Link sponsorizzati

Napoli

Pagelle Fiorentina Napoli

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
Fiorentina Napoli 0-3 ho rivisto il Napoli che fa sognare. Squadra corta, compatta, veloce, padrona del campo e terribilmente cinica. Che rabbia pensare ai tanti punti buttati via...questa squadra se gioca così può battere chiunque...il terzo posto è e deve essere il nostro obiettivo!!! CAVANI, HAMSIK e LAVEZZI semplicemente fantastici!!!
Rosati 6,5 (sicuro, buone uscite e qualche buon intervento…)
campagnaro s.v
cannavaro 7(finalmente una prova convincente, non lascia nulla agli avversari, cattivo come non si vedeva da tempo!!!)
britos 6,5 (giganteggia nel gioco aereo, imposta discretamente e a differenza di altre volte non si concede distrazioni)
maggio 7 (gran duello con vargas, soffre nel primo tempo, poi nella ripresa diventa padrone della fascia, si invola in belle sgroppate, anche se spesso non eccelle nell’ultimo passaggio)
inler 6,5 (prova di grande sostanza, pochi errori, tanta concentrazione e soprattutto non lascia mai sguarnita la difesa...)
dzeimaili 6,5 (bella gara dello svizzero, che taglia e cuce a centrocampo, belli i fraseggi con hamsik ed inler. Fantastico assist a Pandev nel finale..)
dossena 6(poco servito, ma non demorde e sfiora anche il gol…)
hamsik 8(migliore in campo…regala 2 assist d’oro a cavani, ma soprattutto nel ruolo di centrocampista al fianco di inler e dzeimaili ha spazio e libertà di inventare e far girare il pallone, cosa in cui è eccezionale)
lavezzi 7 (nonostante non sia al meglio offre una prestazione convincente, impreziosita da un super gol dopo una sgroppata di 50 metri…quando si aprono gli spazi diventa devastante!!)
cavani 8(l’emblema della sua gara non sono i 2 gol, segnati con cinismo e freddezza, ma l’assist stellare per lavezzi con un lancio straordinario che dimostra quanto sia un AUTENTICO CAMPIONE!!)
grava 6,5 (sempre aggressivo e concentrato)
gargano 6,5 (solito pressing asfissiante)
pandev 6,5 (sfiora un gran gol su una super giocata di Dzeimaili)
Mazzarri 7 (quando il Napoli gioca corto, compatto, con rapidità e palla a terra diventiamo devastanti….ma soprattutto quando il gruppo si presenta unito…grande gara!!)
       
    © ALLROUNDER