Link sponsorizzati

Napoli

Pagelle Inter Napoli

Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
De sanctus 6(fortunatamente pazzini e' in fuorigioco in occasione del gol annullato a pazzini, dove commette un errore non da lui, per il resto ordinaria amministrazione e due fantastiche uscite!!)
Campagnaro 8(sta vivendo una stagione straordinaria dopo una estate difficile, prestazione mostruosa contro grandi attaccanti condota da un gol da vero opportunista!!)
Cannavaro 7,5( grande partita del capitano, senza alcuna sbavatura...SONTUOSO!!)
aronica 6(peccato non avere a sinistra un centrale all'altezza..partita onesta, ma troppi errori in impostazione anche quando non pressato...)
maggio 8(devastante sulla fascia, segna un gol con un tocco da attaccante consumato...FONDAMENTALE per il calcio che vuole mazzarri!!)
Inler 7,5( ordinato e travolgente con la sua fisicita'...non sbaglia un solo passaggio..IMPECCABILE!!)

Gargano 7,5(peccato per qualche errore in ripartenza, ma il suo pressing e' fantastico e necessario a tenere in apprensione gli avversari...MOTORINO!!)
 Zuniga 7(sbaglia un gol incredibile, ma in una serata del genere possiamo perdonarlo..partita attenta, soffre in partenza maicon, poi gli prende le misure..DILIGENTE!!)
 Hamsik 7(primo tempo da spettatore e con un rigore sbagliato, nella ripresa gioca benissimo, gestendo con classe il pallone e segnando un gol con una freddezza da campione...comunque DETERMINANTE)
lavezzi 7( spacca in due la difesa nerazzurra, sbaglia un gol con un tiro inspiegabile, ma serve l'assist per il gol di marek che chiude la partita...quando entrerà in piena forma, sara' ancora piu DECISIVO!!)
 pandev 5(impalpabile ed irritante in una partita dove i suoi compagni corrono come matti e lui purtroppo DORME!!)
mascara 6,5( entra benissimo in partita e serve un grande assist a maggio...SVEGLIO!!)
Chavez s.v
fernandez s.v
mazzarri 7,5(la superiorità numerica gli facilita le cose...ma si nota nella squadra una maggiore consapevolezza dei propri mezzi...MAESTRO!!)
  • piros70

    Posted at 2011-10-02 15:37:52

    ESPULSIONE SACROSANTA!!!? ma dico!! tu che scrivi questi articoli, ma sei CIECO!!! oppure hai visto un'altra partita!!? la prima ammonizione di Obi era... I N E S I S T E N T E! ! ! ! ! gli ha tolto la palla dai piedi da grande campione!!!!!! fatti una cultura!! almeno nel prendere in giro te stesso.

    Reply to comment

Post your comments...

   
© ALLROUNDER