Link sponsorizzati

News Serie A

News Serie A

Genoa e Fiorentina trattano lo scambio Karja-Felipe

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli Fase di stallo questa per il mercato, tutte le squadre hanno gli oranici ingolfati e stanno valutando chi fra i giocatori in rosa confermare e chi cedere. La squadra più attiva sul mercato è come al solito il Genoa, la banda Preziosi lavora con l'Inter per Casemiro del San Paolo, tratta la cessione di Kucka al Mialn ma occhio sempre all'Inter e alle offerte provenienti dalla Russia, continua a dinsistere con la Fiorentina per Gilardino e sempre con i viola si parla di uno scambio Karja-Felipe.
La Juventus dopo Vucinic cerca un esterno d'attacco, 2 i nomi caldi Bastos già vicino nei mesi scorsi e Vargas della Fiorentina, per il peruviano si valuta uno scambio con Quaglirella, si cerca anche un difensore il primo nella lista è Lugano del Fenerbache, occhio anche ad Alex.
Il Napoli valuta le uscite, Mannini va verso il Siena dove potrebbe andare anche Rinaudo, anche se la sua cessione non è così scontata, Bogliacino piace al Cagliari e su Cigarini ci sono Atalanta e Parma.

Leggi tutto: Genoa e Fiorentina trattano lo scambio Karja-Felipe

Fiorentina c'è Aquilani, Roma Marchisio per Vucinic

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

Continua la rivoluzione della Fiorentina a centrocampo infatti dopo le partenze di Santana e Donadel svincolati ed andati entrambi al Napoli e vista la probabile partenza di Montolivo, il ds Corvino ha chiuso con Munari e Lazzari ed oggi conta di mettere a segno il terzo colpo Aquilani, per il centrocampista del Liverpool è tutto fatto c'è l'accordo sia con il giocatore che con il Liverpool, mancano solo piccoli dettagli ma di fatto lo possiamo considerare un nuovo giocatore della Fiorentina, Corvino non si ferma qui infatti il prossimo passo sarà Floccari, la distanza fra i viola e la Lazio è di 1 mln, Corvino offre 3 mln per la metà e Lotito ne chiede 4 probabile la chiusura della trattativa a metà strada.

La Roma ha ceduto Menez al Psg per 8 mln di euro, soldi che saranno rinvestiti sul portiere ed in particolare su Stekelemburg, il portiere olandese è il preferito di Sabatini ed il ds giallorosso conta di arrivare a 9 mln, provocazione di Sabatini o forse anche un assist a Marotta, il ds giallorosso ha detto che per cedere Vucinic alla Juventus vuole Marchisio, nonostante Marchisio sia uno dei fedelissimi la Juventus ci sta pensando visto che ad oggi dopo l'arrivo di Vidal, Marchisio almeno per il momento è un alternativa non essendo adatto a fare il quarto di centrocampo negli schemi di Conte. Comunque è più probabile che Vucinic vada all'estero su lui c'è il forte pressing del Mancheser United.

Pastore andrà all'estero parola di Zamparini, il presidente del Palermo in un intervista alla radio ha detto che il Flaco è vicino ad un trasferimento ad una squadra straniera, le candidate numero uno Chelsea e Psg in Italia solo il Milan potrebbe prenderlo ma solamente ad un prezzo di saldo nell'ultima settimana di agosto, difficile invece che vada alla Roma vista la richiesta di 40 mln del Palermo.

Come detto Pastore potrebbe essere il mister X promesso da Galliani, un altro dei candidati è Kaka ma lui l'ha escluso in un intervista rilasciata ieri, difficile anche arrivare a Fabregas su cui il Barcellona è in pole, l'Inter continua a seguire Tevez e sta valutando Mata. Il Lecce ha chiuso con Obodo ed è vicino a Cuadrado. La Lazio è vicina alla cessione di Makiwa al Benevento.

Il Genoa ha preso in comproprietà dal Milan Calvano, ed è in contatto con la Fiorentina per Frey visto che il portiere prescelto Viviano si è rotto il crociato, il Palermo è attivo anche in entrata vuole Silvestre per il difensore argentino ha offerto Lanzafame ed un conguaglio di 4 mln.

