Link sponsorizzati

Milan

Galliani dichiara Huntlaar incedibile

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

"Fino a quando abbiamo giocato con tutta la squadra eravamo in lotta per lo scudetto, a Manchester abbiamo perso Pato, poi Nesta e il sostituto naturale che è Bonera. Mercato? Spazio alla linea verde, i nostri campioni verranno riconfermati e se dovesse arrivare qualcuno sarà solo un grande campione. Allenatore? Non si sa quando verrà ufficializzato, non parlo di allenatori che sono sotto contratto con altri. Huntelaar? Rimane al Milan, anche se c'è qualche richiesta lui stesso vuole restare e al 99% sarà così. Lippi nello staff del Milan? E' una persona che stimo, un amico, ma al Milan arriverà un allenatore, nessun direttore tecnico, e se si libererà saprete chi sarà".

Con queste parole Galliani ha dato 2 notizie non certo gratificanti pr i tifosi del Milan perchè ha tolto Huntelaar dal mercato che rappresenava l'unica concreta cessione per far cassa, ci sarebbero Flamini e Storari ma lì al massimo si arriva a 8 milioni, quindi si prospettano tempi duri per i tifosi rossoneri, esclusa anche l'ipotesi Lippi come direttore tecnico, intanto nuovo nome accostato al Milan, Mpia del Marsiglia da escludere per l'elevata valutazione e poi perchè il Marsiglia attende i mondiali per far lievitare il cartellino.

Di Milan ha parlato anche Marchetti dal raduno della nazionale "Non penso al Milan, per ora penso solo a fare bene col Cagliari, poi vedremo. Allegri? Ha fatto bene nei suoi due anni a Cagliari, merita il Milan, è un grande uomo"

   
© ALLROUNDER