Feed Rss

  • ECCO IL BOLOGNA TARGATO ZANETTI: NUOVA EUFORIA, VECCHIE POLEMICHE
  • Benitez-Inter è finita
  • A TERAMO SALTA KC RIVERS,MA ARRIVA DE LA FUENTE
  • ROMA FIRMA GORDIC
  • IL PANA SPAZZA VIA MILANO
Avellino è salva
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Basket - Basket Serie A1
Scritto da Alberto Mazzetti   
Martedì 21 Dicembre 2010 14:33
AddThis Social Bookmark Button

La S. S. Felice Scandone, nella persona del suo presidente Vincenzo Ercolino, in ordine alle ultime vicende riportare ampiamente da tutti gli organi d’informazione, e che hanno costretto la società a richiedere l’intervento di sostegno economico delle istituzioni, degli imprenditori e di tutti quanti hanno a cuore le future sorti della compagine sportiva, comunica che è stato risolto brillantemente il problema più immediato che poteva inficiare il proseguo del campionato.
A tale riguardo si ringraziano vivamente quanti hanno in queste ore lavorato e contribuito fattivamente e concretamente alla soluzione immediata dell’attuale stato di difficoltà.
Si comunica, anche, che sono in corso già da alcune settimane incontri informali con imprenditori e istituzioni locali e provinciali al fine di trovare nuovi soggetti interessati ad affiancare la famiglia “Scandone” nel progetto iniziato e portato avanti dal Gruppo Ercolino.
Si invitano, infine, tutti coloro che vogliono proseguire a sostenere la S.S. Felice Scandone a essere partecipi in questo percorso che non ha altri scopi se non quello di salvare lo sport irpino.


fonte:scandone basket

 

Aggiungi commento



Aggiorna