Link sponsorizzati

Probabili Formazioni Roma Atalanta

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
La Sesta Giornata di Serie A sarà aperta dall'anticipo dell'Olimpico Roma - Atalanta, i giallorossi cercheranno la seconda vittoria della gestione Luis Enrique mentre gli obrici vorranno continuare il loro momento magico che gli ha permesso di raccogliere 10 punti in 4 partite e di annullare così la penalizzazione di 6 punti. Luis Enrique non avrà Perotta e Gago ma ritroverà Stekelemburg, l'olandese si riprenderà il posto da titolare, in difesa confermati Rosi a destra e Heinze centrali, accanto a loro Burdisso e Josè Angel, a centrocampo De Rossi ha recuperato è sarà il vertice basso del centrocampo, con lui Pizarro e Pjanic, in attacco nuova chance per Bojan che sostituirà Borini con lui l'inamovibile Totti e Osvaldo alla ricerca del terzo goal consecutivo. Colantuono non avrà Lucchini, a sostituirlo sarà ancora una volta Capelli, rientra Maxi Moralez nei titolari al posto di Gabbiadini, per il resto squadra confermata con un unico dubbio fra Bonaventura e Padoin, favorito il secondo.

NELLA ROMA GIOCA SIMPLICIO AL POSTO DI PIZARRO

Roma (4-3-3): Stekelemburg; Rosi, Burdisso, Heinze, J.Angel; Pizarro, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Osvaldo. All. Luis Enrique.  A disp.: Lobont, Kjaer, Cassetti, Simplicio, Taddei, Borini, Borriello.

Squalificati: nessuno Indisponibili: Stekelenburg, Greco, Lamela, Perrotta, Gago

 

Atalanta (4-4-2): Consigli; Masiello, Capelli, Manfredini, Bellini; Schelotto, Cigarini, Padoin, Brighi; Moralez, Denis. All. Colantuono.  A disp.: Frezzolini, Peluso, Raimondi, Bonaventura, Marilungo, Tiribocchi, Gabbiadini.

Squalificati: nessuno Indisponibili: Lucchini, Ferreira Pinto, Pettinari, Carmona

  • Alex

    Posted at 2011-10-01 05:30:38

    Stekelemburg non e' stato convocato

    Reply to comment

Post your comments...

   
© ALLROUNDER