Udinese Torino Siena Sampdoria Roma Pescara Parma Palermo Napoli Milan Lazio Juventus Inter Genoa Fiorentina Chievo Verona Catania Cagliari Bologna Atalanta Seguigi su Facebook Seguici su Twitter Segui il nostro FEED
 

Serie A

Tutto facile per Siena e Sassari

Siena mette subito le cose in chiaro, distrugge Varese in Gara 1 e fa capire a tutte le avversarie che vincere il titolo sarà un autentica impresa, la squadra di Pianigiani parte subito forte con un parziale di 30-5 chiudendo di fatto la partita già al termine del primo quarto, la Cimberio se la gioca nel secondo e nel terzo prima di crollare definitivamente nell'ultimo periodo, alla fine il punteggio dice Siena 92 Varese 57. Migliore della Montepaschi Andersen con 17 punti e 5 rimbalzi in 19 minuti, 14 per Kaukenas, 12 per Lavrinovic, 11 per Carraretto e 10 per McCalleb, gli unici due di Varese in doppia cifra sono Diawara e Kangur per entrambi 11 punti.
Più equilibrato almeno nel punteggio l'altro quarto di finale, alla fine ha vinto Sassari 81-72 su Bologna, anche qui dopo un inizio equlibrato la differenza l'ha fatta un quarto questa volta il secondo vinto dai sardi per 21-10, al ritorno in campo dagli spogliatoi il vantaggio è salito a +14 dopo il terzo periodo, nell'ultimo Bologna ha provato una rimonta ma è stato possibile solo diminuire il passivo. Migliore di Sassari un immenso Drake Dinner 26 punti 7 rimbalzi e 3 assist, 15 per il cugino Travis e 15 anche per Easley. Tra le file di Bologna migliore Koponen con 19 punti, 18 per Douglas-Roberts e 10 per Gigli.
Tweet

Informazioni aggiuntive