Link sponsorizzati

Milan

Thiago Silva giura amore al Milan

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Thiago Silva oggi ha parlato ai microfoni di Milan channel e ci ha tenuto a confermare tutto il suo amore per la maglia del Milan ribadendo di voler rimanere almeno fino al 2014 data della scadenza del suo attuale contratto, ecco le sue parole

Io mi sento realizzato qui. Al Milan ho fatto un gran lavoro l'anno scorso. E' la prima volta che vedo questo giornale e non so assolutamente nulla. L'unica cosa che so è che sono concentrato solo e sempre sul Milan e voglio stare qui almeno fino al 2014 che è l'attuale data di scadenza del mio contratto. Io qui al Milan mi sento veramente a casa, è come se il Milan fosse veramente la mia famiglia, la mia seconda famiglia. Qui mi trovo benissimo".

 "Mi dite che sono un idolo per i tifosi del Milan? Li ringrazio, per me è importante saperlo. Credo di aver fatto bene l'anno scorso, ma quest'anno voglio fare ancora di più e ancora meglio. Io adesso sto bene, ho iniziato ad allenarmi già negli ultimi giorni di permanenza in Brasile prima di tornare a Milanello. Mi sento pronto per fare il mio primo allenamento con Allegri. Voglio scoprire questo pomeriggio il nostro nuovo allenatore, lo voglio perchè spero quest'anno che il Milan faccia bene e possa primeggiare. Io credo che il Milan di quest'anno sia un po' più forte dell'anno scorso, sono arrivati due-tre giocatori di qualità che possono darci una mano. Possiamo e dobbiamo fare tutti meglio, anche perchè come gruppo abbiamo tutti più esperienza, quella dell'anno scorso"

"Ho visto a Londra la nostra difesa piuttosto alta, questo è un fatto positivo. Se recuperiamo palla il più possibile vicino alla metà campo avversaria, siamo di fatto più vicini alla porta avversaria e il nostro obiettivo di sempre deve rimanere lo stesso: fare gol. Il Mondiale in Sudafrica? Sì, mi aspettavo, e speravo di giocare di più. Ma il calcio è anche questo e poi Lucio e Juan sono fra i difensori centrali più forti al mondo. Adesso spero di tornare il prima possibile in Nazionale, accadrà nei prossimi giorni, e di fare bene anche nel Brasile. Spero che la Seleçao possa essere abbinata sempre di più a me e a Pato. Devo dire che Alexandre ha iniziato fortissimo la stagione, è sempre in continuo e costante miglioramento, voglio assolutamente essere con lui ai Mondiali del 2014 in Brasile con la nostra Nazionale".

   
© ALLROUNDER