Feed Rss

  • Napoli sfatato l'ultimo tabù il Genoa è ko
  • 16 Giornata: Vittorie in rimonta per Udinese e Palermo
  • A1 Femminile: Bergamo batte Novara al tie break
  • Anticipi 9a giornata: successo in trasferta per Trento e Cuneo
  • Conegliano Vittoria e Primo Posto
Mondiale per Club
L'Al-Whada va avanti
Calcio - Mondiale per Club
Scritto da Vincenzo di Massa   
Mercoledì 08 Dicembre 2010 23:45
AddThis Social Bookmark Button

E' iniziato ufficialmente il mondiale per club, l'ancora di salvataggio di Benitez, è iniziato con la sfida fra l'Al-Whada e l'Hekari United, a vincere  sono stati i padroni di casa nettamente superiori alla squadra del Papua Nuova Guinea, la squadra degli emiri è passata in vantaggio al 40' del primo tempo con Hugo ed ha raddopiato pochi minuti dopo con Baiano, nella ripresa è arrivato anche il 3 a 0 firmato da Abdulraheem.

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Dicembre 2010 14:32
 
Mondiale per Club: Inter Buon Sorteggio
Calcio - Mondiale per Club
Scritto da Vincenzo di Massa   
Mercoledì 27 Ottobre 2010 14:26
AddThis Social Bookmark Button

Le urne della Fifa sorridono all'Inter infatti la squadra nerazzurra ha evitato la squadra più insidiosa delle 8 possibili ovvero i campioni dell'America del Nord i messicani del Pachuca, l'avversario dei nerazzurri nella semifinale sarà una fra i Campioni d'asia e la vincente della partita di qualificazione che vedrà sfidarsi Al Wahda e Hekari United. I Campioni d'Asia non sono ancora noti visto che non è stata ancora giocata la finale tra tra Seongnam Ilhwa Chunma (Cor) e Zobahan (Ira).

Dall'altro lato del tabbelone l'Internacional aspetta in semifinale la vincente proprio fra il Pachuca e i campioni d'africa anche qui la finale tra Tout-Puissant Mazembe (Con) e Esperance Tunisi (Tun) deve ancora essere giocata.