 

Fiorentina anche Lazzari, Juve bye bye Melo

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

Adesso non ci sono più dubbi Bojan Krkic giocherà nella Roma, il ragazzo della cantera del Barcellona arriverà a Roma per 12 mln di euro, sicuramente un bel colpo per Sabatini, se l'operazione non si discute da un punto di vista tecnico essendo Bojan un giocatore già in sintonia con Luis Enrique ed avendo delle caratteristiche adatte al campionato italiano, qualche dubbio in più sull'operazione finanziaria infatti il Barcellina ha un diritto di riscatto per i prossimi 2 anni a 13 mln di euro, la Roma può opporsi ma deve dare al Barcellona ben 40 mln. Il giocatore oggi svolgerà le visite mediche e poi raggiungerà la squadra a Riscone di Brunico, Heinze invece è gia a Riscone.

La regina di questi giorni di mercato è però la Fiorentina, infatti i viola dopo aver preso Munari dal Palermo continuano il restaling a centrocampo Corvino ieri ha definito l'accordo con il Cagliari per l'arrivo a Firenze di Andrea Lazzari, il giocatore arriva in comproprietà per 3 mln, non è finita qui visto che il prossimo obiettivo di Corvino è Alberto Aquilani, in uscita dal Liverpool, l'interesse c'è e al giocatore non dispiace la soluzione, unico ostacolo l'ingaggio da oltre 4 mln, l'affare si potrebbe chiudere a parte che il Liverpool partecipi per l'ingaggio del giocatore.

Felipe Melo dopo 2 anni di incomprensioni saluta la Juventus e va a giocare in Turchia in particolare nel Galatasaray, la formula è quella del prestito  oneroso con diritto di riscatto fissato a 13 mln,  Vidal ha firmato avrà il numero 23, mentre ci sono problemi per Giuseppe Rossi il Villareal vorrebbe tenerlo almeno fino al preliminare, la cosa non darebbe problemi alla Juventus non avendo nessuna Coppa ma Marota da uomo esperto qual'è potrebbe accettare questa condizione in cambio di uno sconto. Un altro giocatore saluta l'Italia dopo una sola stagione il Principito Sosa, il giocatore piaceva al Catania era seguito dall'Estudiantes ma alla fine è stato ceduto a titolo definitivo per 2.2 mln agli ucraini del Metalist Kharkiv, il giocatore ha già lasciato il ritiro.

Scatanenata l'Atalanta, gli obrici hanno preso A. Masiello dal Bari in comproprietà per 2.5 mln più Defendi bruciando la concorrenza del Siena, seguono Denis per l'attacco.

 

Cesena colpo Candreva, Roma c'è Heinze

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

Continua il mercato pirotecnico del Cesena, dopo Mutu, Eder e Comotto la squadra del presidente Campedelli ha acquistato la metà di Candreva dall'Udinese, l'ex centrocampista del Parma dunque sarà il perno del centrocampo romagnolo, il giocatore arriverà per 3 mln di euro, questo acquisto è un segnale che è imminente la cessione di Parolo essendo i 2 giocatori simili, per la rivelazione dello scorso campionato 2 le pretendenti il Cagliari o la Fiorentina, occhio anche alla Lazio.

Il Genoa ha ceduto in prestito al Werder Brema  Papastatpulhos, continua la bagare su Andrea Masiello a contenderselo Atalanta e Siena, in questo momento in pole ci sono i bergamaschi visto che il Siena ha come primo obiettivo riportare a casa Portanova; per la difesa l'Atalanta vuole anche Canini. Restando in tema di difensori colpo della Roma che si è assicurata Hinze, il difensore argentino arriverà a parametro 0 essendosi svincolato dal Marsiglia, per lui contratto annuale con opzione per il secondo anno, sarà il primo ricambio di Burdisso e Juan. Il Catania insiste con il Napoli  per avere in prestito Sosa, complicata la strada della Fiorentina per arrivare ad Aquilani, l'Udinese è a Barcellona in corso un vertice per chiudere definitivamente la cessione di Sanchez.

 

Vidal alla Juve, Milan Mister X ad Agosto

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

Ecco il centrocampista richiesto d aconte infatti la Juventus ha acquistato Arturo Vidal dal Bayer Leverkusen, il centrocampista cilena aveva il contratto in scadenza l'anno prossimo arriverà a Torino per 12 mln di euro e firmerà un contratto di 2.5 mln a stagione, il giocatore dovrebbe essere in Italia già nei prossimi giorni prima di ripartire per un periodo di vacanza. La Juventus ha deciso di acellerare  vista la grande concorrenza sul giocatore, il prossimo obiettivo sarà chiudere con il Villareal per Giuseppe Rossi, la distanza fra i bianconeri e gli spagnoli è di 5 mln ma l'accordo è possibile.

