Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Calciomercato

Borriello al Genoa è fatta, Llama alla Fiorentina

E' Fatta per Borriello al Genoa, così Gilardino è libero di andare al Bologna. La Juventus sta trattando per chiudere Peluso con l'Atalanta. Llama alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, nei progetti violasarà l'alternativa a Pasqual a sinistra, il Napoli ha ufficializzato Mesto, la Roma non è riuscita a piazzare Julio Sergio ma prenderà lo stesso Goicochea dal Danubio su espressa richiesta di Zeman.Volta è andato dalla Sampdoria al Levante.
Modesto ha trovato l'accordo con il Pescara saltato il passaggio di Ziegler al Parma no al prestito al Siena del Brescia per Caracciolo, saltato il discorso fra Torino e Udinese per Barreto e Pasquale, complicato anche arrivare per il Toro ad Agostini del Cagliari e nel frattempo è in corso una riunione con il Genoa per Birsa.Altro no quello del torino al prestito di Bianchi alla Fiorentina
Si è sbloccato il trasferimento di Mesto al Napoli, il giocatore arriverà a titolo definitivo per 1.5 mln, il Genoa ha preso per sostiuirlo Ferronetti dall'Udinese. Imminente il rinnovo di Cavani con il Napoli ingaggio di 4,5 mln + bonus che permetteranno al Matador di arrivare ai 5 mln dovrebbe esserci nel contratto anche una clausola rescissoria superiore ai 60 mln.
Il Wolfsburgha  ricevuto il no della Juventus per Quagliarella.Tutto fermo anche per Floccari.Alfaro verso il Genoa.
  Fatta per Samassa al Chievo dal Valenciennes, nel frattempo ha preso la metà di Zerbo dal Teramo classe 94, il giocatore ora è in comproprietà con il Palermo.  Il Cagliari ha un nuovo centrocampista è Casarini del Bologna.L'udinese ha preso l'attaccante del Malmo Ranegiè.
Milan e Genoa hanno chiuso uno scambio a titolo definitivo, al Genoa va il portiere Donnarumma ex Gubbio mentre al Milan va Johad Ferretti.L'Udinese ha dato Ighalo al Granada e Battocchio al Watford.

In B non si sblocca Corvia al Verona, lo Spezia tratta con il Catania Antenucci, il Vicenza ha preso Di Matteo; il Varese è vicino a Del Vecchio svincolato dal Lecce.Boakye torna al Sassuolo in prestito dalla Juventus.La Ternana ha preso dal pescara Ragusa e Maniero.Plasmati al Vicenza e Del Vecchio al Groseto ha firmato un biennale, lo Spezia ha preso Antenucci, Cacia invece andrà al Verona, Masi torna alla Pro Vercelli

All'estero il Maiorca ha preso Dos Santos dal Tottenham, continua la vicenda Berbatov ora pare vicino al Tottenham sempre gli Spurs hanno preso dal Lione il portiere Lloris. Il Psg invece ha preso per 6 mln dall'Ajax il terzino destro Van der Wiel.

Tweet

Trattativa Sidney Del Piero, Schelotto bloccato dal Napoli

Il Napoli ha bloccato Schelotto, Bigon ha trovato un accordo con Marino per un trasferimento a Napoli del giocatore in cambio di 5,5 mln, il tutto però è momentaneamente bloccato in quantosi attende sempre la risposta del Genoa per Mesto i partenopei attenderanno un paio di ore ancora e poi faranno saltare tutto prendendo Schelotto.
Si sta per sbloccare il giro degli attaccanti infatti Borriello ha scelto il Genoa, scelta che consentirà al Bologna di prendere Gilardino.Per l'esterno valuta invece Ferronetti e Pekarik.
Il Pescara ha completato lo scambio con il padova Anania Pellizzoli ed è vicino a Modesto.
Il Siena cerca un altro attaccante dopo Ze Eduardo è in pressing su Kozak ma dopo la doppietta di ieri Petkovic non vorrebbe farlo partire.
Per l'attacco della Fiorentina  prende quota Babel.
In B Osuji è andato dal Padova al Modena, Giannetti al Cittadella, Corvia è andato al Verona.
Giacomazzi ed Esposito rifiutano importanti offerte e rimangono in Lega Pro al Lecce
All'estero il West Ham ha preso in prestito dal Liverpool Carrol, Van der Vart ha lasciato il Tottenham ed è tornato all'Amburbo, sempre il Liverpool ha dato Adam allo Stoke.
Del Piero non ha ancora scelto il suo futuro, ma è notizia di oggi la decisione di Del Piero di aprire al Sidney il giocatore è interessato alla destinazione ma se ne riparlerà la prossima settimana.
Tweet

