Link sponsorizzati

Notizie dal Mondo dello Sport

Udinese, quanti rimpianti.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli Si conclude alle ore 22.35 l'avventura dell'Udinese nella Champions League, sconfitta per 2-1 per mano dei "Gunners".
Partenza a rallentatore per i friulani che nei primi minuti del match si fanno trovare impreparati su un paio di occasioni, merito di Handanovic se il risultato non si sia sbloccato.
Ma minuto dopo minuto la squadra di Guidolin riesce ad uscire dai blocchi, e inizia ad imprimere il proprio ritmo sul match, la prima palla goal per l'Udinese c'è l'ha Armero, che però la fallisce in malo modo a pochi passi dal portiere.
La svolta al 43' quando Pinzi sulla trequarti riceve la palla da Asamoah, alza la testa e vede il movimento di Di Natale, cross al miele per il bomber napoletano, che con un pallonetto di testa riesce a sorprendere Sczcesny portando così l'Udinese in vantaggio, ma il goal di Di Natale risulta essere solo un illusione, perchè al minuto 57' Van Persie libero in area, riceve una palla da Gervinho, e davanti alla porta non sbaglia.
Replica poco dopo Walcott, che dopo uno scambio veloce con Sagnà, si trova da solo contro Handanovic, ma questa volta nulla può fare il portiere Slovacco sul tiro del giovane inglese.
Finisce così, l'avventura dei friulani nell'Europa che conta, con un pizzico di rammarico per quanto dimostrato sul campo.
   
© ALLROUNDER