Link sponsorizzati

News Serie A

Fiorentina c'è Aquilani, Roma Marchisio per Vucinic

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Continua la rivoluzione della Fiorentina a centrocampo infatti dopo le partenze di Santana e Donadel svincolati ed andati entrambi al Napoli e vista la probabile partenza di Montolivo, il ds Corvino ha chiuso con Munari e Lazzari ed oggi conta di mettere a segno il terzo colpo Aquilani, per il centrocampista del Liverpool è tutto fatto c'è l'accordo sia con il giocatore che con il Liverpool, mancano solo piccoli dettagli ma di fatto lo possiamo considerare un nuovo giocatore della Fiorentina, Corvino non si ferma qui infatti il prossimo passo sarà Floccari, la distanza fra i viola e la Lazio è di 1 mln, Corvino offre 3 mln per la metà e Lotito ne chiede 4 probabile la chiusura della trattativa a metà strada.

La Roma ha ceduto Menez al Psg per 8 mln di euro, soldi che saranno rinvestiti sul portiere ed in particolare su Stekelemburg, il portiere olandese è il preferito di Sabatini ed il ds giallorosso conta di arrivare a 9 mln, provocazione di Sabatini o forse anche un assist a Marotta, il ds giallorosso ha detto che per cedere Vucinic alla Juventus vuole Marchisio, nonostante Marchisio sia uno dei fedelissimi la Juventus ci sta pensando visto che ad oggi dopo l'arrivo di Vidal, Marchisio almeno per il momento è un alternativa non essendo adatto a fare il quarto di centrocampo negli schemi di Conte. Comunque è più probabile che Vucinic vada all'estero su lui c'è il forte pressing del Mancheser United.

Pastore andrà all'estero parola di Zamparini, il presidente del Palermo in un intervista alla radio ha detto che il Flaco è vicino ad un trasferimento ad una squadra straniera, le candidate numero uno Chelsea e Psg in Italia solo il Milan potrebbe prenderlo ma solamente ad un prezzo di saldo nell'ultima settimana di agosto, difficile invece che vada alla Roma vista la richiesta di 40 mln del Palermo.

Come detto Pastore potrebbe essere il mister X promesso da Galliani, un altro dei candidati è Kaka ma lui l'ha escluso in un intervista rilasciata ieri, difficile anche arrivare a Fabregas su cui il Barcellona è in pole, l'Inter continua a seguire Tevez e sta valutando Mata. Il Lecce ha chiuso con Obodo ed è vicino a Cuadrado. La Lazio è vicina alla cessione di Makiwa al Benevento.

Il Genoa ha preso in comproprietà dal Milan Calvano, ed è in contatto con la Fiorentina per Frey visto che il portiere prescelto Viviano si è rotto il crociato, il Palermo è attivo anche in entrata vuole Silvestre per il difensore argentino ha offerto Lanzafame ed un conguaglio di 4 mln.

   
© ALLROUNDER