Milan c'è De Jong, Corsa a Borriello

Come da previsione protagonista delle ultime ore del mercato è il Milan, i rossoneri dopo Bojan e Niang hanno piazzato un altro colpo Nigel De Jong, l'olandese è stato preso per 4.5 mln dal Manchester City a lui un triennale da circa 3 mln a stagione, il giocatore è già in Italia ed oggi farà le visite mediche, ma non è finita qui perchè oggi Galliani cercherà di prendere un terzino sinistro i nomi sono 3 Dossena del Napoli, difficile da raggiungere, Peluso dell'Atalanta che costa e Antonelli del Genoa il più facile ottenibile con uno scambio con Mesbah, pallino di De Canio, a sorpresa potrebbe esserci addirittura un tentativo per Kaka, i rapporti sono ottimi e se si vuole si riesce a chiudere nonostante il poco tempo dalla Spagna si parla di un offerta da parte del Real di un prestito biennale con riscatto obbligatorio fissato a 12 mln vedremo !!
L'Inter cerca sempre un vice Milito dopo il no di Rocchi il favorito rimane Floccari, il centravanti della Lazio però è un obiettivo anche della Fiorentina. I viola oltre a Floccari contendono al Genoa Borriello, i liguri  nel frattempo ha dato Gilardino al Bologna in prestito secco per 1.5 mln  ed ora spingono per il centravanti giallorosso, sul giocatore concorrenza anche dell'Espanyol.
Sempre la Fiorentina dopo Savic e Tomovic ha rinforzato anche il centrocampo con Migliaccio preso in prestito oneroso 1 mln e riscatto fissato a 2 mln.
Ramirez al Sauthampton è fatta, mentre il Torino ha dei problemi nel chiudere Pasquale e Barreto e pensa ad Agostini.
Il Chievo ha chiuso per Piriz del Nacional e Samassa del Valencienne.

Tweet

Milan c'è De Jong,Fiorentina preso Tomovic, Toro doppio colpo

La Fiorentina ha raggiunto un accordo con il Genoa per Tomovic, il giocatore arriverà in comproprietà. Il Celtic si è inserito per Boly, ora c'è da capire se Tomovic lo esclude, per l'attacco il nome caldo dopo che Bendtner è andato alla Juve sta virando su Borriello; l'attaccante della Roma è in viaggio per Milano per scegliere il proprio futuro. Mesto-Napoli è ad un passo dalla conclusione, il giocatore arriverà a Napoli in comproprietà.
 Del Piero ha comunicato al Sion che non può prendere una decisione entro i tempi prestabiliti (stasera) e dunque per il momento ha declinato l'offerta.
Il Bologna ha difficoltà per arrivare a Floccari e dunque tratta con il Chievo con Moscardelli.
Triplo colpo del Torino che è vicino a Barreto e Pasquale dell'Udinese e a Palombo della Sampdoria.
Il Siena sta cercando di sbloccare l'affare Guidetti bloccato al momento dal City ed ora segue Ze Eduardo dal Genoa.
Bendtner arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 mln alla Juventus dall'Arsenal, in caso di riscatto a fine stagione pronto un triennale.
Il Milan ha raggiunto l'accordo con De Jong con un ingaggio intorno ai 3 mln, ora Braida che è a Manchester con Giuseppe Riso  attende l'ok definitivo del City all'offerta dei rossoneri pari a 4.5 mln per tornare in Italia con il giocatore.
In B Il Brescia è su Malonga, Baclet al Novara.
All'estero scatenato il Manchester City, dopo Nastasic ha preso Sinclair dallo Swansea per 10 mln e in più ha chiuso per Maicon per circa 5 mln  più bonus con pagamento immediato.
Tweet

