Link sponsorizzati

News estero

Neymar, addio temporaneo al Real.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

In Spagna : al Barça sono convinti che la settimana prossima si dovrebbe chiudere la telelnovela Fabregas con l'ex canterano in blaugrana.  Novità per Sanchez: la probabile contrpartita destinata all'Udinese, Jeffren, ha deciso e ha informato chiaramente il Barça :"Non voglio andare all'Udinese" queste le èarole dello spagnolo u21. Kiko Femenia si dice tranquillo e non impaziente riguardo al suo passaggio al Barcellona. Persa la corsa a José Angel ormai prossimo acquisto della Roma. Le parole del difensore non lasciano scampo :" La Roma è quella che mi ha voluto di più". Infine un'operazione in uscita: Nolito passa al Benfica a parametro zero.
Gli acerrimi rivali dei bluagrana se la passano peggio. Forse è stata detta l'ultima parola riguardo il trasferimento di Neymar. Dopo le parole dell'agente, del presidente e dell'allenatore che in coro affermavano che Neymar, in qualche modo sarebbe, rimasto al Santos, arrivano anche quelle dello stesso giocatore :" Ho un contratto con il Santos e intendo rispettarlo". Dichiarazioni che stonano con quelle di due giorni fa con le quali il crack brasiliano affermava che avrebbe giocato il prossimo anno nel Real Madrid. Magari i galacticos lo vestiranno di blanco in gennaio...chissà. Tutto mentre in Argentina danno il Real in vantaggio sulla Juventus per assicurarsi Aguero. Il Benfica temporeggia per accellerare per la cessione di Coentrao al Real Madrid e il giocatore, che non vede l'ora di partire, tanto da rifiutare un'offerta del Chelsea , è sull'orlo di una crisi di nervi. Passando alla cantera: Morata ha appena rinnovato il contratto fino al 2015 mentre Sarabia piace al Getafe. Adebayor ammette :"Pagherei per continuare a giocare nel Real Madrid".
Sono stati ufficializzati i trasferimenti di Sergio Sanchez dal Siviglia al Malaga e di Gabi dal Real Saragozza all'Atletico Madrid mentre il Besiktas ha riscattato Manuel Fernandes dal Valencia.
L'Atlethic Bilbao sta valutando un'offerta del Tottenham di 20 milioni per Llorente, l'AM registra le dichiarazioni di Forlan ("voglio rispettare il mio contratto") e vede svincolarsi German Pacheco. E' stato offerto Taarabt, si battaglia con il Chelsea per Courtois mentre Adrian sogna di vestire la maglia biancorossa. Petcoff rinnova con il Betis e Alfaro (Siviglia) smentisce di aver trovato l'accordo con la società biancoverde; Kameni vuole restare all'Espanyol; il Levante dice addio a Xisco Munoz, vicino l'acquisto di Pedro Lopez (Valladolid); il Malaga rivedrà i contratti di Wellington e J.Gamez mentre partirà Mtliga; il Maiorca cede Enrich al Recreativo Huelva; all'Osasuna interessa lago (Celta Vigo); la Real Sociedad sonda Nihat e Beausejour; parlano allenatore e preisdente al Villareal. "L'unico club che ci ha chiesto Rossi aveva pochi soldi" dice il patron del sottomarino giallo. L'allenatore invece ha espressamente chiesto che Senna rimanga. Intanto Zapata è molto vicino e piace Denilson (Arsenal); Mateos (Real) è il nuovo acquisto del Real Saragozza al quale interessa Jonathan dos Santos; Morel Rodriguez sta cercando una nuova squadra.

In Inghilterra: colpo in prospettiva del Manchester United che per una cifra intorno ai 20 milioni si assicura M'Vila, mediano del Rennes. Il M.City è vicino quanto lo era ieri a Nasri e Clichy e Mancini assicura l'ingaggio di Savic; il Chelsea strappa al Barça il giovane Etock che sarà mandato un anno in prestito allo Sp.Lisbona e registra le dichiarazioni di Hulk che ,per ora, ha la mente al Porto; l'Arsenal potrebbe prendere O'Shea dal M.Utd per un'iniezione di esperienza alla retroguardia e c'è un'offerta del Galatasaray per Arshavin. Infine, ci si inserisce nella corsa a Lukaku; il Liverpool punta l'acquisto sfumato lo scorso anno Milner e piace anche Adam (Blackpool, costo :9 mln), Doni (Roma) dovrebbe accettare; l'Aston Villa si interessa a Given; il Southampton compra Cork dal Chelsea; il Manc.City potrebbe piazzare anche Weiss: si vocifera un interessamento dell'Espanyol; il Portsmouth cede al Kayserispor Ciftçi; il Newcastle ufficializza il baby Abeid; al Bolotn piace Nacho Novo (Sp.Gijon); il Tottenham contende al L'Pool Niang; Faubert (West ham) è un'idea della Lazio; Kranjcar potrebbe finire all'Everton. Bradley Johnson è il nuovo acquisto del Norwich, arriva dal Leeds mentre Cauker si accasa allo Swansea. Sempre lo Swansea cede Pratley al Bolton

In Francia : Govou potrebbe passare all'Evian degli acquistoni dopo essersi svincolato dal Panathinaikos. Loi stesso Evian effettua il suo quinto acquisto, trattasi di Deyer ,ormai ex-Sochaux; Jemaa è il nuovo tesserato dell'Auxerre( che cede Langil al Sedan e presta Maeyens al Besançon), arriva dal Lens che prende Toudic dal Reims; il Sian Etienne si interessa a Mignot (Auxerre); il Troyes cede il fratello minore di Sissoko all'Udinese; lo Chateroux prende il centrocampista Hautcoeur dal Le Mans.

In Germania : il Borussia Moenchengladbach cede Matmour all'Eintracht Francoforte; Bakalorz e Vrancic passano dal Borussia B alla squadra maggiore; Hauger e Sobieck sono i nuovi acquisti dell'Hannover; Schieber del Norimberga e Hemlein dell'Hoffeneim passano allo Stoccarda; due nigeriani cambiano squadra: Chrisantus passa dall'Amburgo al Francoforte e Ishiaku arriva al Colonia dal Saint-Truiden; infine Ben Khalifa abbandona il Wolfsburg per accasarsi allo Young Boys in prestito che cede Doubai all'Udinese.

In Grecia,Russia,Turchia,Portogallo e Belgio: Djibril Cissè smentisce i contatti con la MLS. Lui vuole solo la Lazio; Bulykin potrebbe essere il nuovo colpo dell'Anzhi; Muslera non ha ancora fimato per il Galatsaray; Nuno Gomes è vicino allo Spor. Braga; Saja si svincola dall'AEK e si accasa al Racing A. ; lo Standard Liegi deve stare attento alla pressione dell'Atalanta per Victor Ramos.

 

   
© ALLROUNDER