Continua la caccia al Mister X del Milan, Galliani ha confermato di averlo individuato ma anche aggiunto che se arriverà arriverà negli ultimi giorni di mercato, Hamsik si è chiamato fuori da questo giochino dicendosi felice di restare a Napoli, nella lista rimangono Montolivo, Danilo e Schweinsteiger, in casa Napoli si pensa alle cessioni Dumitru è andato in prestito all'Empoli, Bucchi ed Amodio hanno rescisso il contratto ora tocca a Rinaudo, Bogliacino e Cigarini.

Il Cesena sta insistendo con l'Udinese per prendere Candreva,  ha incontrato la Juventus per Giandonato, Lanzafame e ed Almiron e sta trattando con il torino lo scambio Rubin-Gasbarroni, la Roma ha reso un giovane difensore rumeno e continua a trattare con l'Ajax per Stekelemburg. Con il Catania si allena Regula centrocampista in prova dal Vittoria Setubal. Il Bologna dopo aver preso Acquafresca si è ritirato dalla corsa a Caracciolo, il Genoa insiste con la Lazio su Floccari mentre Arouca ha scokato la Fiorentina dicendo di voler rimanere al Santos, su zarate ci sono Tottenham ed Atletico Madrid.

 

Sanchez Ciao Italia, Napoli Scatenato, Milan occhio a Kaka

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

Alexsis Sanchez saluta l'Italia e va al Barcellona, in Spagna danno l'affare per certo, lo stesso Jimenez dal ritiro della nazionale cilena ha confermato che il Niño ha già firmato, c'è un però Pozzo ieri ha continuato a negare la cessione dando anche un ultimatum alla trattativa: la fine della Coppa America, l'affare comunque ha imboccato l'ultimo km. Nelle casse dell'Udinese arriveranno 40 mln in 5 anni senza contropartite tecniche più una serie di bonus, quantizzabili in 3 milioni di euro e forse anche un amichevole. In uscita da Udine anche Zapata ceduto al Villareal per 9 mln e Floro Flores diretto in Russia al Rubin Kazan.
Scatenato il Napoli che ha piazzato 4 colpi in 2 giorni, lunedì la presentazione show di Inler, ieri è toccato a Britos e nei prossimi giorni toccherà a Santana ed a Colombo, acquisti ufficializzati ieri, l'esterno argentino arriva a costo 0 dalla Fiorentina e sarà una pedina importante nello scacchiere di Mazzarri vista la sua duttilità, mentre Colombo nell'ultima stagione alla Triestina sarà il terzo prtiere dopo De Sanctis e Rosati. C'è anche un uscita Vitale che va in prestito al Bologna, ora per completare il mosaico serve solo un vice Cavani, l'ultimo nuovo porta a Floccari.
Scatenata la Roma, giovedìi ci sarà la presentazione alla stampa del nuovotecnico Luis Enrique e del neo presidente Di Benedetto, nel frattempo Sabatini è alla ricerca di un portiere in pole Kameni che ha superato Stekelembur anche per il costo minire, ma occhio a Storari che potrebbe entrare nell'affare Vucinic-Juve, in difesa si punta su Kjaer ma il Wolfsburg chiede 10 mln, l'alternativa low-coast è Silvestre che si prende dal Catania a 7 mln, per il centrocampo è spuntato Witsel dello Standard Liegi accostato già al Milan nel giochetto del Mister X, attenzione alle voci che vogliono De Rossi via da Roma.Inuscita sempre forte il pressing del Psg su Juan.

Parole importanti arrivano da Branca che ieri ha dichiarato nuovamente incedibile Snejder, ma nonostante le smentite di fatto nel caso in cui dovesse arrivare veramente l'offerta da 40 mln dell Manchester Unitedla cessione appare molto probabile, in casa Milan Berlusconi attraverso Galliani ha confermato il suo impegno per il Milan a sorpresa Galliani ha pescato dal cilindro un nuovo jolly Mister x potrebbe essere un vecchio amore Kaka, ricordate Ibrahimovic l'anno scorso?? Prima era impossibile e poi è arrivato, Kaka qualche giorno fa era impossibile ora è diventato molto difficile....

