Link sponsorizzati

Notizie dal Mondo dello Sport

Probabili Formazioni Uruguay - Paraguay

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Questa sera ad un mese di distanza dalla retrocessione storica in Serie B del River Plate riapre il Monumental, infatti è proprio lì che Uruguay e Paraguay si contenderanno la Coppa America, in finale troveremo la squadra sud americana che ha fatto meglio a livello internazionale negli ultimi anni ovvero l'Uruguay già quarta ai mondiali, la Celeste è anche la squadra insieme all'Argentina che ha più vittorie nella Coppa America e questa sera potrebbe superare proprio l'Argentina in casa loro insomma una goduria, prima di poter festeggiare la Celeste dovrà superare il Paraguay una squadra rognosa che ha un record particolare è arrivata in finale con tutti pareggi senza vincere una sola partita !!! la squadra del Tata Martino, candidato numero uno per la panchina dell'Argentina, è una squadra che difficilmente subisce goal ed è una squadra che esibisce il classico catenaccio puntando tutto su palle inattive e contropiede. Tabarez ha un unico dubbio chi schierare tra Arevalo e Gargano al fianco di Perez, rientrerà Caceres ed in difesa al fianco di Lugano confermato Coates visto che Scotti è ancora infortunato, ha recuperato invece Cavani che andrà in panchina in caso di necessità il Matador può giocare una mezz'ora, nel Paraguay squalificato Martino ed il suo vice in panchina siederà l'allenatore delle giovanili, squalificato anche Santana ed indisponibile per infortunio Santa Cruz, in campo andranno il "pugile" Ortigoza, incredibilmente non squalificato dopo la rissa con il Venezuela, e Valdez che farà coppia in attacco con una delle delusioni della Copa America Lucas Barrios, si rivede e diciamo noi finalmente nella squadra titolare Estigarribia. L'appuntamento è per le 21 in diretta su Sky

URUGUAY Fernando Muslera; Lugano, M. Pereira, Coates, Caceres; Alvaro Pereira, Gonzales, Gargano, Perez; Diego Forlan, Luis Suarez. CT Tabarez.

PARAGUAY Villar; Alcaraz, Marecos, Veron, Da Silva; Ortigoza, Riveiros, Estigarribia, Barreto; Valdez, Lucas Barrios. CT Martino (squalificato).

   
© ALLROUNDER