Link sponsorizzati

Fiorentina

Fiorentina: Le parole dei giocatori nell'incontro con i tifosi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Cortina. Ecco le parole di alcuni giocatori e dirigenti viola nel giorno del saluto ai tifosi alla squadra:

Alessandro Gamberini: "Capitano? Il significato più importante della fascia è dare l’esempio in campo e fuori. Mi ispirerò a Dainelli e Montolivo (fischi del pubblico ndr)”.

Stevan Jovetic: "Voglio ringraziare tutti i tifosi presenti, noi daremo il massimo per togliervi tante soddisfazioni (boato del pubblico ndr)”.

Valon Behrami: "Il coro per me Picchia per noi Valon Behrami? In campo sono diverso rispetto a quando sono fuori dal campo”.

Alberto Gilardino: "Più facile segnare o scansare i calci degli avversari? Più difficile segnare, senza dubbio. Qui a Cortina stiamo bene, tutto perfetto. Quanto gol prevedo? No comment, meglio non fare previsioni. Spero di portare tanto entusiasmo a Firenze”.

Neto: "Brasile fuori ai rigori in copa America? Ci può stare dai. Ringrazio tutti i tifosi viola qui presenti”.

Michele Camporese: "La cosa più noiosa e quella più divertente del ritiro? Sei costretto a stare in albergo, ma è il mattone per costruire tutto l’anno”.

Vincenzo Guerini: "Conosco i tifosi viola. Non mi preoccupa la freddezza di questi giorni. AI tifosi dico di dare fiducia a Corvino, che non vi ha mai tradito. Stiamo compatti, uniti e possiamo andare lontani. Date fiducia anche a società, allenatore e giocatori. I sogni si realizzano, guardate me: io volevo tornare e ce l’ho fatta”.

Sandro Mencucci: "Cortina ha scelto la Fiorentina, loro sono un’eccellenza. Hanno voluto Firenze e ringrazio Cortina, i tifosi e la gente che ci ha seguito fin qui. Come Fiorentina sosterremo la candidatura di Cortina per i Mondiali invernali del 2017”

Ieri, inoltre, è stato presentato Munari, che è intervenuto così: "Avevo altre squadre interessate a me, fra cui il Bologna. Poi però la trattativa non è decollata ed è arrivato Corvino. A quel punto ho accettato subito, per me è un'opportunità enorme. Cercherò di dare il massimo per onorare questa maglia". Domani attesa la presentazione del nuovo acquisto Lazzari.

   
© ALLROUNDER