Link sponsorizzati

Milan

Milan ecco Papastathopoulos

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Dopo gli affari dati per conclusi la scorsa settimana, diamo per ufficiale l’acquisto di Papastathopoulos in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni e la compartecipazione di Strasser e Donnarumma.


Honda vicinissimo al Milan grazie all’aiuto degli sponsor rossoneri, nei primi di agosto dovrebbe arrivare il giocatore nipponico del CSKA .
I giovani di cui s’è parlato cioè Boakye Ragusa e Polenta per Albertazzi Oduamadi e Zigoni è congelato visto che Zigoni resta da convincere, dall’inter invece arrivano 3 giovani interessanti al posto di Mancini e sono Filkor Daminuta e Fossati peraltro ex rossonero per 7 milioni, i 3 giocatori hanno firmato nell’ordine un contratto triennale e due quinquennali.
Notizia della notte è che il Milan si sarebbe inserito nell’affare Dzeko ma bisogna vedere se si riesce a vendere Huntelaar (Premier vicina) e Ronaldinho (Galaxy su tutti) ma purtroppo c’è da attendere l’inizio del ritiro (20 luglio); Dulcis in fundo in Inghilterra si vocifera di un arrivo di Robinho al posto di Dinho, molto rumor visto che guadagna qualcosa come 160.000 euro a settimana, troppi per il budget rossonero.


Infine parliamo di Berlusconi che ieri in una cena di gala ha detto che per 127 milioni vende il Milan e che ha investito ben 427 milioni, in poche parole è più facile che parta Dinho piuttosto che arrivi uno fra Dzeko e Ibrahimovic

   
© ALLROUNDER