Link sponsorizzati

Consigli Fantacalcio

Consigli Fantacalcio 3 Giornata

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
La 3 giornata di Serie A, ufficialmente la seconda, offre 2 grandi sfide la prima in programma stasera a San Siro dove si sfideranno Inter e Roma, sfida molto sentita soprattutto dagli allenatori visto che si giocano la panchina, l'altro big match chiuderà la giornata e sarà Napoli - Milan, Spareggio scudetto ??? Per adesso no ma in futuro questa gara potrebbe risultare decisiva !! La giornata sarà aperta da Cagliari- Novara mentre domani alle 12.30 giocheranno Atalanta e Palermo, tra le sfide di domani pomeriggio gli occhi saranno tutti sulla Juventus di Conte in scena in quel di Siena, occhio anche alla sfida europea fra Udinese e Fiorentina, e alla Lazio che sfida il Genoa.
Passiamo ai consigli, la regola base di questa giornata è sempre la solita nei Big Match tutti dentro tranne i portieri e quindi senza esitazione schierate tutti i giocatori di Inter,Roma, Milan e Napoli che avete, date fiducia anche ai giocatori del Cagliari, i sardi hanno esordito bene a Roma vorranno fare lo stesso alla prima davanti ai propri tifosi, la gara con il Novara è quella giusta !!! Un'altra aggiunta evitate i portieri di Genoa, Lazio, Fiorentina e Udinese si prevedono partite con tanti goal, se volete un nome per la porta puntate piuttosto su Buffon, Agazzi o Gillet.
In difesa occhio a Canini
A Centrocampo quella di stasera potrebbe essere la giornata giusta per Snejder per riprendersi l'Inter, occhio però anche a Pjanic e a Mozalez, l'argentino ha già dimostato il suo valore nella prima giornata, bene anche Cossu.
In attacco oltre alle solite certezze diamo spazio anche agli attaccanti delle squadre minori, su tutti puntiamo su Nenè e Di Vaio

Così come abbiamo fatto l'anno scorso anche quest'anno cercheremo di aiutarvi nello schierare la migliore formazione possibile, i consigli saranno generali se avete dubbi specifici, contattateci tramite mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), sulla pagina facebook, o sul forum, il nostro staff sarà lieto di aiutarvi !!


CAGLIARI - NOVARA

C   AGAZZI - CONTI - COSSU - NENE - RIGONI - MORIMOTO

S   UJKANI  - GEMITI - PINARDI


INTER - ROMA

C   TUTTI IN PARTICOLARE BORRIELLO, FORLAN, SNEJDER, PJANIC

S   JULIO CESAR, STELKELEMBURG,  OBI , ROSI , TADDEI


ATALANTA - PALERMO

C  MORALEZ , BONAVENTURA, HERNANDEZ, BALZARETTI , MICCOLI

S  TZORVAS, PISANO E, MANFREDINI, PELUSO

LAZIO GENOA

C  KLOSE, SCULLI, VELOSO, PALACIO

S  LULIC, BROCCHI, MORETTI, FREY


CATANIA - CESENA

C  ANDUJAR, MAXI LOPEZ, GOMEZ, MUTU, PAROLO

S  RAVAGLIA, CAPUANO, LAURO, ROSSI M


PARMA - CHIEVO

C  MIRANTE, GIOVINCO, FLOCCARI, HETEMAJ, BRADLEY

S  FREY N, VALIANI, RIGONI L, MODESTO

NAPOLI - MILAN

C  TUTTI

S  PORTIERI


UDINESE - FIORENTINA

C  TORJE, DI NATALE, ISLA, CERCI, JOVETIC, ARMERO

S  HANDANOVIC, BORUC, NATALI, BADU,

SIENA - JUVENTUS

C  D'AGOSTINO, MANNINI, PIRLO, VUCINIC, BUFFON, MARCHISIO

S  BRKIC, VITIELLO, GROSSO, TERZI, GONZALEZ

BOLOGNA - LECCE

C  PASQUATO, GILLET, DIAMANTI, RAMIREZ, DI VAIO

S   JULIO SERGIO, GROSSMULLER, ESPOSITO, MUDINGAYI


NB C = CONSIGLIATI   S=SCONSIGLIATI
       
    © ALLROUNDER