Feed Rss

GREER SI PRESENTA
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Basket - Basket Serie A1
Scritto da Alberto Mazzetti   
Venerdì 21 Gennaio 2011 18:31
AddThis Social Bookmark Button

 

 

                                                                                       GREER SI PRESENTA

 

Sono contentissimo di essere a Milano e di giocare nuovamente nel campionato italiano. Non vedo l'ora di scendere in campo con l'Olimpia e regalare alla società e ai tifosi delle grandi soddisfazioni. Abbiamo come obiettivo il campionato e la Coppa Italia e vorrei riuscire a dare il mio contributo per ottenere buoni risultati". Queste le prime parole di Lynn Greer durante la conferenza stampa di presentazione, che si è svolta presso la sede della Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano. Diverse le domande cui Lynn ha risposto, a partire dal suo rapporto con David Hawkins, che ritrova dopo i tempi del college a Temple: "Abbiamo parlato per ore e per due o tre giorni consecutivi di Milano, dell'Olimpia e di quello che avrei potuto trovare qui. Per me è un grande piacere giocare di nuovo con David e sono convinto che insieme ci divertiremo". Nella sua stagione con Napoli ha vinto il titolo di capocannoniere del nostro campionato: "Ma non voglio essere dipinto solo come un giocatore capace di segnare molto. Sono qui per mettermi a disposizione di coach Peterson e di fare quanto mi chiederà, dalla regia, al passaggio, al tiro e alla difesa". Uno sguardo anche alle sue esperienze passate: "La Nba è stata una bella esperienza, ma credo che l'Europa sia davvero un posto molto stimolante dove poter giocare a pallacanestro. Ho vissuto esperienze positive in Grecia e anche in Turchia, ma ora penso solo a Milano".

Coach Peterson si è così espresso su Lynn Greer: "E' un giocatore che conosce la pallacanestro, ha doti di leadership offensive, ma anche doti difensive e sono convinto che con Jaaber formerà una coppia davvero ben assortita. Ho voluto fortemente Lynn perchè credo sia il giocatore che ci serve dopo che abbiamo dovuto rinunciare temporaneamente a Finley per l'infortunio al ginocchio. Ho già visto in allenamento quello che ci può dare e credo che dopo un primo periodo in cui si dovrà inserire al meglio nei meccanismi della squadra, potrà diventare un elemento importantissimo per il nostro gioco".

  contentissimo di essere a Milano e di giocare nuovamente nel campionato italiano. Non vedo l'ora di scendere in campo con l'Olimpia e regalare alla società e ai tifosi delle grandi soddisfazioni. Abbiamo come obiettivo il campionato e la Coppa Italia e vorrei riuscire a dare il mio contributo per ottenere buoni risultati". Queste le prime parole di Lynn Greer durante la conferenza stampa di presentazione, che si è svolta presso la sede della Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano. Diverse le domande cui Lynn ha risposto, a partire dal suo rapporto con David Hawkins, che ritrova dopo i tempi del college a Temple: "Abbiamo parlato per ore e per due o tre giorni consecutivi di Milano, dell'Olimpia e di quello che avrei potuto trovare qui. Per me è un grande piacere giocare di nuovo con David e sono convinto che insieme ci divertiremo". Nella sua stagione con Napoli ha vinto il titolo di capocannoniere del nostro campionato: "Ma non voglio essere dipinto solo come un giocatore capace di segnare molto. Sono qui per mettermi a disposizione di coach Peterson e di fare quanto mi chiederà, dalla regia, al passaggio, al tiro e alla difesa". Uno sguardo anche alle sue esperienze passate: "La Nba è stata una bella esperienza, ma credo che l'Europa sia davvero un posto molto stimolante dove poter giocare a pallacanestro. Ho vissuto esperienze positive in Grecia e anche in Turchia, ma ora penso solo a Milano".

 

Fonte:Olimpia Milano

 

Aggiungi commento



Aggiorna