Link sponsorizzati

Milan

IL PROGRAMMA PER L'ESTATE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

La stagione rossonera si concluderà con le tre amichevoli della tournèe di fine stagione in programma negli USA, al gruppo rossonero anche complice gli impegni delle nazionali saranno aggregati dei giocatori presi in prestito da altre società i giocatori sono Cristian Brocchi, Davide Di Gennaro,  Diniz , Roberto Colombo, Gennaro Delvecchio, Claudio Terzi e Manuele Blasi, il Milan giocherà il 26 maggio con il DC UNITED–MILAN; il 30 maggio sarà a Chicago per giocare con i CHICAGO FIRE–MILAN ed infine il 2 giugno a Montreal per giocare con il MONTREAL IMPACT

Al rientro dalla tournèe vi sarà il rompete le righe, la prossima stagione invece inizierà il 20 Luglio,giorno in cui ci sarà il Raduno.

Nell'estate del 2010 il Milan sarà impegnato nell' Emirates Cup. Il Milan esordirà nella competizione Sabato 31 Luglio alle 16.20 contro l'Arsenal. Il giorno successivo, Domenica 1 Agosto, il Milan affronterà il Lione alle 14.00. Al quadrangolare prenderà parte anche il Celtic.
Le altre date di impegni rossoneri nel mese di Agosto, si giocherà in ogni caso anche quest'anno il Trofeo Luigi Berlusconi fra Milan e Juventus, verranno fissate e ufficializzate successivamente.

   
© ALLROUNDER