Inter idea Rocchi, Siena si attende Guidetti

Tutto ok tra Siena e Manchester City, c'è l'accordo per il prestito ai toscani di John Guidetti il giocatore è atteso oggi in Toscana per le visite mediche e la firma, occhio alle possibili sorprese però, sempre al Siena è imminente l'arrivo di Rosina, l'ex Toro ha rescisso il suo contratto con lo Zenit ed è pronto a firmare un triennale spalmandosi l'ingaggio.
Intrigo Floccari, il Bologna è la squadra più vicina avendo offerto alla Lazio 4 mln poco distante dalla richiesta di 4.5 mln ma sul giocatore nelle ultime ore si sono inserite anche Juventus ed Inter, sempre l'Inter come possibile vice Milito ha come alternativa Rocchi, il giocatore ha già detto si ed ha un ingaggio compatibile alle necessità nerazzurre tocca a Branca scegliere. Vicenda Maicon il Real si è ritirato virando su Debuchy del Lille si parla di unimminente trasferimento per 6 mln, su Maicon quindi rimane solo il City oggi se ne saprà di più, Maicon è collegato a Jonathan se andrà al City allora Jonathan rimarrà a Milano altrimenti andrà a Napoli, sempre i partenopei tengono calda come alternativa Mesto senza escludere Jung, le ultime notizie dicono che aumentano le chance di Uvini di rimanere alla corte di Mazzarri.
Il Milan per rinforzare il centrocampo sta trattando De Jong con il City, i rossoneri possono spingersi al massimo fino a 5mln la richiesta del City è 8, con il giocatore l'accordo sull'ingaggio c'è intorno ai 3 mln.
Capitolo Del Piero il Sion insiste per prenderlo ma lui tentenna è probabile un rifiuto, sul tavolo Pinturicchio ha anche offerte dal Celtic, quella più stuzzicante, dal Braga e dall'Olimpiakos oltre che una dall'Australia.
Tiribocchi ha detto no all'Udinese preferendo andare a giocare alla Pro Vercelli, Llama viaggia verso Palermo, la Roma sta valutando se prendere subito Rossi o aspettare gennaio, colpo dell'Atalanta che si è assicurata De Luca preso dal Varese in cambio di un conguaglio e del prestitio di Kone, per il centrocampo del Cagliari il nome nuovo è Meija del Nacional.
All'estero per il suo centrocampo Mancini è in pressing su Mvila.
Tweet

Pazzesco Berbatov al Fulham

"ACF Fiorentina comunica che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto. Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta".

Questo il comunicato pubblicato dalla Fiorentina per chiarire la vicenda Berbatov, ma la vicenda non si è chiusa anzi c'è un ulteriore aggiornamento Berbatov ha detto no anche alla Juventus, anche i bianconeri rimangono con un pugno di mosche, infatti Berbatov ha fatto saltare tutto per problemi familiari ed a deciso di rimanere in Premier accettando l'offerta del Fulham, il condizionare è d'obbligo visti gli avvenimenti. A questo punto anche la Juventus è spiazzata visto che i avevano sedotto ed abbandonato Bendtner, il danese aveva comunicato all'Arsenal che andava a Torino,ma poi era stato fermato all'ultimo istante ora c'è da capire se il danese si accontenterà di essere una seconda scelta o sarà lui questa volta a rifiutare la Juve !!
Morale della favola...tanto fumo per niente a rimmetterci sono solo i rapporti fra Juventus e Fiorentina già tesi per una storica rivalità da oggi lo saranno ancora di più perchè di certo questa scorrettezza i Della Valle se la saranno legata al dito !!!