Rinaldo Cruzado è un nuovo giocatore del Chievo, i civilesi l'hanno acquistato dal Juan Aurich, è un centrocampista peruviano impegnato con la sua nazionale in Coppa America, la Lazio ha ufficilalizzato Cissè e Lotito ha aperto ad una cessione di Zarate dicendosi disposto a valutare le offerte, per Caracciolo c'è un offerta dalla Russia, la Fiorentina guarda in Brasile soprattutto al Santos piace molto Arouca.

Giuseppe Rossi e la Juventus sono vicini anzi vicinissimi, società e giocatore hanno raggiunto un accordo e venerdì il procuratore di pepito Pastorello andrà al Villareal a comunicare la decisione del giocatore, dopo di che inizieranno le trattative fra i 2 club, occhio però al Tottenham che ha gennaio aveva offerto ben 40 mln per strapparlo agli spagnoli.

 

La Roma vira su Kameni, Snejder giura amore all'Inter

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

I goal di questa notte in Coppa America allontanano sempre di più il Kun Aguero dalla Juventus, infatti ad ogni goal aumentano le pretendenti per il genero di Maradona, in pole rimane però sempre il Manchester City, occhio però ad un clamoroso inserimento del Barcellona, visto che i baulgrana non hanno ancora individuato la chiave per sbloccare la questione Sanchez, e la Juventus ??? i bianconeri stanno lavorando per arrivare a Giuseppe Rossi ma l'offerta iniziale 20 mln più una contropartità è stata rispedita al mittente, il Villareal vuole 30 mln cash, comunque la trattativa va avanti ma anche qui bisogna fare in fretta visto che c'è il Tottenham sul giocatore e anche l'Inter è vigile. Scopia in casa Juventus il caso Amauri, il giocatore è stato fischiato nel ritiro di Bardonecchia e ieri il suo agente Bronzetti ha detto chiaramente che la sua avventura con la Juventus, viste le numerose richieste.

In casa Inter ieri Snejder ha detto che vuole rimanere ma ha aggiunto che se la società deciderà di cederlo, lui accetterà senza problemi la destinazione a patto che sia un top team, i tabloid inglesi insistono su un imminente offerta del Manchester United ma l'Inter vuole come minimo 40 mln o nella trattativa deve entrare Nani.Intanto oggi sarà il giorno di Jonathan, il vice Maicon, farà le visite mediche e poi raggiungerà la squadra a Pinzolo.

Scatenato il Napoli, ieri Inler è stato il testimonial della nuova maglia, in serata ha chiuso per Britos e a breve annuncerà anche Santana, i partenopei si concentreranno poi sulle cessioni. Il Novara ieri ha confermato l'ingaggio di Morimoto in comproprietà dal Catania, il casa Palermo tiene banco il caso Sirigu le due parti infatti sono ancora distanti dall'accordo per il rinnovo del contratto.

In casa Roma Kameni sta superando Stekelemburg nella scala dei preferiti, il portiere dell'Espanyol costa la metà ed è gradito a Luis Enrique, per la difesa Sabatini è in pressing su Kjaer e sta nascendo anche un ipotesi Cissoko, ma per cederlo il Lione pretende almeno 10 mln. Giornata chiave per il Milan oggi al raduno ci sarà Berlusconi, il Premier dovrà dire a tutti se la vicenda Mondadori influirà anche sul Milan. Il Novara ha ceduto Bertani alla Sampdoria, entre la Fiorentina è interessata a Lazzari del Cagliari e sta studiando le possibilità per arrivare a Diego del Wolfsburg.

 

Britos al Napoli, Malaga forte su Snejder, Lamela è a Roma

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

Erik Lamela è pronto a dire si alla Roma, il giocatore ha dormito questa notte a Trigoria addirittura oggi una volta sistemati gli ultimi dettagli fra le due società potrebbe svolgere anche le visite mediche, slitta di qualche giorno invece il passaggio di Doni al Liverpool visto che i giallorossi ed il portiere non sono ancora d'accordo sulla buonuscita, se ne parlerà la settimana prossima invece per Stekelemburg.

Colpo del Napoli che con 6 mesi di ritardo regala a Mazzarri la pria scelta nel ruolo di centrale di piede sinistro, i partenopei hanno raggiunto un accordo con il Bologna per il trasferimento del centrale uruguayano a Napoli in cambio di 10 mln, conguaglio che potrebbe diminuire se il Bologna accetterà una delle comproprietà proposte dal Napoli: Sosa, Rinaudo e Aronica. Il Bologna utilizzerà i soldi per chiudere con Diamanti e Caracciolo del Brescia.

