Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Probabili Formazioni

Probabili Formazioni Napoli Aik Solna

Esordio europeo per il Napoli, stasera la banda Mazzarri sfiderà al San Paolo gli svedesi dell'Aik Solna, la squadra della capitale svedese è seconda nel suo campionato a soli 2 punti dalla vetta ed arriva a Napoli con tutto l'intento di fare bella figura ma soprattutto con l'incoscienza di chi ha tutto da guadagnare.
Mazzarri, squalificato in panchina il suo vice Frustalupi, conferma l'indicazione data quest'estate a Dimaro, ovvero ci saranno 2 squadre una che privilegerà il campionato e l'altra per l'Europa League, almeno per la fase a gironi, in campo dunque Rosati in porta, difesa a 3 con Gamberini a destra, Fernandez al centro e il recuperato Aronica a sinistra, a centrocampo 2 esordi sulla destra Mesto mentre vome vice Hamsik ci sarà El Kaddouri (il belga ha un ora nelel gambe prevista una staffetta con Hamsik), a sinistra Dossena in mediana spazio a Donadel e Behrami, in attacco Cavani non convocato, largo al duo  Insigne Vargas con Pandev pronto ad entrare in caso di necessità. In panchina l'altro neo acquisto Uvini con chance di esordire nella ripresa.
L'uomo di maggiore esperienza dell'Aik Solna è il difensore della nazionale svedese Majstovic, da tenere d'occhio anche Borges e soprattutto i due attaccanti Bangura e Karikari.
L'arbitro del match sarà il francese Turpin, fischio d'inizio alle 19.00


EUROPA LEAGUE 1 GIORNATA - NAPOLI-STADIO SAN PAOLO ORE 19.00
NAPOLI 3-5-2 AIK SOLNA
Rosati;
Cannavaro, Fernandez, Gamberini;
Mesto, Behrami,Donadel, El Kaddouri, Dossena
Insigne, Vargas.
Turina;
Lorentzson, Karlsson, Majstorovic, Johansson
Gustavsson , Daníelsson, Borges, Mutumba;
Bangura, Karikari

A disposizione: De Sanctis, Uvini, Dzemaili, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cannavaro.
All. Frustalupi
A disposizione: Stamatopoulos, Backman, Lalawélé, Tjernström, Goitom, Lundgberg, Bangura.
 All. Alm

ARBITRO: Turpin (Fra)

Diretta Tv su Sky Calcio, Mediaset Premium. Diretta radiofonica su Radio Marte.



Tweet

Chelsea Juventus Probabili Formazioni

Dopo l'esordio non entusiasmante di ieri del Milan stasera toccherà alla Juventus, i bianconeri saranno impegnati a Stamford Bridge contro il Chelsea. Conte, squalificato in panchina ci sarà ancora Carrera, schiererà i suoi con il solito 3-5-2 rinserendo tra i titolari Lichsteiner, Asamoah, Vidal e Vucinic, davanti a Buffon la linea difensiva sarà composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, a centrocampo rispetto all'ultima gara con il Genoa come detto rientreranno in 3 e completeranno il reparto con Pirlo e Marchisio, in atacco il partner di Vucinic sarà Giovinco, ballottaggio per un posto in panchina fra Quagliarella e Bendtner. Di Matteo schiererà i suoi con il classico 4-2-3-1, davanti a Cech linea composta da Ivanovic, David Luiz, Terry e Cole, i 2 mediani saranno Mikel e Ramires, Lampard il trequartista, come mezze punte sicuro Hazard mentre Oscar e Mata si contendono l'altra maglia (spagnolo in vantaggio), l'unica punta sarà invece il Nino Torres.
La gara sarà visibile su Sky, Mediaset Premium e Canale 5.
L'arbitro del match il portoghese Proença

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, David Luiz, Terry, Cole; Mikel, Lampard; Ramires, Mata, Hazard; Torres.
A disposizione: Turnbull, Azpilicueta, Cahill, Bertrand, Oscar, Moses, Sturridge.
All. Di Matteo.
Squalificati: nessuno.
Indisponibile: Marin.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
A disposizione: Storari, Lucio, De Ceglie, Isla, Giaccherini, Quagliarella, Matri.
All. Conte. In panchina: Carrera.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Pepe, Padoin.
Tweet

Probabili Formazioni Milan Anderlecht

Riparte la Champions, questa edizione è un pò povera per noi italiani visto che avremo solo 2 squadre il Milan in campo oggi con l'Anderlecht e la Juventus in campo domani con i campioni in carica del Chelsea.
I rossoneri questa sera a San Siro sono chiamati a riscattare il pessimo avvio di campionato caratterizzato da 2 sconfitte in casa, i belgi dopo 7 giornate hanno 13 punti non hanno mai perso e sono a 2 punti dal Bruges.
Allegri per quesa sfida vara il modulo tanto caro ad Ancelotti ovvero l'albero di Natale, davanti ad Abbiati
De Sciglio sarà preferito ad Abate, accanto a Bonera esordio stagionale per Mexes, a sinistra Antonini a centocampo Nocerino Ambrosini e De Jong i 2 trequartisti saranno Boateng ed Emanuelsson in attacco il Pazzo Pazzini.
Van Den Brom schiererà i suoi con un 4-2-3-1, gli uomini più talentuosi sono 3, il difensore belga di origine senegalese Kouyatè, il centrocampista argentino Biglia autentico faro della squadra e l'attaccante congolese Mbokani, davanti a Proto i 2 terzini saranno Wasilewski e Deschacht, Biglia e Klijestan saranno i due mediani Kanu il trequartista e Mbokani l'unica punta, la loro tattica sarà il contropiede !!

Appuntamento alle 20.45 con diretta su Sky e Mediaset Premium, l'arbitro dell'incontro lo scozzese Collum.

Milan (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Bonera, Yepes, Antonini; Nocerino, De Jong, Ambrosini; Boateng; Emanuelsson Pazzini. A disp.: Amelia, Abate, Acerbi, Bojan, Constant, Flamini, El Shaarawy. All.: Allegri

Anderlecht (4-2-3-1): Proto; Nuytinck, Wasilewski, Kouyaté, Deschacht; Biglia; Kanu, Klijestan, Gillet; Mbokani, Iakovenko. A disp.: Kaminski, Safari, Juhasz, Molins, Vargas, Bruno, De Sutter. All.: Van Den Brom

Arbitro: Collum (Scozia)

Stadio: Stadio Giuseppe Meazza, Milano (ITA)

Tweet

Informazioni aggiuntive