Tweet

La Juve scippa Berbatov alla Fiorentina, Nastasic al City

Berbatov intrigo Juventus Fiorentina, la Fiorentina aveva l'accordo su tutto gli aveva anche pagato l'aereo per portarlo a Firenze dove avrebbe dovuto svolgere le visite mediche, il bugaro era regolarmente partito da Manchester l'aereo ha fatto scalo a Monaco di Baviera e il giocatore è rimasto lì perchè nel frattempo si era inserita la Juventus, i bianconeri viste le difficoltà ad arrivare a Llorente ed a Dzeko hanno virato all'ultimo sul bulgaro e gli hanno chiesto di temporeggiare, il giocatore attratto dalla Champions e da una piazza più prestigiosa ha accettato nel frattempo la Juventus ha raggiunto l'accordo con il Manchester United ed ormai per l'annuncio ufficiale manca solo lo scambio di documenti.Al giocatore la Juventus garantira un biennale da 1.8 più bonus mln netti mentre allo United un assegno da 4.5 mln con pagamento biennale più bonus di 500000 euro. Ora per la Fiorentina rimangono 2 alternative Bentner in prestito con diritto di riscatto e Borriello, sempre i viola sono vicinissimi alla cessione al Manchester City di Nastasic per 15 mln più il cartellino di Savic, oltre a Savic per la difesa rimane caldo anche il nome di Boly,  dopo che il prestito è stato rifiutato sta cercando di prenderlo a titolo definitivo offrendo 3 mln più bonus la richiesta dell'Auxerre e 4 mln.
Sempre la Fiorentina ha quasi chiuso la cessione di Vargas al Genoa e tratta sempre con il Genoa uno scambio Bovo-Camporese.
 Torino e Genoa parlano di Birsa l'ipotesi è un prestito con diritto di riscatto. C'è un offerta del Levante per Volta, Ighalo interessa all'Espanyol.
Bruno Uvini è sbarcato a Napoli, il giocatore ha effettuato nel pomeriggio le visite mediche ed ora i partenopei dovranno valutare se farlo rimanere almeno fino a gennaio o arlo in prestito con il Siena in pole per averlo.
Doppio colpo in arrivo del Bologna stanno per arrivare in Emilia Pazienza dalla Juventus e Missiroli dal Sassuolo.
Tweet

Tabella Calciomercato Serie A

Ecco tutti i trasferimimenti ufficiali della sessione estiva del calciomercato, sessione che terminerà come al solito alle 19.00 del 31 Agosto, due le regine del mercato fino a questo momento la Fiorentina e la Roma, la Juventus in attesa del top player ha aggiunto tre titolari Isla Lucio ed Asamoah, il Milan ha smobilitato via Inzaghi, Nesta Seedorf Gattuso Ibrahimovic e Thiago Silva ed ora sogna Kaka, addii anche all'Inter tra gli altri Forlan e Lucio ed a breve Julio Cesar, in compenso sono arrivati Handanovic Palacio e Silvestre, aggiustamenti anche in casa Napoli con Insigne Behrami e Gamberini.


ATALANTA (all. Colantuono)
Arrivi: Brivio (d, Lecce), Matheu (d, Independiente), Parra (a, Independiente)
Partenze: Cristiano Doni (a, fine contratto), Ferri (d, fine contratto), Polito (p, fine contratto), Mutarelli (c, fine contratto), Stendardo (d, fine prestito Lazio), Brighi (c, fine prestito Roma), Carrozza (c, Verona).
BOLOGNA (all. Pioli)
Arrivi: Riverola (c, Barcellona), Pasquato (a, Udinese), Curci (p, Roma), Roger de Carvalho (d, Genoa), De Carvalho (d, Tombense), Abero (d, Nacional Montevideo), Guarente (c, Siviglia), Natali (d, Fiorentina).
Partenze: Belfodil (a, Lione), Raggi (d, Monaco), Paonessa (c, Parma), Di Vaio (a, Montreal Impact), Loria (d, fine contratto), Vitale (d, fine prestito Napoli), Gillet (p, Torino), Crespo (c, Verona), Mudingayi (c, Inter), Gavilan (a, Nocerina)
 
CAGLIARI (all. Ficcadenti)
Arrivi: Rossettini (d, Siena), Sau (a, Juve Stabia), Avelar (d, Karpaty Lviv), Camilleri (a, Reggina)
Partenze: Canini (d, Genoa), Giorico (c, Lumezzane)
 
CATANIA (all. Maran)
Arrivi: Salifu (c, Fiorentina), Antenucci (a, Torino), Morimoto (a, Novara), Doukara (a, Vibonese), Frison (p, Vicenza), Antei (d, Grosseto), Castro (c, Racing Avellaneda)
Partenze: Kosicky (p, Novara), Motta (d, fine prestito Juventus), Suazo (a, svincolato), Campagnolo (p, svincolato), Maxi Lopez (a, Sampdoria), Wellington (a, Koper)
 
