Link sponsorizzati

Napoli

Pagelle Napoli Juventus

Valutazione attuale:  / 8
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
Napoli Juve 3-3...complimenti alla Juve per un grande secondo tempo. Potevamo vincere 5-0..abbiamo pareggiato 3-3, con 3 gol REGALATI!!! Qualcosa non va nella concentrazione, non si può vanificare così una partita che si era messa benissimo. Campagnaro deve riposare...DISASTROSO!!! I cambi incomprensibili, Pocho devastante, Pandev ritrovato...Sarà durissima recuperare, fisicamente ma soprattutto mentalmente. Questa è una partita buttata via...come tante altre quest'anno...
de sanctis 6(a fine partita avrà inveito contro Campagnaro, non può nulla sui gol..)
campagnaro 4(sul gol di Matri non fa il fuorigioco, sul gol di estigaribia si trova a sinistra, assolutamente fuori posizione, perde tanti palloni pericolosi…COLPEVOLE!!)
cannavaro 5,5(troppo leggero su Matri, che lo anticipa sempre…ha colpe sul gol di Pepe!!)
aronica 6(il migliore del pacchetto difensivo, non si spiega il cambio con Fernandez…)
maggio 6,5 (benissimo in fase offensiva, serve a Pandev il pallone del 3-1…perde Estigaribia in occasione della rete che rimette in partita la Juve!!)
Inler 5,5(buon primo tempo, secondo tempo inguardabile…STRANA PARTITA..non ha saputo prendere per mano il centrocampo quando siamo andati in difficoltà!!)
gargano 6(gioca un primo tempo eccezionale, poi nella ripresa comincia a fare il fenomeno come tanti altri compagni e rovina tutto…PECCATO)
zuniga 6(favoloso nel primo tempo, troppa sufficienza nel secondo tempo…incredibile errore quando non serve hamsik e pandev lanciati a rete…)
hamsik 7(tante giocate importanti, grandissimi controlli di palla, un bel gol e un rigore segnato-fallito…non si sarà certo annoiato, giocando una gran partita!!)
lavezzi 8(si traveste da leader, fa impazzire i difensori juventini, non sbaglia nulla…i compagni gli rovinano la festa…sarà ARRABBIATISSIMO!!)
pandev 7,5(2 gol, fa salire la squadra, grintoso e risoluto…ha sostituito benissimo il Matador e non era semplice!!) Santana 4( chi l’ha visto?)
Fernandez 4(inspiegabilmente in campo al posto di Aronica in un momento molto delicato della partita..va subito in bambola!!! Non abituato a partite di questa importanza!!)
Dossena s.v
mazzarri 6 (Primo tempo con pressing asfissiante, rapidità di pensiero e ripartenze velocissime…secondo tempo con lanci lunghissimi, difesa troppo bassa e atteggiamento passivo in attesa di una giocata fenomenale di lavezzi, cambi insensati!! A cosa è dovuta questa metamorfosi?)
       
    © ALLROUNDER