Link sponsorizzati

Milan

Presentati i nuovi acquisti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Giornata di presentazioni a Milanello, infatti si sono presentati al cospetto dei  giornalisti i 3 nuovi acquisti il portiere Amelia e i difensori Papastathoupolos e Yepes ecco le loro parole

AMELIA "La mie prime impressioni, all'arrivo a milanello, sono state più che positive. E' facile trovarsi bene in un ambiente come questo che permette a noi ragazzi nuovi di sentirci subito a casa. Penso sia fondamentale. Sicuramente quando si cambia società ci vuole sempre un po' di tempo per ambientarsi, ma qui al milan c'è il clima giusto per trovare subito quello che serve ad un giocatore per dimostrare il proprio valore. Mi fa piacere la considerazione che tutti hanno di me. Il presidente ha speso delle belle parole nei miei confronti. Le mie sensazioni sono state positive e mi allenerò con impegno dimostrando la massima serietà. Questa rosa è fatta di giocatori importanti e sarà compito nostro farci trovare pronti per conquistare un posto da titolare, su ronaldinho "Tutti speriamo che dinho rimanga al milan. Un giocatore con le sue qualità è invidiato da tutti. Per me è un piacere potermi allenare con lui, ma qui al milan ci sono anche tanti altri campioni come pato, seedorf che considero uno dei più grandi campioni al mondo. Avere l'opportunità di allenarsi con grandi campioni altro non può essere che di aiuto per dare il massimo e per migliorare" sul suo rapporto con Abbiati: "Non ho mai avuto nessun problema con christian, nonostante quello che a volte è stato scritto sui giornali. Il nostro rapporto è sempre stato tranquillo, ci siamo trovati più volte in nazionale e il nostro non è altro che un rapporto che c'è tra due ragazzi che vogliono giocare a calcio."

YEPES  “Le mie prime sensazioni sonostate molto positive, siamo un bel gruppo di ragazzi e di professionisti, tutta gente gentile che vuole lavorare, battuta su Berlusconi "Ho avuto un'impressione molto positiva. Si vede che è molto vicino alla squadra, e che è molto competente in maniera calcistica.L’anno scorso il Milan poteva fare il sorpasso all’Inter in campionato, poi alcuni infortuni hanno messo la rosa in difficoltà. Penso che la stagione sarà lunga e quindi le cose cambieranno momento dopo momento. Ma l'importante è dare il massimo e vedremo cosa succederà soltanto alla fine."

PAPASTATHOPOULOS  Sulle sue prime sensazioni: "Tutte le cose vanno bene, è una squadra molto organizzata, non abbiamo alcun problema, c'è un buon clima, va tutto bene"Sulla sua posizione in campo: "Posso coprire sia il ruolo di centrale che quello di esterno. Farò quello che il mister mi chiederà di fare. Però penso di essere più adatto al ruolo di centrale".Sugli obiettivi stagionali: "sono d'accordo con quello che ha detto il mister. Dobbiamo giocare bene e dobbiamo arrivare tra i primi tre posti in campionato".

   
© ALLROUNDER