CHIEVO (all. Di Carlo)
Arrivi: Iunco (a, Spezia), Papp (d, Vaslui), Farkas (d, Vaslui), Guana (c, Cesena), Cofie (c, Genoa), Di Michele (a, Lecce), Rigoni (c, Novara), Dainelli (d, svincolato)
Partenze: Hanine (c, Ascoli), Acerbi (d, Genoa), Iori (c, Cesena), Uribe (a, Nacional), Mandelli (d, svincolato), Bradley (c, Roma), Granoche (a, Padova), Farias (a, Padova), Fatic (d, Hellas Verona), Uribe (a, Atlético Nacional), Iunco (a, Bari)
 
FIORENTINA (all. Montella)
Arrivi: Hegazy (d, Ismaily), El Hamdaoui (a, Ajax), Roncaglia (d, Boca Juniors), Lupatelli (p, svincolato), Cuadrado (c, Udinese), Viviano (p, Palermo), Della Rocca (c, Palermo), Fernandez (a, Sporting Lisbona), Borja Valero (c, Villarreal), Gonzalo Rodriguez (d, Villarreal), Aquilani (c, Liverpool)
Partenze: Montolivo (c, Milan), Natali (d, Bologna), Kroldrup (d, fine contratto), Marchionni (c, fine contratto), Salifu (c, Catania), Amauri (a, Parma), Seculin (p, Juve Stabia), Agyei (c, Juve Stabia), Babacar (a, Padova), Kharja (c, rescissione), Gamberini (d, Napoli), Behrami (c, Napoli), De Silvestri (d, Sampdoria), Acosty (a, Juve Stabia).
 
GENOA (all. De Canio)
Arrivi: Immobile (a, Pescara), Merkel (c, Milan), Von Bergen (d, Cesena), Lazarevic (a, Padova), Tozser (c, Genk), Polo (a, Universitario), Acerbi (d, Chievo), Canini (d, Cagliari), Anselmo (c, Palmeiras), M. Martinez (d, Racing), Bertolacci (a, Roma) , Velazquez (d, Independiente), Piscitella (a, Roma)
Partenze: Acerbi (d, Milan), Caracciolo (a, Brescia), Constant (c, Milan), Palacio (a, Inter), Sculli (a, fine prestito Lazio), Belluschi (c, fine prestito Porto), Eduardo (p, Istanbul BB), Veloso (c, Dynamo Kiev), Cofie (c, Chievo), Roger de Carvalho (d, Bologna), Ribas (a, Monaco).
 
INTER (all. Stramaccioni)
Arrivi: Palacio (a, Inter), Bardi (p, Livorno), Jonathan (d, Parma), Coutinho (a, Espanyol), Handanovic (p, Udinese), Silvestre (d, Palermo), Mudingayi (c, Bologna)
Partenze: Zarate (a, Lazio), Palombo (c, Sampdoria), Cordoba (d, fine contratto), Orlandoni (p, fine contratto), Lucio (d, Juventus), Forlan (a, rescissione), Faraoni (d, Udinese), Alborno (d, Novara), Bardi (p, Novara), Poli (c, Sampdoria), Castaignos (a, Twente).
 
JUVENTUS (all. Conte)
Arrivi: Giovinco (a, Parma), Asamoah (c, Udinese), Isla (c, Udinese), Leali (p, Brescia), Lucio (d, Inter), Pogba (c, Manchester United), Boakye (a, Sassuolo).
Partenze: Manninger (p, fine contratto), Del Piero (a, fine contratto), Grosso (d, fine contratto), Borriello (a, fine prestito Roma), Pasquato (c, Udinese), Elia (c, Werder Brema), Chibsah (c, Parma), Krasic (c, Fenerbahce), Estigarribia (c, Sampdoria).
 
LAZIO (all. Petkovic)
Arrivi: Zarate (a, Inter), Ederson (a, Lione).
Partenze: Del Nero (a, fine contratto), Makinwa (a, fine contratto).
 
MILAN (all. Allegri)
Arrivi: Montolivo (c, Fiorentina), Traoré (c, Nancy), Acerbi (d, Genoa), Didac Vilà (d, Espanyol), Taiwo (d, Qpr), Gabriel (p, Cruzeiro), Constant (c, Genoa).
Partenze: Gattuso (c, Sion), Van Bommel (c, Psv Eindhoven), Nesta (d, Montreal Impact), Inzaghi (a, fine contratto), Roma, (p, Monaco), Zambrotta (d, fine contratto), Seedorf (c, Botafogo), Maxi Lopez (a, fine prestito Catania), Adiyiah (a, Arsenal Kiev), Comi (a, Reggina), Zigoni (a, Pro Vercelli), Ricardo Ferreira (d, Empoli), Thiago Silva (d, Paris Saint Germain), Ibrahimovic (a, Paris Saint-Germain), Taiwo (d, Dinamo Kiev).
 
