Link sponsorizzati

Milan

Silvio Boom che Sparata

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Perchè che sparata? perchè ieri è ufficialmente nato il nuovo Milan ma come è nato? con Berlusconi che prima dell'inizio della conferenza ha chiesto a Galliani:"come si dice ?Sokratis o Sòkratis" dopodichè one man show toccando tanti punti..

1) S'è parlato di Maroni (non quelli che fa agli italiani ma il ministro degli interni)nella lotta alla Mafia.... che c'entra questo con il Milan non so ma ok O.O?!? 2)Sviolinata agli sponsor leggendo i titoli del Milan, con la solita solfa.. Il Milan è la squadra più forte e vincente del mondo, con lettura di tutti i titoli.. 7 champions 17 campionati e così via.. (però da 2 anni una mazza...)
3)Ronaldinho il più forte giocatore del mondo se messo nelle condizioni di giocare bene, può anche essere vero ma svecchiare la rosa considerando l'ingaggio che prende non sarebbe molto sbagliato, per Berlusconi : "Ronaldinho rimarrà a vita"
4)Frecciatine a Leonardo del tipo.. .non andavo allo stadio perchè Huntelaar giocava a 50 metri dalla porta e poi critiche sul modulo, Pato troppo defilato Dinho troppo esterno.. ma è anche vero che il Milan ha fatto il possibile per poter fare un campionato eccellente, ma l'ecatombe di infortuni è stata un problemino
5) A un certo punto dice.. ho parlato con Massimiliano di questa cosa, il nuovo Mister non ha detto una beata mazza per tutto l'incontro s'è solo limitato ad annuire, prepariamoci quindi a una stagione dove Silvio scrive la squadra e Max si limita a parlare per nome e per conto del Presidente... -.- 6)Su Ibrahimovic e Huntelaar.. il primo potrebbe destabilizzare lo spogliatoio ( potrebbe farci vincere uno scudetto ma non si compra eh..) su Huntelaar lui non vuole andar via e come prima punta le doti ci sono tutte, forse verrà presa una seconda punta ma non è detto.
7) Se si presentasse qualcuno che è disposto a firmare a immettere denaro nel Milan io non mi sottrarrei.. per cui ha aperto a qualche investitore, buon segnale a parer mio parlando ovviamente della solita solfa e cioè che sono "461 i milioni investiti negli ultimi 7 anni, in 25 anni lo sforzo sostenuto è stato di 1 miliardo e 100 milioni". Inevitabile la chiosa: «Faccio fatica a sottrarre i miei figli alla voglia di interdirmi».

8) Abbiamo resistito stoicamente al Real per T.Silva.. l'offerta era di 15 MILIONI + VAN DER VAART.. che affarone complimenti!!! mi chiedo i tifosi cosa avrebbero detto a una cessione di uno dei più promettenti difensori centrali al mondo, da notare una cosa.. ha detto T.Silva non ha demeritato in sudafrica.. ebbene T.SILVA NON HA GIOCATO NEANCHE UN MINUTO, per far capire l'attaccamento alla maglia 9) ci sono 11 giocatori in scadenza e non tutti andranno via, vi anticipo rinnovo per Ronaldinho Inzaghi Seedorf (come dirigente) dopodichè il resto verrà eliminato per cui il vero mercato del Milan sarà l'anno prossimo questo è solo un anno di passaggio

Dulcis in fundo un pò di Mercato.. D'amico sonda le opzioni per Gattuso, la sua cessione è molto vicina se non adesso l'anno prossimo, è a Dubai e dovrebbe tornare oggi per riferire a Ringhio Nazionale Rinnovo per Abbiati fino al 2013 e nell'affare Sokratis vanno al Genoa.. Zigoni Oduamadi e Strasser tutti in comproprietà speriamo di non dovercene pentire!!

   
© ALLROUNDER