la Petkovic a dilagare rifilando un 60 alla Radwanska, tutto è rimandato al terzo set e a spuntarla è appunto la Radwanska. Con questo successo la polacca è ottava nella race davanti a Bartoli e Petkovic e al momento è la favorita per l'ottavo e ultimo posto disponibile per il master di fine anno, già qualificate Wozniacki,Sharapova,Kvitova, Azarenka,Li,Stosur e Zvonareva.

Singles - Final
(11) Agnieszka Radwanska (POL) d. (9) Andrea Petkovic (GER) 75 06 64

 

WTA Pechino- Flavia si ferma in semi,Radwanska in finale

Valutazione attuale:  / 1
Dettagli
Tweet
Si ferma in semifinale il sogno di Flavia Pennetta battuta in due set dalla polacca Agnieszka Radwanska con il punteggio di 62 64, quasi senza storia il primo set nonostante Flavia lo avesse iniziato nel migliore dei modi con un break, ma la Radwanska è in fiducia e sta giocando bene, non ha molta difficoltà a indirizzare la partita a suo favore. Più lottato il secondo set con la Pennetta che recupera un break di svantaggio sul 3-1 ma si arrende al primo match point per la sua avversaria. In finale la Radwanska troverà la tedesca Andrea Petkovic che ha la sciato appena due giochi a Monica Niculescu

Radwanska - Pennetta 6-2, 6-4

Petkovic - Niculescu 6-2, 6-0

 

Che Pennetta batte la Wozniacki a Pechino

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Flavia Pennetta è in semifinale al Wta di Pechino, ora per lei il prossimo ostacolo sarà la polacca Agnieszka Radwanska, per arrivare in semifinale però a Flavia Pennetta è servita l'impresa visto che nei quarti di finale ha sconfitto la numero 1 al mondo Wozniacki, la danese è partita subito forte ed ha vinto il primo set 6-3, la Penentta però non si è persa d'animo iniziando molto concentrata il secondo set, la Wozniacki ha rallentato ed in poco tempo la Penentta ha vinto il secondo set riuscendo anche a non concedere nessun game all'avversaria. Anche nel terzo set la Pennetta parte bene, volando sul 4-1, lì qualcosa si inceppa forse la paura di vincere contro la Wozniacki, fino ad oggi la danese l'aveva sempre battuta, forse la grinta della danese che voleva difendere il titolo vinto l'anno scorso fatto sta che la Wozniacki rientra in partita anzi arriva anche a condurre 6-5 30-0, la Penentta però non molla fa prima 6-6 e poi concedendo soli 2 punti nel tie break decisivo alla danese.
 

WTA - A Tokyo vince la Radwanska

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
Agnieszka Radwanska si aggiudica il torneo di Tokyo,il titolo più pesante vinto in carriera dalla giocatrice polacca, battendo in finale la russa Vera Zvonareva abbastanza nettamente per 63 62. Match praticamente perfetto quello giocato dalla Radwanska che si aggiudica così il secondo titolo stagionale e rimane in corsa per il master di fine anno

Singles - Final
(9) Agnieszka Radwanska (POL) d. (4) Vera Zvonareva (RUS) 63 62

Doubles - Final
(1) Huber/Raymond (USA/USA) d. (2) Dulko/Pennetta (ARG/ITA) 76(4) 06 106

 

Altri articoli...

  1. WTA - Sharapova ko,Kvitova in semifinale
  2. WTA - Torna a vincere la Wozniacki
  3. WTA - A Toronto trionfa Serena Williams
  4. WTA - Williams e Stosur in finale
   
© ALLROUNDER