Link sponsorizzati

Lazio

Lazio scatenata vicini Marchetti e Cissè

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet

SENAD LULIC

Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Senad Lulic terzino sinistro che può adattarsi anche come centrocampista dal Young Boys,Lotito ha piazzato il terzo acquisto per la stagione 2011-2012(gli altri due erano stati Klose e il giovane Berlanga).Il terzino dopo le visite mediche è stato accompagnato alla radio ufficiale della Ss Lazio ovvero Lazio style dove ha raccontato le sue caratteristiche tecniche e il sogno per aver firmato in un club italiano. Lulic si è legato alla società capitolina per i prossimi cinque anni. "Sono molto contento, per me la Lazio è un sogno - ha dichiarato il bosniaco -, sono in un grande club e in una bellissima città come Roma. Il paragone con Kolarov? Sono stato accostato a tanti giocatori, ma prima di parlare vediamo come andranno le cose. Io sono un esterno sinistro, posso giocare sia in difesa che come laterale alto. La Lazio deve puntare sia sul campionato che sulla Coppa, entrambe le competizioni sono importanti, ma il campionato ha qualcosa in più", ha concluso Lulic prima di salutare con un "forza Lazio".

Ma Lotito non sembra essersi fermato qui sono vicini al trasferimento nella prima squadra della capitale: Marchetti e Cissè mentre per Konko ieri c'è stata una piccola frenata

Partiamo da Federico Marchetti
Ormai dopo essersi messo d'accordo con l'agente  sul contratto dove Marchetti firmerà un quinquennale da 900 mila euro per la prima stagione per poi salire di circa 100mila l’anno fino al 2016, Lotito si è finalmente deciso a cacciare la prima delle tre rate previste per poi arrivare all'intera clausola da 5,2 milioni di euro,ora l'unico intoppo della trattiva riguarda Muslera perchè il portierino uruguaiano ormai ha accettato di andare al Galatasaray però ora Lotito e Fonseca devono mettersi d'accordo su questione riguardanti la cifra di quando fu acquistato Muslera.

Ibrahim Cissè
L'attaccante da doppia cifra del Panathinaikos sembra ormai vicino alla Lazio.Il giocatore potrebbe affiancare Klose per il prossimo attacco e Lotito è pronto ad accontenare Reja anche perchè Cissè guadagna 900.000 euro a stagione quindi entra nel budget della società laziale e il Panathinaikos lo valuta non più di sei milioni.Chiaramente con l'eventuale arrivo di Cissè bisognerà per forza cedere un attaccante.Il giocatore che ha più possibilità di andare via da Roma è Sergio Floccari(Parma e Fiorentina aspettano novità).

Konko

Per Konko c'è stata una brusca frenata perchè l'agente chiede un quadriennale mentre Lotito offre un quinquennale.Le due parti si rivedranno la prossima settimana per cercare di concludere la trattaiva.Se Konko sfuma,la Lazio si lancerebbe su Zaccardo in rottura col Parma.

Altre piste

La Lazio non si concentra, però, solo su un unico obiettivo e scandaglia il mercato alla ricerca di un nome che possa rivelarsi un investimento di valore assoluto per il presente e per il futuro. In quest’ottica si segue con molto interesse il croato Milan Badelj, 22 anni, trequartista della Dinamo Zagabria. In Croazia gode di altissima considerazione, è considerato l’erede di Luka Modric.Mentre nell'asse Lazio-Cesena possibile uno scambio Foggia e Garrido per la metà di Parolo(l'altra metà è del Chievo) e sempre dal Cesena interesse Van Bergen

    Post your comments...

       
    © ALLROUNDER