Link sponsorizzati

Bologna Inter le Probabili Formazioni

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
Oggi alle 18.00 Claudio Ranieri avrà il compito di aprire la 5 giornata di Serie A, il neo allenatore dell'Inter chiamato in fretta e furia per ridare un anima all'Inter esordirà in quel di Bologna, Ranieri si troverà di fronte una squadra alla disperata ricerca di punti e tanto per cambiare con un allenatore già in discussione (Bisoli), i felsinei infatti hanno solo un punto in classifica. Per la prima subito problemi per Ranieri, infatti non avrà nè Ranocchia squalificato per 3 turni e nè Snejder, l'olandese si è infortunato nella rifinitura, a questi si aggiungono i soliti Viviano, cordoba, thiago Motta e Stankovic, Ranieri tornerà alla difesa a 4 schierando davanti a Julio Cesar, Nagatomo, Lucio, Samuel e Chivu, davanti alla difesa a centrocampo aggirà Cambiasso, le 2 mezz'ale saranno il ripescato Muntari e Zanetti, per sostituire Snejder Coutinho è favorito su Alvarez mentre i 2 attaccanti saranno Forlan e Pazzini. Nel Bologna il dubbio principale è quello legato a Gillet, il portiere belga proverà sul campo, non dovesse farcela è pronto Agliardi, in difesa confermato Antonsson al fianco di Portanova, Diamanti al massimo andrà in panchina, il trequartista sarà Ramirez mentre i 2 attaccanti saranno Acquafresca e Di Vaio


ULTIME NELL'INTER CONFERMATA LA PRESENZA DI COUTINHO OBI PREFERITO A MUNTARI, NEL BOLOGNA RECUPERATO DIAMANTI, BISOLI SCEGLIE IL 4-5-1


BOLOGNA (4-4-1-1) Agliardi; Casarini, Antonsson, Portanova, Morleo; Pulzetti, Perez, Mudingayi, Koné; Diamanti; Di Vaio. A disp.: Gillet, Loria, Crespo, Khrin, Ramirez, Acquafresca, Paponi. All.: Bisoli.

Indisponibili: Gimenez (3 giorni), Raggi (15 giorni), Cherubin (15 giorni), Taider (20 giorni), Cruz (2 mesi).
Squalificati: nessuno.
Ballottaggi: Agliardi-Gillet 70%-30%

Inter(4-3-1-2) Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Muntari; Coutinho; Forlan, Pazzini. A disp.: Castellazzi, Faraoni, Jonathan, Alvarez, Obi, Milito, Zarate. All.: Ranieri.

Indisponibili: Sneijder (5 giorni), Stankovic (5 giorni), Cordoba (10 giorni), Maicon (5 giorni), Thiago Motta (15 giorni), Poli (20 giorni), Viviano (6 mesi).

Squalificati: Ranocchia (3)

Ballottaggi: Coutinho-Alvarez 40%-30%-20%-10%.

    Post your comments...

       
    © ALLROUNDER