Link sponsorizzati

Napoli

Pagelle Napoli Manchester City

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
Napoli-Manchester City 2-1...Meriterebbero tutti dieci in pagella, ma la partita bisogna analizzarla...fantastica la dedizione, ripartenze da favola, un Inler e un Cannavaro da applausi, e un CAVANI che quando la squadra gira diventa devastante!! un difetto? troppi palloni buttati via...
de sanctis 7,5(nel finale semplicemente MOSTRUOSO!!)
campagnaro 7(questa sera nessuna sbavatura, attento su chi aggira dalle sue parti)
cannavaro 8(partita da ricordare nella carriera del capitano, perfetto su Dzeko, Aguero e Balotelli…FANTASTICO!!) aronica 6(grande partita, un errore gravissimo che poteva abbatterlo mentalmente, ma Totò ha reagito alla grande…)
maggio 7 (qualche volta Kolarov gli sfugge, in fase offensiva è il solito motorino, peccato per il gol fallito…)
Inler 7,5(finalmente una partita sopra le righe, da LEADER, quello che serve in mezzo al campo, sostanza, tranquillità e geometrie!!! In avvio soffre Yayà Toure, uno dei centrocampisti più forti al mondo, poi gli prende le misure…GRANDISSIMO!!)
gargano 7(pressing asfissiante e tanti palloni recuperati…qualche errore di palleggio. SETTEPOLMONI!!)
dossena 7,5(per una volta lavezzi lo serve con i giri giusti e si vedono i risultati…gran cross per cavani e tante iniziative di rilievo…PUNGENTE)
hamsik 7(croce e delizia di quetsa squadra, quando gioca così fa stropicciare gli occhi, ordinato, puntuale, presente…sfiora un grandissimo gol..RITROVATO, speriamo a lungo!!)
lavezzi 7,5(vola sul versante sinistro dell’attacco, è il Silva in maglia azzurro NAPOLI. Fantastiche cavalcate, dribbling ubriacanti, giocate a volontà..cosa chiedergli di più? Il GOL!!!)
cavani 8,5(dedicato a chi lo critica perché non segna sempre…quando riceve le palle giuste Matador non fallisce…partita fantastica, giocate di una intelligenza pazzesca…CAMPIONE!!)
dzeimaili 6(qualche incertezza di troppo...) pandev 6,5(pochi minuti, tiene diversi palloni, speriamo che questa gara e questo pubblico riescano a far tirar fuori al macedone tutta la sua classe…)
mazzarri 7,5 (Partita ottima da tutti i punti di vista, il city è fortissimo e andava affrontato così, pressing, ripartenze e velocità di pensiero!! Se avesse a disposizione qualche giocatore con più personalità, si potrebbero evitare i troppi lanci lunghi anche quando non servono…credo proprio che in campionato il calo di tensione sia dei giocatori…COMPLIMENTI WALTER!!)
       
    © ALLROUNDER