NAPOLI (all. Mazzarri)
Arrivi: Insigne (a, Pescara), Bariti (c, Vicenza), Gamberini (d, Fiorentina), Behrami (c, Fiorentina).
Partenze: Lavezzi (a, Psg), Grava (d, fine contratto), Santana (c, Torino), Fideleff (d, Parma), Dumitru (a, Ternana)
 
PALERMO (all. Sannino)
Arrivi: Viola (a, Reggina), Brienza (a, Siena), Kurtic (c, Varese), Morganella (d, Novara), Ujkani (p, Novara), Dybala (a, Instituto), Rios (c, Chivas).
Partenze: Gonzalez (a, Novara), Silvestre (d, Inter), Succi (a, Cesena), Bacinovic (c, Verona), Acquah (Parma), Viviano (p, Fiorentina), Della Rocca (c, Fiorentina), Balzaretti (d, Roma), Alvarez (c, Dinamo Bucarest).
 
PARMA (all. Donadoni)
Arrivi: Belfodil (a, Lione), Ninis (c, Panathinaikos), Pabon (a, Nacional Medellin), Paonessa (c, Bologna), Dellafiore (d, Novara), Amauri (a, svincolato), Brandao (d, Siena), Parolo (c, Cesena), Fideleff (d, Napoli), Acquah (Palermo), MacEachen (d, Penarol), Rosi (d, Roma).
Partenze: Giovinco (a, Juventus), Danilo Pereira (c, Roda), Rispoli (d, Padova), Nwanko (c, Padova), Okaka (a, fine prestito Roma), Floccari (a, fine prestito Lazio), Valiani (c, Siena).
 
PESCARA (all. Stroppa)
Arrivi: Abbruscato (a, Vicenza), Colucci (c, Cesena), Bjarnason (c, Standard Liegi), Elyounoussi (a, Fredrikstad), Cosic (d, Stella Rossa), Munoz (a, Colo Colo), Celik (a, Gais), Chiaretti (a, Taranto), Quintero (c, Atletico Nacional), Weiss (c, Manchester City), Crescenzi (d, Roma).
Partenze: Immobile (a, Genoa), Insigne (a, Napoli), Sansovini (a, Spezia), Giacomelli (a, Vicenza), Gessa (c, Cesena), Verratti (c, Paris Saint Germain), Ragni (p, Nocerina)
 
ROMA (all. Zeman)
Arrivi: D'Alessandro (c, Verona), Florenzi (c, Crotone), Dodò (d, Corinthians), Stoian (a, Bari), Svedkauskas (p, Suduva), Lucca (c, Internacional), Tachtsidis (c, Verona), Bradley (c, Chievo Verona), Destro (a, Siena), Leandro Castan (d, Corinthians), Balzaretti (d, Palermo), Piris (d, Deportivo Maldonado)
Partenze: Cassetti (d, fine contratto), Cicinho (d, Sport Recife), Antunes (d, rescissione), Viviani (c, Padova), Gago (c, Real Madrid), Borini (a, Liverpool), Curci (p, Bologna), Juan (d, rescissione), Bertolacci (c, Genoa), Greco (c, Olympiakos), Piscitella (a, Genoa), José Angel (d, Real Sociedad), Rosi (d, Parma).
 
SAMPDORIA (all. Ferrara)
Arrivi: Tissone (c, Maiorca), Corazza (Portogruaro), Maxi Lopez (a, Catania), De Silvestri (d, Fiorentina), Poli (c, Inter), Estigarribia (c, Juventus).
Partenze: Foggia (c, fine prestito Lazio), Pellè (a, fine prestito Parma), Celjak (c, Grosseto), Zaza (a, Ascoli), Piovaccari (a, Novara), Fornaroli (a, Boston River), Signori (c, Modena), Fiorillo (p, Livorno).
 
