Link sponsorizzati

Probabili Formazioni Tottenham - Real Madrid
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Calcio - Champions League
Scritto da Vincenzo di Massa   
Mercoledì 13 Aprile 2011 13:36
AddThis Social Bookmark Button

Real Madrid in gita a White Hart Lane Sorry in gita a Londra,infatti quella di stasera a meno di clamorosi eventi quasi impronosticabili vista la presenza di Mourinho, un tecnico che difficilmente le partite importanti e soprattutto visti i 4 goal senza subirne dell'andata, nonostante tutto lo Special One ha deciso di affidarsi alla squadra tipo nonostante il Classico di sabato prossimo, unica eccezione Adebayor che sostituirà Higuain e Benzema ancora acciati. Nel Tottenham oltre ai 4 goal da recuperare Redknapp dovrà fare a meno di Crouch squalificato, indisponibili anche Palacios ed Hutton, nonostante questo gli attaccanti saranno 2 a guidare l'attacco degli Spurs saranno Defoe e il russo Pavlyuchenko supporti dall'ex con il dente avvelenato Van der Vaart, in campo anche Bale.

 
Ecco le parole di Mourinho e di Bale ieri in conferenza stampa:
 
Mourinho  "Sono d'accordo con Redknapp. Ci sono sempre sorprese nel calcio.Tottenham deve essere rispettata. Conosco la mentalità delle squadre inglesi e se fossi nella situazione non hanno mai gettare la spugna.L'obiettivo è la qualificazione . Non so se siamo l'unica squadra che non ha perso una partita. La cosa importante è di entrare in semifinale e se vinciamo la partita e segnamo è molto meglio " non ha dimenticato l'Inter infatti ha fatto anche un passaggio sui nerazzurri "Se c'è una squadra che per forza, determinazione, spirito di sacrificio e senso dell'amicizia può tentare l'impresa, questa è proprio l'Inter"
 
Bale “Non troppo tempo fa il Real ha perso 4-0 ad Anfield Road con il Liverpool, perché non potremmo fare anche noi lo stesso risultato? Noi non ci arrendiamo e fin quando non saremo fuori, venderemo cara la pelle.”
 
 
Tottenham (4-4-2): Gomes, Corluka, Kaboul, Dawson, Assou-Ekotto, Jenas, Modric, Bale, Van der Vaart, Pavlyuchenko, Defoe. All: Redknapp
 
A disposizione: Cudicini, Lennon, Bassong, Huddlestone, Kranjcar, Sandro, Pienaar
 
Indisponibili: Woodgate, Hutton, King, Palacios
 
Squalificati: Crouch
 
 
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas, Sergio Ramos, Albiol, Carvalho, Marcelo, Xabi Alonso, Khedira, Di Maria, Ozil, C. Ronaldo, Adebayor. All: Mourinho
 
A disposizione: Adan, Benzema, Arbeloa, Garay, Granero, Kakà, Higuain
 
Indisponibili: Gago, Pedro Leon, Diarra
 
Squalificati: Pepe
 
Arbitro Rizzoli
Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Aprile 2011 14:08
 

Aggiungi commento



Aggiorna