Feed Rss

  • 103° Derby della Lanterna.
  • Milan - Roma fra gli Spurs e Cassano c'è anche la Lupa
  • Premier League Preview - scontro tra titani
  • Consigli Fantacalcio 17 Giornata
  • Convocati 17 Giornata
Mondiale per Club: Inter in finale
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Mondiale per Club
Scritto da Vincenzo di Massa   
Giovedì 16 Dicembre 2010 14:53
AddThis Social Bookmark Button

L'avversario non era inresistibile ma l'Inter-Triplete è tornata o al massimo sta per tornare, infatti ieri la squadra di Benitez finalmente in campo con una squadra degna dei campioni d'Europa in campo c'erano nuovamente Julio Cesar, Chivu, Stankovic e soprattutto il Principe Milito e la differenza, nonostante la tegola Snejder costretto dopo un minuto ad abbandonare il campo per un sospetto stiramento che gli impedirà di giocare la finale,  si è vista !!!

Non ha pagato la tattica difenziva dello Seongnam schierata con il 4-1-4-1, la squadra di Benitez è passata subito dopo 3' per merito di Stankovic abile a sfruttare una bella azione di Eto'o e un assist del Princpe, alla mezz'ora è arrivato anche il raddoppio firmato dal capitano Zanetti (vedremo orsa se mantiene la promessa aveva dichiarato che in caso di goal tornava a piedi adesso a segnato quindi.... Abu Dahbi è un pò lontano ma da Appiano a San Siro sono 37 km potrebbe farli !!!) c'è la firma anche di Julio Cesar con 2 parate su questa vittoria e quella di Milito che ha segnato il 3 a 0.

In finale ci saranno da barrere gli africani del Mazembe che martedì a sorpresa avevano battuto l'International con uno Snejder in meno e un Maicon in più, a Benitez per mangiarsi il panettone non resta che l'ultimo scoglio!! Attenzione i marziani stanno tornando.

 

Seongnam-Inter 0-3
SEONGNAM:
Jung Sung Ryong; Ko Jae Sung, Ognenovski, Cho Byung Kuk, Hong Chul; Kim Sung Hwan; Molina, Choi Sung Kuk (68' Song Ho Young), Jo Jae Cheol (68' Jeong Ho Jeong), Cho Dong Geon; Radoncic (87' Kim Jin Ryong). All.: Shin.
INTER: Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Cordoba, Chivu (79' Santon); Stankovic, Cambiasso; Pandev, Sneijder (4' Thiago Motta), Eto'o; Milito (77' Muntari). All. Benitez.
Arbitro: Roberto Moreno (Panama).
Ammonito: Ognenovski (S).
Marcatori: 3' Stankovic (I), 32' Zanetti (I), 73' Milito (I)

 

Aggiungi commento



Aggiorna