Idea pazza del Malaga vuole portare in Spagna Snejder, per strapparlo all'Inter ha offerto ben 35 mln all'Inter, con questa cifra l'Inter visti i suoi mal di pancia potrebbe anche cederlo solo che bisogna valutare la volontà del giocatore, in caso di accordo l'Inter ritornerebbe fortemente su Sanchez, visto che il Nino non chiude ancora con il Barcellona.

Colpo del Siena, i toscani si sono assicurati la metà di Gaetano D'Agostino, il centrocampista di ritorno dall'avventura alla Fiorentina arriverà in comproprietà per 2.5 mln,ora il prossimo obiettivo dei toscani è Cutolo. Molto attivo anche il Novara che ha preso dall'Udinese Mazzarani e Facundo Piriz, ora tratta la cessione di Bertani alla Sampdoria e segue Lanzafame e Bentivoglio.

 

Roma - Lamela si può fare, Bologna scatenato

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

Sabatini è vicino al grande colpo infatti la Roma è ad un passo dall'acquisto di Erik Lamela,  i dirigenti del River infatti saranno oggi a Roma per mettere nero su bianco alla trattativa, il River percepirà 12 mln di euro, imminente anche l'annuncio ufficiale di Bojan e di Angel, in uscita sta per salutare la compagnia Doni, infatti l'accordo tra il portiere brasiliano e il Liverpool è vicinissimo. Una volta sistemato l'affare Lamela Sabatini partirà per Amsterdam per chiudere anche l'affare Stekelemburg con l'Ajax, con il giocatore c'è già d'accordo, c'è da limare solo una distanza con i lanceri.

Molto attivo anche il Bologna, i felsinei trattano con il Napoli la cessione di Britosstanno parlando con il Brescia, c'è interesse per Diamanti,Mareco e Caracciolo, l'interesse è vivo soprattutto sull'attaccante dopo la rottura con l'Udinese per Floro Flores, per Caracciolo ha offerto 4.5 mln più il prestito di Paponi, Bagni ha anche chiesto al PalermoGoian e Munari. Il Napoli attende la risposta di Inler divenuto oramai un tormentone, vista l'attesa un clamoroso no non è da escludere, intanto in città si sogna dopo le dichiarazioni di Pozzo e Zamparini, i 2 presidenti hanno accostato Pastore e Sanchez al Napoli, entrambe le trattative sono di difficile realizzazione soprattutto se non arriveranno proposte indecenti per Hamsik e Lavezzi. In uscita Maiello è andato in prestito al Crotone, ceduto anche Hoffer

Continua a slittare la firma di San

Tibor Chica in Svezia definito il nuovo Ibra è ad un passo dal Cesena, il Chievo sta valutanto il nigeriano del  Lillestrom Nigebor, il Palermo tratta il rinnovo con Sirigu ed è vicino ad Hugo Lores, mentre la Lazio sta per chiudere con Cissè del Panatinaikos e sta valutando Kone del Brescia.

 

Napoli è il giorno di Inler, Roma offerta per Lamela

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

Adesso è ufficiale Ricky Alvarez è un nuovo giocatore dell'Inter, la stella del Velez arriverà in questi giorni a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per ettersi subito dopo a disposizione di Gasperini, l'Inter lo prende per 9 mln bonus compresi inoltre il Velez giocherà con i nerazzurri un amichevole in Europa, cosa che gli permetter di mettere in mostra i suoi talenti. Non è finita qui perchè l'Inter continua a dare la caccia a Palacio, la trattativa con il Genoa al momento è bloccata in attesa di Pandev, facile prevedere un nuovo colloquio con una nuova contropartita nei prossimi giorni. La riapertura di ieri al secondo extracomunitario fa tornare di moda anche il nome di Casemiro, non escludendo però Banega. C'è una curiosità sull'affare Alvarez la Roma ha tentato un disperato rilancio ma il giocatore ha rifiutato, forte del blasone dei nerazzurri e del contratto per 5 anni a 1.4 mln a stagione.