SIENA (all. Cosmi)
Arrivi: Dellafiore (Parma), Rubin (d, Torino), Valiani (c, Parma), Paci (d, Novara), Campagnolo (p, svincolato), Novo Neto (d, Nacional Funchal).
Partenze: Rossettini (d, Cagliari), Brienza (a, Palermo), Codrea (c, fine contratto), Brkic (p, dine prestito Udinese), Gazzi (c, Torino), Pesoli (d, Siena), Del Prete (d, Novara), Destro (a, Roma).
 
TORINO (all. Ventura)
Arrivi: Ebagua (a, Catania), Gillet (p, Bologna), Sansone (a, Sassuolo), Santana (c, Napoli), Gazzi (c, Siena), Rodriguez (d, Cesena)
Partenze: Antenucci (a, Catania), Ebagua (a, Varese), Rubin (d, Siena), Pratali e Gasbarroni (svincolati), Pratali (d, Empoli)
 
UDINESE (all. Guidolin)
Arrivi: Brkic (p, Siena), Gabriel Silva (d, Novara), Willians (c, Flamengo), Allan Marques (c, Vasco da Gama), Thomas Heurtaux (d, Caen), Wojciech Pawłowski  (p, Lechia), Pasquato (c, Juve), Cuadrado (c, Lecce), Muriel (a, Lecce), Machis (a, Mineros de Guayana), Faraoni (d, Inter), Maicosuel (c, Botafogo)
Partenze: Floro Flores (a, Granada), Torje (a, Granada), Asamoah Kwadwo (c, Juventus), Isla (c, Juventus), Ferronetti (d, fine contratto), Pazienza (c, fine prestito Juventus), Pasquato (a, Bologna), Handanovic (p, Inter), Cuadrado (c, Fiorentina), Abdi, Beleck, Pudil e Vydra (Watford).
Tweet

