• Camisa disastroso, il Pescara ringrazia
  • Il Barcellona si inceppa con il Gjon
  • La viola sbanca Palermo è 2-4!!
  • Palermo-Fiorentina le probabili formazioni
  • Siena-Cantù la finale
Mondiali Garmisch: Innerhofer Stupendo
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Sport Invernali - Sci Alpino
Scritto da Vincenzo di Massa   
Mercoledì 09 Febbraio 2011 15:32
AddThis Social Bookmark Button

Proprio nel giorno in cui la nazionale di calcio ritorna nello stadio che spiano poi la strada alla vittoria del mondiale un altro azzurro è diventato campione del mondo si tratta di Christof Innerhofer che ha vinto il superg maschile con una discesa stupenda disegnando delle curve perfette, tutti i favoriti della vigilia sono stati costretti a scendere a tutta dopo la splendida prestazione dell'azzurro e questo li ha costretti a strafare, la medaglia d'argento è andata all'austriaco Reichlet mentre il bronzo è andato al croato Kostelic, non male neanche gli altri azzurri con Hell ottavo e Fill nono quindicesimo invece Marsaglia. Da sottolineare anche la buona prova di Millelr che ha fatto più di metà prova senza un bastoncino.

Queste le sue parole subito dopo l'arrivo «Sono più emozionato adesso di quando ero alla partenza, è bellissimoOggi sono riuscito a far vedere quello che valgo e che posso andare veloce - ha detto l'azzurro -. Sono partito bene e mi sono detto 'devi mollare a tutta'. Se va va, altrimenti pazienza, questa è una gara che arriva ogni due annì. Poi ho tremato sino alla fine perchè dopo di me partivano tanti altri grandi campioni»

Ultimo aggiornamento Sabato 12 Febbraio 2011 15:34
 
Altri Articoli :

» Podii Mondiali Sci Garmisch

DISCIPLINA ORO ARGENTO BRONZO SUPERG FEMMINILE GOERGEL (AUS) MANCUSO (USA) RIESCH (GER) SUPERG MASCHILE INNERHOFER (ITA) REICHLET (AUS) KOSTELIC...