Link sponsorizzati

Probabili Formazioni Udinese Roma

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
Questa sera si apre la 13 giornata, in campo l'Udinese che nel suo stadio sfiderà la Roma di Luis Enrique, i bianconeri hanno chiesto di anticipare la gara di campionato in vista della trasferta di mercoledì di Europa Leage, i friulani dovranno giocare in casa del rennes. Guidolin ha definito la Roma la sua bestia nera e per batterla metterà in campo la squadra tipo con Handanovic in porta, linea a 3 composta da Benatia, Danilo e Domizzi, centrocampo a 5 con Basta ed Armero sulle corsie e Isla, Pinzi ed Asamoah in mezzo al campo, in attacco accanto a Totò Di Natale confermato Floro Flores. Qualche dubbio in più nella Roma, Luis Enrique è solito comunicare la formazione solo qualche ora prima del match e soprattutto non da certezze sugli uomini ruotandoli molto, il dubbio principale è legato al terzino destro dove sono in ballo Cassetti e Perrotta, dubbio anche fra Josè Angel e Taddei, per il resto in campo la squadra che ha vinto contro il Lecce, con la conferma quindi del trio d'attacco Lamela, Bojan Osvaldo

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Floro Flores; Di NataleA disp.: Padelli, Ferronetti, Badu, Doubai, Pasquale, Fabbrini, Torje. All.: Guidolin.

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, Heinze, Perrotta; Pjanic, De Rossi, Gago; Lamela; Bojan, Osvaldo A disp.: Curci, Juan, Cassetti, Josè Angel, Greco, Simplicio, Caprari. All.: Luis Enrique.
       
    © ALLROUNDER