Probabili Formazioni Serie A 2012/13

Ecco le probabili formazioni delle 20 squadre di serie a per la prossima stagione aggiornate quotidianamente in base ai nuovi acquisti
ATALANTA ALL.COLANTUONO
 4-4-2
CONSIGLI BELLINI LUCCHINI MANFREDINI PELUSO SCHELOTTO CIGARINI CARMONA BONAVENTURA MAXI MORALEZ DENIS
PANCHINA
BRIVIO MATHEU SNDARDO TERADOVANOVIC CAZZOLA KONE PARRA
 BOLOGNA
ALL.PIOLI
3-4-2-1
 CURCI ANTONSSON NATALI CHERUBIN GARICS GUARENTE PEREZ MORLEO DIAMANTI RAMIREZ ACQUAFRESCA
PANCHINA
ABERO MOTTA ABERO  CARVALHO TAIDER  RIVEROLA PASQUATO
 CAGLIARI
ALL.FICCADENTI
4-3-3
 AGAZZI PISANO ROSSETTINI ASTORI AVELAR DESSENA CONTI NAINGOLLAN COSSU SAU PINILLA
PANCHINA
AVRAMOV  AGOSTINI ARIAUDO EKDAL IBARBO T.RIBEIRO
 CATANIA
ALL. MARAN
4-3-3
 FRISON ALVAREZ SPOLLI LEGROTTAGLIE MARCHESE ALMIRON LODI IZCO BARRIENTOS GOMEZ BERGESSIO
PANCHINA
ANDUJAR POTENZA LANZAFAME BIAGIANTI CASTRO ANTENUCCI
 CHIEVO
ALL.DI CARLO
4-3-1-2
 SORRENTINO SARDO PAPP ANDREOLLI DRAME HETEMAJ LUCIANO RIGONI L. RIGONI M. THEREAU PELLISSIER
PANCHINA
CESAR FREY N. GUANA DI MICHELE PALOSCHI
 FIORENTINA
ALL.MONTELLA
4-3-3
 VIVIANO RONCAGLIA GONZALO R. NASTASIC  PASQUAL BORJA VALERO AQUILANI M.FERNANDEZ CUADRADO JOVETIC EL HAMDAOUI
PANCHINA
NETO HEGAZY CASSANI CAMPORESE LAZZARI DELLA ROCCA VARGAS CERCI
 GENOA
ALL.DE CANIO
4-4-2
 FREY TOMOVIC CANINI VON BERGEN ANTONELLI JANKOVIC KUCKA M.ROSSI BERTOLACCI JORQUERA IMMOBILE GILARDINO
PANCHINA
MESTO TOSZER ANSELMO LAZAREVIC BIONDINI ZE EDUARDO VELAZQUEZ
 INTER
ALL.STRAMACCIONI
4-2-3-1
 HANDANOVIC MAICON SILVESTRE SAMUEL NAGATOMO CAMBIASSO GUARIN SNEIJDER COUTINHO PALACIO MILITO
PANCHINA
CASTELLAZZI ZANETTI J. ALVAREZ MUDINGAYI PAZZINI
 JUVENTUS
ALL.CONTE
3-5-2
 BUFFON BONUCCI BARZAGLI CHIELLINI LICHSTEINER VIDAL PIRLO MARCHISIO DE CEGLIE VUCINIC MATRI
PANCHINA
STORARI CACERES LUCIO ISLA ASAMOAH PEPE MATRI QUAGLIARELLA
 LAZIO
ALL.PETKOVIC
4-3-3
 MARCHETTI KONKO  DIAS RADU LULIC HERNANES LEDESMA CANDREVA EDERSON ZARATE KLOSE
PANCHINA
SCULLI FLOCCARI
 MILAN
ALL.ALLEGRI
4-3-1-2
 ABBIATI ABATE MEXES ACERBI ANTONINI MONTOLIVO AMBROSINI NOCERINO BOATENG CASSANO PATO
PANCHINA
AMELIA YEPES COSTANT TRAORE ROBINHO
 NAPOLI
ALL.MAZZARRI
3-5-1-1
 DE SANCTIS CAMPAGNARO CANNAVARO BRITOS MAGGIO GARGANO INLER HAMSIK ZUNIGA PANDEV CAVANI
PANCHINA
ROSATI GAMBERINI FERNANDEZ ARONICA BEHRAMI DZEMAILI DONADEL DOSSENA INSIGNE VARGAS
 PALERMO
ALL.SANNINO
4-4-2
 UJKANI MORGANELLA MILANOVIC MANTOVANI PISANO RIOS BARRETO DONATI BRIENZA MICCOLI HERNANDEZ
PANCHINA
 ILICIC CETTO  DYBALA KURTIC
 PARMA
ALL.DONADONI
3-5-2
 MIRANTE ZACCARDO PALETTA LUCARELLI BIABIANY VALDES GALLOPPA PAROLO GOBBI PABON AMAURI
PANCHINA
MACEACHEN FIDELEFF PORTIN NINIS BELFODIL
 PESCARA
ALL.STROPPA
4-3-3
 PERIN  ZANON CAPUANO TERLIZZI CRESCENZI BLASI COLUCCI CASCIONE WEISS BJARNASON  JONATHAS
PANCHINA
ZANON ROMAGNOLI CRESCENZI CHIARETTI COLUCCI CAPRARI ABBRUSCATO CELIK
 ROMA
ALL.ZEMAN
4-3-3
 STEKELEMBURG PIRIS BURDISSO CASTAN BALZARETTI DE ROSSI BRADLEY PJANIC TOTTI LAMELA DESTRO
PANCHINA
LOBONT HEINZE DODO TATCHSDITIS BOJAN OSVALDO
 SAMPDORIA
ALL.FERRARA
4-3-3
 ROMERO DE SILVESTRI ROSSINI GASTALDELLO COSTA OBIANG TISSONE MUNARI ESTIGARRIBIA EDER MAXI LOPEZ
PANCHINA
JUAN ANTONIO POZZI
 SIENA
ALL.COSMI
3-5-2
 PEGOLO TERZI  NETO R.RODRIGUEZ MANNINI D'AGOSTINO VERGASSOLA VALIANI RUBIN CALAIO BOGDANI
PANCHINA
CONTINI DELLA FIORE
 TORINO
ALL.VENTURA
4-4-2
 GILLET DARMIAN GLIK OGBONNA MASIELLO SANSONE GAZZI BRIGHI SGRIGNA MEGGIORINI BIANCHI
 UDINESE
ALL.GUIDOLIN
3-5-2
 BRKIC BENATIA DANILO DOMIZZI BASTA PINZI WILLIANS ALLAN ARMERO MURIEL DI NATALE
PANCHINA
PADELLI CODA ANGELLA MAICOSUEL BADU FABBRINI BARRETO
Tweet

Altri articoli...

  1. Maxi Lopez alla Samp, Roma in pressing su Jung, Inter vicino Paulinho

Sottocategorie

Informazioni aggiuntive