Link sponsorizzati

Milan

Sconfitta in America, Ibra-No ecco perchè

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Tassotti fa le prove del Milan che verranno schierando la squadra tipo Allegri con una difesa a 4 3 centrocampisti ed un trequartista ad ispirare le 2 punte, peccato che non ci siano gli interpetri giusti soprattutto in difesa capace di concedere 3 reti al DC United, il primo goal arriva dopo soli 20 minuti  con Emilio abile a sfruttare una sponda del compagno, otto minuti e l'ennesima disatenzione difensiva in seguito a calcio d'angolo permette il 2 a 0 a Pontius. Nella ripresa le cose peggiorano ancora ci pensa Oddo a regalare il terzo goal agli americani con uno sciagurato retropassagio che innesca Allsop, per l'attacante è un gioco da ragazzi fare 3 a 0. Direte voi una disfatta invece no l'orgoglio c'è ancora soprattutto in Oddo che trasforma un rigore concesso per fallo su Mancini, quattro minuti ed Oddo trova la sua doppietta personale con un bolide sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a nulla però servono i residui tentativi nel finale.

Questo il commento di tassotti dopo la gara "Non abbiamo giocato male la partita l'abbiamo fatta noi, soprattutto nei primi minuti, quando siamo anche riusciti a costruire un discreto numero di palle gol, che però non abbiamo sfruttato. Gli avversari hanno trovato la rete per tre volte su nostri errori, anche un pò banali e ingenui. Il mio futuro? Non c'è nulla di particolare, sono al Milan da trent'anni e conosco bene questo ambiente. Quando torneremo in Italia avrò un incontro con la società e vedremo con la massima tranquillità".

Intanto proseguono i rumors che vogliono  il Milan interessato ad Ibra, ma noi dalle nostre fonti sentiamo di escluderla almeno che non intervengano nuovi capitali, ipotesi al momento da escludere, una cosa è certa il Barcellona non svenderà mai un calciatore pagato 50 milioni più Eto'o e considerando comunque che in 45 partite ha fatto 21 goal quindi per meno di 60 milioni di euro non lascia la Catalogna, facendo 2 più 2 il milan è automaticamente fuori visti i 20 milioni di budget e i 15 ipotetici di Huntelaar, più concreta lipotesi Lazzari visto che con 5 o 6 milioni è raggiungibile ed il giocatore infatti ha già dato il suo consenso al trasferimento

   
© ALLROUNDER