Link sponsorizzati

Inter

Probabili Formazioni Inter Udinese

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
Domani l'inter torna in campo, e lo fa contro una delle squadre più informa del campionato. Ascoltando le parole del mister Ranieri nella conferenza stampa svolta ad Appiano alle ore 13:00, oltre alle conferme dei recuperi di molti big, ha anticipato che domani in campo potrebbe essere la volta giusta per rivedere la coppia Pazzini - Milito. Per quanto riguarda il mercato l'unica cosa che ha suscitato molto l'interesse dei giornalisti è stata la frase su l'Apache ( Tevez ), dicendo che se l'argentino viene a giocare in Italia, chi lo prenderebbe farebbe un grandissimo affare. Sarà stata una battuta per il suo presindente? Bhè vedremo...
Di certo che se l'Inter vuole tornare sul tetto d'Italia, non può farlo andare al Milan che si troverebbe a giugno dopo il recupero di Cassano con altri 4 attaccanti di spessore come Ibra (insustituibile), Pato, Robinho e il nuovo acquisto Tevez, quindi in tutto 5 calciatori che fanno la differenza. L'organico dell'Inter è altrettanto ottimo ma l'attacco composto dal solo Pazzini, Forlan e l'esperimento Zarate, non contando Milito, non potrà competere con quello rossonero. Perchè far fare a Tevez la fine di Cassano? Quest'ultimo dato all'Inter al 90% e all'epoca si parlava addirittura già di numeri del contratto, di accordi e molto altro ancora, ma poi all'improvviso il talento di Bari vecchia approdò al Milan, senza sapere come e perchè.
Tornando sulla partita di domani sera, Ranieri giudica l'Udinese una squadra meravigliosa, facendo anche i complimenti al suo collega Guidolin, aggiunge che domani sarà la partita più difficile da quando siede sulla panchina dell'inter, ma nello stesso tempo crede che sia la partita giusta per la rinascita dei nerazzurri.

Le probabili formazioni:

Inter 4-1-4-1 All.Ranieri:
Julio Cesar, Nagatomo, Ranocchia, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Motta, Stankovic, R. Alvarez, Zarate (Milito), Pazzini

Panchina:
Castellazzi, Chivu, Obi, Coutinho, Poli, Castaignos, Milito (Zarate)

Udinese 3-5-1-1, All.Guidolin:
Handanovic, Benatia, Danilo, Ferronetti, Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero, Floro Flores, Di Natale 

Panchina:
Padelli, Neuton, Badu, Battocchio, Pasquale, Fabbrini, Torje

Indiscrezioni su Inter - Udinese: 
Vittoria dell'Inter quotata a 2.00, pareggio a 3.30 e vittoria dell'Udinese a 3.70
       
    © ALLROUNDER