Link sponsorizzati

Probabili Formazioni Milan Catania

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
Siamo alla vigilia di milan-catania, una sfida contro gli etnei che negli ultimi 2 anni ha messo in evidenza luci e ombre della squadra rossonera, che è riuscita a vincere in scioltezza per 2 volte al massimino, per poi pareggiare 2 volte a s.siro. Proprio nel settembre 2010 l'ultimo milan-catania terminato 1-1 con la rete di inzaghi, e quella fantastica e altrettanto fortunosa di capuano per i rossoblu. Che domani se la vedranno con un milan decimato da qualche assenza, una su tutte quella di boateng (squalificato). E anche di nesta e nocerino. Ma che può contare su un buon momento di forma del suo terminale d'attacco Ibrahimovic. Calcio d'inizio alle ore 15.00

MILAN Abbiati; Abate Bonera Thiago Silva Antonini; Aquilani Van Bommel Ambrosini; Seedorf; Robinho Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Mexes, Zambrotta, Yepes, Emanuelson, Inzaghi, El Shaarawy. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Gattuso, Pato, Flamini, Cassano, Nesta. Squalificati: Boateng (2 giornate), Nocerino (1 giornata). 


CATANIA Andujar; Bellusci Legrottaglie Spolli; Potenza Lodi Almiron Delvecchio Marchese; Gomez Bergessio. A disposizione: Campagnolo, Capuano, Lanzafame, Ricchiuti, Barrientos, Maxi Lopez, Castellani. Allenatore: Montella. Indisponibili: Izco, Alvarez, Llama, Suazo. Squalificati: nessuno.

    Post your comments...

       
    © ALLROUNDER