Feed Rss

  • Eurolega: Bene Roma, male Milano
  • MILANO EMIGRA
  • Champions League: Perdono Pesaro e Bergamo
  • A2 Maschile: Padova in testa
  • A1 Maschile: Allunga Trento,bene Cuneo
Copenaghen-Barcellona 1-1
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Calcio - Champions League
Scritto da Vincenzo Landolfi   
Martedì 02 Novembre 2010 23:16
AddThis Social Bookmark Button

Non ci siamo.Il Barcellona soffre e pareggia contro i danesi del Copenaghen,con gol di Messi e Claudemir al 30' e 32'. Benino i catalani nel primo tempo,dove hanno la pecca di farsi raggiungere subito sul pari,grazie ad un errore di un Valdes insicuro in più occasioni. Anche Messi fallisce e sbaglia troppo.Da segnalare un palo di Villa preceduto da una traversa di Claudemir.

Nella ripresa il Barça accusa la stanchezza e soffre molto i danesi che mettono sotto pressione gli uomini di Guardiola.Ma alla fine é Pedro a sfiorare il vantaggio con un palo allo scadere. I problemi degli spagnoli stanno diventando cronici.La squadra non é brillante, causa anche preparazione poco efficace per via dei Mondiali,poi Villa che é spesso inconcludente,la squadra é leggera...se continuano in questo modo,non vinceranno nulla.

Messi oggi ha raggiunto un traguardo strabiliante:100 gol nell'era Guardiola, ossia 2 anni e 3 mesi.L'argentino sembra stia diventando sempre più un goleador e meno il giocatore magico a cui siamo abituati.Sperando torni presto a combinare le 2 cose. Barcellona a quota 8 nel girone,seguito dai danesi a 7.La strada é ancora lunga,in tutti i sensi..

 

Aggiungi commento



Aggiorna