Link sponsorizzati

News Serie A

Ramirez verso la Roma, Milan senti Thiago Silva !!!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Dopo la bomba scoppiata in casa Inter (Bielsa prossimo allenatore nerazzurro) Moratti smentisce velocemente ma si fanno insistenti le voci che vedrebbero Leonardo vicino a diventare dirigente del nuovo PSG. Moratti però smentisce anche questo.

Thiago Silva shocka i tifosi del Milan annunciando di aver parlato col Barcellona per un suo trasferimento in Catalogna ed invitando le società a parlare fra di loro. Nelal stessa intervista però , Grandine Nera, come lo chiama Pellegatti, afferma di voler entrare nella storia del Milan sperando che la sua maglia, in futuro, possa essere ritirata, come quella di Maldini e Baresi.Intanto il Milan ha acquistato a titolo definitivo dal Genoa: Amelia,Odumadi, Strasser e Zigoni, per i quali mancava solamente l'ufficialità.  Sempre i rossoneri, assieme a Fiorentina e Palermo sarebbero interessati al diciassettenne Bruno Dybai del Palmeiras e Juninho, attaccante sempre del Palmeiras, entrambi extracomunitari. Nella corsa a Juninho però il Palermo non c'è. Palermo che ha raggiunto l'accordo per fra restare un altro anno a Vicenza, Misuraca.

La Roma è vicinissima a Ramirez: per bocca del d.s. Sabatini oggi c'è stato un'accellerazione incredibile per l'acquisto dell'uruguaiano. La Roma ha alzato l'offerta a 12 mln, il Bologna ne chiede 13. Simplicio intanto ha rifiutato il Corinthians. Lotito afferma che procederà a piccoli passi nella costruzione della nuova squadra. Il Bologna sonda l'attaccante nigeriamoAnthony Ujah, attualmente sotto contratto con il Lillestrøm. Confermato l'interesse del Cesena per Foggia, viene però smentito un probabile scambio fra Foggia e von Bergen. Sempre il Cesena ufficializza Rennella dal Genoa.

El Shaarawy si sbilancia sul proprio futuro:" Inter e Juventus sono due grandi squadre ma io sogno di giocare nel Milan. "

Cristiano Lucarelli conferma la sua voglia di rimanere a Napoli. Voglia che però si scontra con quella di Trezeguet di far ritorno in Italia (Napoli favorito.) Al Genoa piace Toulalan e starebbe provando a trattarlo; la trattativa è però difficile. Nome nuovo per la Juventus, si tratta di John Guidetti , svedese al quale scadrà il breve il contratto con City. Sul giocatore classe 92 c'è anche il Twente.

   
© ALLROUNDER