Link sponsorizzati

Milan - Cesena, le pagelle

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli
Tweet
Ecco le pagelle dell'anticipo Milan - Cesena finito per 1-0 per i rossoneri, rete di Clarence Seedorf.

Milan:
Abbiati 6.5: Quand'è in serata di grazia lo si nota subito, per info chiedere a Mutu.
Abate 6: Fino a qualche tempo fà lo si criticava per la mancata propensione alla fase difensiva, oggi è  migliorato molto, e per molti addetti ai lavori, è uno dei migliori terzini d'Europa, cosa aspetta Prandelli?
Thiago Silva 6.5: Non c'è nulla da fare, superarlo diventa un impresa quasi impossibile.
Yepes 6: Difensore d'altri tempi, è si macchinoso, però è bravo a leggere tutte le azioni offensive degli avversari, e di testa è insuperabile.
Taiwo 5.5: D'incoraggiamento, ha rischiato di lasciare la squadra in 10 uomini per il presunto secondo cartellino giallo non dato da Giannoccaro. Sostituito da Zambrotta.
Van Bommel 6: La mediana è di sua proprietà, bravo nell'aggredire tutti gli avversari che gli circolano davanti, e bravo nell'impostare il gioco.
Nocerino 6: Buona la sua partita, dimostra personalità nella sua sesta partita da rossonero, marca a uomo Parolo, e non lo lascia impostare il gioco dei bianconeri.
Seedorf 7: Un vero e proprio colpo di genio, quello che stende il Cesena al 5' minuto del primo tempo, anche se con la complicità del portiere Ravaglia.
Emanuelson 6.5: Il piede sinistro è fatato, da lì escono tiri pericolosi, verticalizzazioni perfette e lanci millimetrici.
El Shaarawy 6: Il giovane gioiellino rossonero dimostra ancora delle lacune in fase propositiva, spesso si lascia anticipare dai difensori, e spesso si lascia ipnotizzare dal portiere, però le basi per diventare un campione ci sono, bisogna solo lavorare. Sostituito da Aquilani.
Cassano 6.5: Corre, lotta e suda per la maglia, un vero e proprio capitano per la squadra. Spesso è pericoloso grazie alle sue verticalizzazioni ad uncino, l'unica pecca è che non cerca mai la porta. Sostituito da Inzaghi.
Allegri 6: Con 11 titolari in infermeria, sono scelte obbligate quelle che il tecnico livornese è stato obbligato a fare.

Cesena:
Ravaglia 5: Ha sulla coscienza il goal di Seedorf.
Comotto 5.5: Da un brivido a tutti i milanisti, quando il suo colpo di tacco, va a sbattere la sua corsa contro la rete, peccato sia solo la rete esterna.
Von Bergen 6: Bravo nel tenere a bada una retroguardia che insieme a quella del Milan, era la più battuta fino a ieri. Non ha colpe nell'unico goal del match .
Rodriguez 5.5: Si lascia superare spesso da Cassano e soci, fortunatamente per lui, gli attaccanti rossoneri non sono in vena di raddoppiare il bottino dei goal.
M.Rossi 5: Schierato da Giampaolo in un ruolo non suo per fronteggiare le incursioni dei milanisti, ma il giovane difensore viene totalmente distrutto nel duello con il terzino rossonero Abate. Sostituito con Colucci.
Martinez 4.5:  Lento, impacciato e disattento, delude tutti coloro che speravano in una 'risurrezione sportiva' del malaka. Sostituito da Ghezzal.
Parolo 5: Viene marcato a uomo da Nocerino, che per tutta la partita gli fa toccare solo tre volte la palla. Da rivedere
Guana 5: 
 Anche lui come Parolo, viene preso in consegna dai centrocampisti rossoneri, prima da Emanuelson, poi da Seedorf, che gli lasciano poco spazio per impostare.
Martinho 4.5: Spettatore non pagante.
Candreva 5.5: L'unico dei suoi che cerca di inventare giocate, ma si infrange sul muro rossonero. Sostituito da Eder.
Mutu 5.5: Nel primo tempo cerca, e ricerca qualche spazio per pareggiare, ma si imbatte in un duello con Abbiati, che vede il portiere rossonero dominare, nel secondo tempo viene preso in consegna da Thiago Silva che non gli lascia più toccare una palla.
Giampaolo 5: Squadra troppo molle, e facilmente dominabile, in parte le responsabilità dello 0 in classifica sono anche sue.


    Post your comments...

       

    Sondaggi  

    Lazio e Udinese che faranno??

    Vincono entrambe - 25%
    Vince solo la Lazio - 25%
    Vince solo l'IUdinese - 0%
    Pareggiano - 25%
    Perde l'Udinese e Vince la Lazio - 0%
    Pareggio Udinese Vittoria Lazio - 0%
    Altro - 25%

    Total votes: 4
    The voting for this poll has ended on: 29 Set 2011 - 18:34
       
    © ALLROUNDER