Giornata decisiva quella di oggi per il napoli, infatti scade l'ultimatum ad Inler lo svizzero dovrà comunicare la sua decisione prendere o lasciare, i partenopei hanno già perso molto tempo e non ne possono perdere altro, con il econdo extracomunitario calda l'alternativa che portaa Palacios, per l'altro posto probabile l'arrivo di un giovane talento dal sud america, un altro nome caldo in casa Napoli è quello di Britos, difensore espressamente richiesto da Mazzarri, Bigon ha offert 9 mln per il giocatore il Bologna dovrà decidere che fare, l'alternativa è Ogbonna per il quale il Napoli ha offerto Mannini e Rinaudo più un piccolo conguaglio, anche qui si attende la risposta di Cairo.

Il secondo extracomunitario riaccende il mercato del Milan ora i rossoneri pssono concentrarsi su Danilo senza dimenticare però Ganso, molto attiva anche la Roma che perso Alvarez si sta concentrando su Lamela, per il abby talento argentino i giallorossi hanno offerto 12 mln più bonus. Primi colpi del Novara, i piemontesi si sono assicurati Meggiorini ed ora seguono Jeda, il Lecce è su Strasser e su Victor Ramos dello Standard Liegi.

Fiorentina e Genoa progettano un maxi scambio Frey e Gilardino in Liguria e Veloso ed Acquafresca in Toscana, ovviamente però il Genoa dovrà garantire ai viola un conguaglio ipotizzabile sui 10 mln, la Fiorentina segue anche Arouca del Santos.

 

Lazio in arrivo Cana, Udinese preso il vice Inler

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

Grande protagonista del mercato la Lazio, infatti ieri ha fatto le visite mediche Konko sarà lui dunque il sostituto di Lichstainer, non è finita qui perchè lunedì sarà il giorno di Marchetti anche lui impegnato nelle visiste mediche, l'ex portiere della nazionale arriverà dal Cagliari per circa 5 mln e sarà il sostituto di Muslera, luruguayano non ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto e dopo l'imminente arrivo di Marchetti ha capito che per lui è meglio accettare la lauta offerta del Galatasaray invece di doversi accontentare della panchina, in cambio di Muslera alla Lazio arriverà Cana oltre ad un conguaglio di 4 mln; continua anche il pressing sul Panatinaikos per Cissè ma prima del via libera per il francese è necessario trovare una squadra a Floccari, a lui interessate Cesena, Parma e Siena.

Molto attivo anche il Genoa, i liguri trattano la cessione di Palacio all'Inter e allo stesso tempo stanno cercando di convincere Amauri, come alternativa c'è sempre Floro Flores oppure si guarderà in casa puntando sul rientrante Acquafresca non riscaldato dal Cagliari. Verso una felice conclusione la vicenda Inler-Napoli infatti ieri l'Udinese ha annunciato il suo sostituto Therry Doubai, il mediano senegalese ha firmato un contratto di 5 anni ed arriverà dallo Young Boys, insieme a lui un altro centrocampista il fratello di Sissoko acquistato dal Troyes, ritornando al Napoli da ieri è ufficilae anche l'acquisto di Dzemaili, lo svizzero arriverà per 7 più tutto Blasi valutato 2 milioni più il prestito con diritto di riscatto sulla metà di Santacroce, riscatto fissato a 500000 euro. Primo acquisto anche per il Novara, i piemontesi hanno preso a titolo definitivo dal Parma Paci.

Si complica la trattativa per portare Aguero alla Juventus infatti sul giocatore c'è stato l'inserimento del Manchester United e soprattutto il Kun ha fatto un ottimo esordio in Coppa America, cosa che sicuramente farà salire il prezzo del suo cartellino, la Juve se lo vuole veramente deve chiudere subito, dovesse saltare la trattativa l'alternativa è Giuseppe Rossi, ma anche lì la concorrenza è folta, sul giocatore c'è soprattutto l'Inter, Inter che sta anche contendendo all'Arsenal Ricy Alvarez. Spiraglio nella trattaiva Stekelemburg-Roma, l'Ajax sembra aver accettato l'offerta di 7.5 mln della Roma e soprattutto Doni si è deciso ad accettare il trasferimento al Liverpool

 

Altri articoli...

  1. Palacio-Inter si tratta
  2. Milan ipotesi Nasri, Mariga per portare Palacio all'Inter
  3. Juve-Aguero c'è l'offerta, Sanchez sceglie il Barcellona
  4. Il Real torna alla carica per Maicon
   
© ALLROUNDER