Link sponsorizzati

Roma Siena le ultime sulle Formazioni

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
A chiudere la 4 giornata di Serie A sarà la sfida fra Roma e Siena in programma questa sera all'Olimpico, Luis Enrique andrà dunque alla ricerca della prima vittoria in gare ufficiali con la Roma, ad assistere al match anche il presidente Thomas Di Benedetto, per questa sera il modulo non cambia ma gli interpreti si: in porta c'è il ballottagio per sostituire Stekelemburg, favorito Curci che gode di maggiore stima da parte del preparatore dei portieri Tancredi, in difesa cambiano gli esterni i titolari saranno Cicinho a destra e Josè Angel a sinistra, a centrocampo tutti confermati, mentre in attacco accanto al confermatissimo Totti ci saranno Bojan e uno fra Borriello e Borini, favorito il primo. Nel Siena Sannino pensa ad una squadra più accorta ed avanzerà Brienza in attacco al finco di Calaiò, a centrocampo c'è il ballottagio tra Mannini (favorito) e Grossi, altro ballottaggio a centrocampo dove D'Agostino, Bolzoni e Vergassola si contendono 2 maglie, occhio a Contini in difesa potrebbe far rifiatare uno fra Terzi e Rossettini

Roma: (4-3-3) Curci; Cicinho, Kjaer, Heinze, Josè Angel; Gago, De Rossi, Pizarro; Borriello, Totti, Bojan. A disposizione: Lobont, Burdisso, Rosi, Taddei, Perrotta, Pjanic, Borini. Allenatore: Luis Enrique.

Indisponibili: Osvaldo, Lamela, Stekelenburg, Greco.

Siena(4-4-2: Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Bolzoni, D’Agostino, Angelo; Calaiò, Brienza. A disposizione: Pegolo, Larrondo, Contini, Gazzi, Vergassola, Grossi, Gonzalez. Allenatore: Sannino.

Indisponibili: Reginaldo, Angella.

  • Boemo433

    Posted at 2011-09-22 09:45:13

    DAJE ROMA DAJEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply to comment

   
© ALLROUNDER