Link sponsorizzati

Serie A

Probabili Formazioni Lazio - Juventus

Valutazione attuale:  / 0
Dettagli

ultime notizie a Roma pioggia battente, nella Juventus gioca Barzagli al posto di Bonucci

Sarà il Monday Night dell'Olimpico a chiudere la 35 giornata di serie A, il match è stato spostato a questa sera per evitare la concomitanza con la beatificazione di Giovanni Paolo II, evento che ha portato a Roma milioni di persone, il match non sarà una partita scontata visto che entrambe le squadre sono in piena lotta europea soprattutto la Lazio che  deve difendersi dall'assalto della Roma al quarto posto, una sconfitta comporterebbe un solo punto di vantagio sui cugini, dal canto suo neanche la Juventus può perdere se vuole continuare a credere almeno nell'Europa League, Del Neri poi vuole fare bene per cercare la riconferma anche per la prossima staione. Molti gli assenti da una parte e dall'altra, Nella Lazio non ci sarà Mauri ancora squalificato per 2 turni mentre Sculli non in perfette condizioni al massimo andrà in panchina per il resto sarà 4-4-2 con Brocchi ed Hernanes nell'inedito ruolo di esterni, in casa Juve rientra Chiellini ed esce Marchisio sostituito da Pepe in attacco confermato il duo Matri - Del Piero

Lazio (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Brocchi; Floccari, Zarate. A disposizione: Berni, Scaloni, Bresciano, Manfredini, Sculli, Gonzalez, Kozak. Allenatore: Reja. Indisponibili: Stendardo, Radu, Diakité, Foggia. Squalificati: Mauri (2).

Juventus (4-4-2): Buffon; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Pepe; Matri, Del Piero. A disposizione: Storari, Barzagli, Sorensen, Traoré, Salihamidzic,  Giandonato,Toni. Allenatore: Del Neri. Indisponibili: Rinaudo, Sissoko, Quagliarella, Iaquinta, Martinez. Squalificati: nessuno.

   
© ALLROUNDER