Link sponsorizzati

Italia gara all'insegna dell'Under
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scommesse - Calcio
Scritto da Vincenzo di Massa   
Venerdì 25 Marzo 2011 08:11
AddThis Social Bookmark Button

Tornano le qualificazioni europee proponendo un ricco doppio turno tra venerdì e martedì prossimi. Ecco le nostre proposte girone per girone e i segni più probabili delle gare del week-end

GRUPPO A - La Germania ospita il fanalino di coda Kazakistan. Un ottimo motivo per orientarsi sull’«Over». Austria-Belgio è sfida tra difese ballerine. Quasi scontato il «Goal», ottime anche le probabilità di «Over».
GRUPPO B - L’Eire dovrà fare i conti con l’ottima organizzazione difensiva della Macedonia: «Under» e «No Goal». Esito «No Goal» anche per Andorra-Slovacchia visto che i padroni di casa segnano col contagocce mentre Armenia-Russia pare da «Under».
GRUPPO C - Sia Slovenia-Italia che Serbia-Irlanda del Nord promettono «Goal». Nella sfida degli azzurri, però, è probabile l’«Under», a Belgrado dovrebbe uscire l’«Over».
GRUPPO D - La Francia in Lussemburgo è da «No Goal». Da tentare anche l’«Under». Un segno che piace anche per Bosnia-Romania mentre Albania-Bielorussia chiama il «Goal».
GRUPPO E - Ungheria-Olanda è da «Over» assai probabile.

GRUPPO F - Piace l’«Over» di Israele-Lettonia. Al contrario, è assai probabile l’«Under» in Malta-Grecia. Georgia-Croazia è davvero incertissima. Da tentare il «No Goal». .
GRUPPO G - L’Inghilterra in Galles dovrebbe riuscire a tenere la porta inviolata: «No Goal». In Bulgaria-Svizzera, invece, si può prendere il «Goal».
GRUPPO H - La Norvegia ha una delicata sfida con la Danimarca. L’alta posta in palio dovrebbe produrre un «Under». Cipro-Islanda, viceversa, dovrebbe essere una sfida piuttosto aperta e divertente. Quindi «Over» e «Goal».

GRUPPO I - La Spagna, se parte col piede giusto, è in grado anche di travolgere una Rep. Ceca spesso fragile psicologicamente. E’ da prendere l’«Over».

PRONOSTICI
GERMANIA        KAZAKISTAN      OVER
AUSTRIA         BELGIO          GOAL
EIRE            MACEDONIA       NO GOAL
ANDORRA         SLOVACCHIA      NO GOAL
RISCHIOSE
LUSSEMBURGO     FRANCIA         UNDER
MALTA           GRECIA          UNDER

 

A Cura di Misterpronostici