Link sponsorizzati

Bundesliga

Nba

Nba Lockout Confermato

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet
era nell'aria ma adesso è ufficiale, dopo tutta la preseason questa notte  David Stern ha annunciato che salteranno anche le prime 2 settimane d stagione regolare, facendo un danno non indifferente non solo a semplici appassionati ma a tutti quelli che vivono grazie all'Nba, questo è proprio il motivo principale che dovrebbe spingere proprietari e giocatori a mettersi d'accordo !! Le due parti come ha detto Stern sono molto lontane e dunque a meno che una delle due parti non abbandoni la battaglia è difficile ipotizzare in tempi brevi una fine della serrata. Possibile ora con questa cancellazione che altri campionissimi scelgano l'Europa per giocare, questa notizia farà piacere anche a Bologna, visto che ora le possibilità di arrivare a Bryant diventano maggiori.

Nba - Il lockout è una certezza

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet

Questa notte l'ultimo incontro tra proprietari e associazione giocatori non ha sortito nessun effetto,cosi scatterà il lockout che certamente arriverà fino a gennaio 2012.Durante il lockout i giocatori non verranno pagati. Le squadre non potranno fare trattative tra di loro per gli scambi di giocatori. Inoltre i giocatori non potranno usare i campi di allenamento e le strutture delle varie franchigie. Le squadre non faranno dei camp, partite di esibizione, allenamenti, coaching session o meeting.

Dallas è in Finale Nba

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet

I Dallas Maveriks tornano per la seconda volta in Finale Nba, dopo aver perso nel 2006 con Miami ci riproveranno di nuovo contro chi ? ovviamente con Miami a meno di una clamorosa rimonta di Chicago. I texani devono dire grazie come al solito alla loro stella Dirk Nowitzki che nell'ultimo quarto ha preso in mano la squadra e portato i suoi a rimontare i 4 punti di distacco accumulati nei primi 3 periodi, alla fine il punteggio dice Dallas 100 Oklahoma 96.Di Nowitzki abbiamo già detto possiamo solo aggiungere che ha chiuso con 26 punti 9/9 ai liberi e ha aggiunto 9 rimbalzi, per la vittoria determinante il contributo di Shawn Marion che ha chiuso con 26 punti ed 8 rimbalzi, determinanti come al solitito anche le riserve in particolare Terry e Barea che hanno chiuso con 12 e 14 punti e la sapiene regia di Kidd capace di regalare 10 assist ai compagni.In Casa Thunder il migliore è stato Westbrook per lui 31 punti 8 rimbalzi e 5 assist, per Durant 23 punti e 9 rimbalzi ma anche 8/20 al tiro con 3/5 da 3, inutili i 23 punti dalla panchina di Harden , doppia doppia per Collison 12 punti e 12 rimbalzi

 

Brown nuovo coach a Los Angeles

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet

Oramai ufficiale la nomina di Mike Brown come coach dei Los Angeles Lakers.Dopo la cocente eliminazione nel secondo turno dei playoff per mano dei finalisti Dallas Mavericks la franchigia Los angelina ha dovuto incassare le dimissioni del "guru"Phil Jackson,cosi quando sembrava certa la nomina dell'assistant coach ed ex giocatore Brian Shaw(caldeggiato anche da Kobe),spunta il nome di Mike Brown(ex Cleveland,finalista Nba nel 2007-2009)il quale firma un quadriennnale da 18 milioni di dollari e potrebbe far venire a sè il nostro Ettore Messina,amico del coach americano e stimato dallo stesso.A questo punto Brian Shaw pare il candidato numero 1 per la panchina di Golden State,e con lui nello staff potrebbe seguirlo qualche altro assistente partente da Los Angeles

Miami vede la finale

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli
Tweet

LeBron James si avvicina alla sua seconda finale Nba infatti miami ha battuto anche in gara 4 Chicago ed ora è ad un passo dalla finale, James come al solito è stato determinante con 35 punti 6 assist e 6 rimbalzi. Il match è stato molto equilibrato e si è risolto solo dopo un overtime, alla fine Miami ha vinto 101-93, determinante però l'ultimo tiro fallito alla fine del tempo regolamentare.

In casa Bulls ottima prova della difesa ma non è bastato, il migliore ovviamente Rose con 23 punti e 6 assist ma anche 7 palle perse e molti errori soprattutto dall'arco dei 3 punti, ottima prova anche di Boozer con 20 punti e 11 rimbalzi, ok anche Deng anche lui ha chiuso con 20 punti. 

In casa Miami solo 3 giocatori sono subentrati dalla panchina, Haslem e soprattutto Miller e Chalmers autori rispettivamente di 12 e 9 punti che a conti fatti sono risultati decisivi, in doppia cifra ovviamente anche Bosh 22 punti e Wade 14.

 

Altri articoli...

  1. Harden fa il fenomeno ed Oklahoma pareggia
  2. James Vs Rose siamo 1-1
  3. Durant 40 punti ma non bastano per battere Dallas
  4. BOOZER OUT DUE MESI
   
© ALLROUNDER